Vai al contenuto

Gian.DM

Utente semplice
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gian.DM

Novizio

Novizio (1/14)

28

Reputazione Forum

  1. Non occorre aggiungere altro. Se tu sei contento così non apulcro verbo. Umberto Eco aveva ragione. FINE OT perché mi hai annoiato terribilmente dieci messaggi fa, figurati ora. Insulta pure chi vuoi se ti serve ad essere felice. Ciao
  2. Bravo bravissimo. Sei un grande. Gli insulti e le offese che rivolgi in maniera ripetuta ad uno sconosciuto, identificato solamente da un nick su un Forum di tifosi ed appassionati di sport, ti definiscono. Un abbraccio.
  3. INIZIO OT Hai perfettamente ragione, hai fatto benissimo a ricordarmelo. Da domani mandami un fax con le tue idee ed opinioni non richieste. Non disponendo io di un fax per riceverle lo scenario sarebbe perfetto . Se almeno tu fossi un minimo competente od almeno umile come il 99.9% degli altri utenti di questo Forum, la tua spocchia e la tua persistente arroganza avrebbero un senso, valutando il combinato disposto tra forma e sostanza. Purtroppo però non è così. Il fatto che un giocatore, di ruolo difensore, abbia giocato meno della metà delle partite disputate, nella squadra arrivata ultima in campionato e con la retroguardia più battuta del torneo in effetti non conta. Hai ragione tu. De Ligt ed un difensore della Spal SS 2019-20 pari sono. È di certo così. Ah si. Forse non eri attento ma prima dell'attuale società, che ha deciso proprio per segnare una cesura netta col passato recente di aggiornare il nome in U.S Triestina Calcio 1918, son passati da Trieste personaggi quantomeno discutibili e gestioni perlomeno censurabili, con cui siamo andati ad un passo dal fallimento stile Trapani 2020-21. Quindi indicare per esteso il nome dell'attuale società secondo me ha un senso, proprio per distinguerla da quelle del recente passato. Se poi per te Pontrelli = Biasin, Maragliulo=Milanese etc etc etc per me no. FINE OT. U.S Triestina Calcio 1918 S.S 2020-21
  4. Prendo atto. Quindi è stato ritenuto meno forte di elementi di una difesa che ha subito 77 gol in 38 partite, concludendo la SS all'ultimo posto della classifica. Pertanto ha giocato meno della metà delle gare, e nemmeno tutte da titolare. Non mi risulta, inoltre, se lo stiano contenendo i top team d'Europa, e nemmeno d'Italia né in serie A né in B né in C. Forse ho cercato male, però. In ogni caso a Trieste non verrà.
  5. 1. la squadra, in cui ha giocato nella scorsa SS è arrivata ULTIMA, con una media di reti subite a partita superiore a 2 (38 giornate, 77 gol subiti) 2. ad Ottobre inoltrato è ancora svincolato. 3. ha 36 anni
  6. Il punto principale è l'ultimo. Se ne avrà voglia Son comunque discorsi lunari, poiché non è nel nostro range di possibilità. Per mille motivi.
  7. Per l'amor del cielo. Felipe (NON Melo) era un ex giocatore già tre anni fa. Fermo restando che non credo sia neanche lontanamente un obiettivo dell' U.S Triestina Calcio 1918, oggi.
  8. Noi comuni mortali, che lavoriamo nel settore privato, viviamo ogni giorno una lotta infinita per emergere. Contro tutto e tutti. È innegabile. C'entra poco con Strautins, però. Aveva finito in netto crescendo la SS 2018-2019 ed iniziato la preparazione alla successiva con le marce alte. Poi la società ha ingaggiato il giocatore con il salario più alto, lo status maggiore e di conseguenza la titolarità assicurata nel suo ruolo. AS si è infortunato ed al rientro ha trovato tutto chiuso. Non ha sgomitato per emergere, ok. Probabilmente perché sapeva di avere molte possibilità per mostrare il suo valore lontano da TS (ed i fatti successivi lo hanno dimostrato). Nessuno sputtana ED, anzi. Nella gestione di AS, però, ha commesso molti errori, che, sommati a quelli del giocatore e del suo entourage, hanno portato MG a cederlo rimettendoci dei soldi.
  9. Qualsiasi cosa faccia o dica il tuo idolo Dalmasson va bene oppure ci sono ogni sorta di giustificazioni, attenuanti, motivazioni. Meno male che vivi di certezze granitiche, ed inscalfite dalla realtà e dai risultati della scorsa SS. Un giocatore, lo stesso, rende 30 in un luogo, con lo staff tecnico A e 100, a pochi mesi di distanza, nello stesso campionato, con lo staff tecnico B ed in un team di livello sovrapponibile. Forse qualche errore/mancanza dello staff tecnico A potrebbe essere ipotizzabile, no? Forse eh.
  10. 90 minuti di applausi. Questo è un forum di TIFOSI ed appassionati, non un pranzo di gala (semicit.). Confronto FRANCO e figlio della passione SEMPRE.
  11. Alla fine il giudice unico è sempre e solo uno: il campo.
  12. Profilo medio? 32 anni, injury prone, 0 gol nella SS 2019-20, 1 gol nella SS 2018-2019. Totale: 1 gol negli ultimi 22 mesi. E di mestiere fa l'attaccante. Contratto biennale interamente garantito. È un'eresia attendersi nei prossimi 24 mesi lo stesso rendimento dei due anni precedenti ad oggi? Per me no. Nel caso possiamo attenderci UN gol. Speriamo almeno sia bello e decisivo. Qual'è il valore aggiunto, che possiamo attenderci da questo giocatore? Sono F4
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×