Vai al contenuto

dsedera

Utente semplice
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Obiettivi di dsedera

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Povera Edera, primi in classifica in serie A1 e a Trieste non interessa a nessuno. Peccato.
  2. Classifica Generale - (aggiornata al 18/01/2010) Punti Gioc. Vinte Perse Pari Fatti Subiti Differ. Edera Trieste 30 12 10 2 0 83 41 42 Asiago Vipers 25 11 8 2 1 92 45 47 Lions Arezzo 23 11 7 2 2 54 37 17 Diavoli Vicenza 20 11 6 3 2 53 28 25 Pirati Civitavecchia 20 9 6 1 2 46 21 25 HC Milano 24 Quanta 19 12 6 5 1 63 48 15 Ferrara Hockey ASD 16 12 5 6 1 52 48 4 SPORTLEALE MONLEALE 10 12 3 8 1 41 80 39 Polet Trieste 7 12 2 9 1 35 76 41 Sghedoni Fondiaria Sai Invicta 7 12 2 9 1 30 77 47 H.C.Draghi Torino 6 12 2 10 0 43 91 48
  3. dsedera

    Final Eight Champions Cup

    Una squadra giuliana porta il vessillo di Trieste, l'alabarda, tra la crema dell'hockey continentale. Sicuramente non vinceremo ma aver raggiunto questo obiettivo è, già di per sè, una grande vittoria dell'Edera e dello sport triestino.
  4. Ah ok. Non sapevo che il Polet fosse così ammanigliato politicamente. Ma allora, perchè noi abbiamo la pista coperta comunale in uso gratuito con sovvenzioni per la gestione e loro invece no? Dalle notizie sul Piccolo infatti ho scoperto, che tutto quello che stanno costruendo a Opicina non è fatto con soldi comunali... o no? NdSandro: sistemati i tag quote (attenzione che vanno racchiusi in parentesi quadre) Il mio è un discorso a carattere generale. E non voglio parlare di ciò che accade in casa d'altri. Sappi comunque che i denari arrivano non dal Comune ma per tramite suo. Quindi i contributi arrivano da "enti amici" che sono stati in qualche modo allertati da chi siede sulle poltrone che contano. Per fare un esempio, se la società x deve costruire gli spogliatoi nuovi, ci sarà qualcuno che perorerà questa causa e quindi arriveranno i denari per eseguire i lavori. Se al contrario nessuno appoggia la richiesta, questa verrà cestinata. Ma non voglio addentrarmi oltre in un terreno così scivoloso. E comunque io non ho menzionato i "cugini". Non facciamo diventare tutto una occasione di rivalità. Un'ultima cosa: mi fai sapere dove posso andare a ritirare i soldi delle sovvenzioni per la gestione dell'impianto? Attendo con ansia delucidazioni in merito. Grazie
  5. Caro Amicio, qualcuno deve e ripeto DEVE cercare aiuti a destra e a manca, organizzare conferenze stampa, inviare comunicati e quant'altro per cercare di ottenere qualche quattrino dalle istituzioni. Altri, invece, hanno ammanigliamenti importanti sulle sedie che contano e quindi non hanno bisogno di urlare per cercare di farsi sentire, gli basta sussurrare qualche parolina nell'orecchio di chi conta.
  6. Avete già qualche contatto con Udine, in tal senso? I contatti abbiamo dovuto prenderli nostro malgrado. Prova a rileggere con attenzione le dichiarazioni dell'assessore allo sport del Comune e dimmi se, secondo te, vi possano essere strade alternative. Anni ed anni di fatica per costruire qualche cosa di importante, autotassazioni, atleti che hanno deciso all'unisnono di autoridursi l'ingaggio del 30% per poter continuare tutti insieme ad inseguire il sogno tricolore e poi... Abbiamo chiesto 50.000 euro per la serie A1, il 5% del budget del basket e... apriti cielo. "Cusì gira a Trieste, come la bora: te speti che rivi un refolo de una parte e inveze el riva de l'altra."
  7. Meglio buttarla un pò sul ridere, visto che siamo sempre e comunque in un mare di lacrime a Trieste Da "Il Piccolo" di oggi: L'unico modo per giocare in serie A per l'Edera è quello di portare la squadra in un'altra città. Udine potrebbe essere la piazza giusta.
  8. Forse un per de bire rivemo a scavarle in qualche modo. Se te vol, pasa stasera che go la griglida coi amatori de hockey pista. E chisà che no ghe scampi anche una costina....
  9. Arlon, te meriti una bevuda. Pasa una de ste sere in Edera e giuro che te fazo andar via via storto.
  10. Postato il 5 maggio: O cambiemo regime o sta stagion no se riva de nesuna parte. Purtroppo sono stato un buon profeta. Null'altro da aggiungere. E nulla da recriminare.
  11. Errata corrige: I gol dell'Edera sono stati realizzati da Simsic, Trinetti, Trinetti. Edera Under 15 sconfitta nella finalissima dai padroni di casa della Molinese per 2-1. Gran bella partita tra due fomazioni molto forti. Gli ederini sono stati forse penalizzati da qualche decisione arbitrale tant'è che hanno dovuto giocare per 1/3 esatto della partita in inferiorità numerica. Comunque i nostri "muleti" conquistano una medaglia di metallo prezioso e, una volta smaltita l'amarezza per il tricolore svanito, si festeggerà questo importante risultato con una grande festa in Edera. Voglio ricordare ancora una volta i nomi dei muli che hanno entrato questo importante podio: Dudine, S. Fracarossi, Turco, Famea, Devonderweid, Degano, Valcareggi, Monteleone, Raimondi Luglio. Cercate di non dimenticare questi nomi, se continueranno così, con umiltà e sacrificio, potremmo presto vederli esordire in serie A. Bravi ancora.
  12. L'Edera vince 3-1 una partita complicata contro un ottimo Forlì (non inganni il settimo posto ottenuto in regular season, questa era una squadra imbottita di campioni veri) ed approda alla sua quarta semifinale consecutiva.
  13. Con la vittoria per 10-4 con il Brebbia, l'Edera il gruppo U15 centra la settima semifinale di fila ai Campionati Italiani. Bravi muli
  14. Ops. Il Polet ha giocato con Milano non Modena. Comunque il risultato è uguale, purtroppo perde 3-2.
  15. Alle finali nazionalidi Molina di Quosa (Pisa) Edera 9 - Latina 2; Modena 3 - Polet 2. Dispiace per i ragazzi del Polet che, con questa sconfitta, dovuta sopratutto alla stachezza del viaggio, pregiudicano non poco la possibilità di accedere alle semifinali. Per l'Edera tutto facile contro un'avversaria decisamente abbordabile.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×