Vai al contenuto

wizard91

Utente semplice
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Obiettivi di wizard91

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. 90.000 euro non mi paiono così tanto pochi onestamente. http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/54360/nuova-legadue-versione-gold-e-silver-pronte-le-regole-d-ingaggio.html
  2. Oltretutto stavo pensando che l'anno prossimo ci dovrebbe essere un premio per la squadra che utilizza maggiormente gli under abbastanza consistente.. E avendo noi dei discreti under (Tonut, Coronica, Urbani e Ruzzier) si potrebbe fare anche in modo di vincerlo.. Sicuramente se riuscissimo almeno a partire, potrebbe essere uno degli obiettivi da raggiungere per incrementare il budget!
  3. Condivido quanto detto precedentemente. Francia se non porta capitali freschi può solo che tornarsene a casa sua..Anche perchè non vedo che beneficio se ne potrebbe trarne altrimenti. Io vedrei negativamente negativamente anche l'arrivo di Bonamico, che a memoria mia non ha mai fatto da GM in una qualche squadra, e quindi ci prenderemmo un bel rischio. Lino Lardo infine è un buon allenatore, ma è uno per il quale i giovani possono anche marcire 40 minuti in panca, coerente con la sbandierata linea verde dell'acegas di questi ultimi anni..
  4. Sono giorni 2 raduno.. Effettivamente anche meno considerando comunque che Trieste la domenica gioca..
  5. E'un raduno di 2 giorni eh.. Niente di significativo, ed oltretutto ce ne saranno altri. Poi neanche si trattasse della nazionale maggiore, è semplicemente l'under20.
  6. Non mettermi in bocca parole che non ho detto, non ho detto che il mercato (anche se a me non sembra così ben fatto come lo descrivi) sia il motivo del flop abbonamenti. Oltretutto Ferraro e Zaccariello non erano a livello della categoria, almeno da titolari, e si poteva quindi confermarli solo per cifre basse. Su Thomas era stato preso da quell'incapace di bucchi e questo la dice tutta, un incapace che pensava che Becirovic dovesse scaldare la panca.. Poi dime tutto quel che te vol, ma stai svicolando da un fatto, io ho detto che Milic ha molto più appeal di un Thomas o un Filloy.
  7. Te par un scandalo dir che Milic gà più richiamo de Thomas e Filloy? Per quanto riguarda Thomas se hai visto le partite ha toppato, e anche abbastanza. Tutta quella Milano ha toppato. Se poi guardi solo le statistiche possiamo anche prendere un giocatore NBDL lì ce ne sono parecchi con ottime medie.. Filloy non era a livello di Milano, se non come panchinaro, ovvio che però da noi pol far ben.
  8. Scusa il paragone un po' azzardato .. e' come se uno va in stadio a vedere la Triestina in sesta serie e non segue piu' la serie A e conosce a malapena i giocatori di Inter Milan Juve etc etc--- Se uno e' appassionato NON solo della squadra ma anche di basket segue anche le categorie maggiori e si puo' informare in tempo reale (cot. Alvin66). Poi tra Sky Sportitalia e Raisport di partite se ne vedono in TV... e cmq THomas giocava in serie A nel 2003 Secondo me calza più il paragone se inserisci al posto di Inter, Milan e Juve Siena, Chievo e Bologna..
  9. Orario delle partite ? perche'? Sinceramente Thomas Filloy Brown non paiono meno appilllanti di Milic o Pecile , gli addetti ai lavori considerano 3 grandi giocatori. Se poi per "appillante" vuol dire prendere un giocatore triestino e' tutto un altro discorso, e ripeto non e' che Pecile sia stato osannato da TUTTA la tifoseria triestina .. Sugli altri argomenti sostanzialmente si possono condividere. Sul serio per te hanno lo stesso appeal? Milic e Pecile è gente che ha giocato in nazionale e in grandi club. Thomas e Filloy hanno si giocato a Milano, ma Thomas con scarsi risultati toppando in piena, Filloy era praticamente l'ultimo dei panchinari..
  10. Filloy-Thomas-Mescheriakov-Brown-Gandini Ruzzier-Carra-Mastrangelo-Fall-Urbani.
  11. Senza polemica, ma perchè bisogna per forza sostenere le scelte societarie in merito alla scelta dei giocatori? Si può anche tifare Acegas pur pensando che delle scelte fatte siano errate. Guarda se adesso Ruzzier esplodesse e avessimo un fenomeno in casa sarei solo che contento.. anche se come cosa la vedo difficile..
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×