Vai al contenuto

hector

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da hector

  1. 15 ore fa, Guiz ha scritto:

    Senza Centro Coordinamento, soprattutto, tanta gente non si abbonerà. Ci sta che a loro non interessi, ma è un dato di fatto.

    Per molti andare al centro è come andare in chiesa, una religione, grave non capirlo...

    Io considero più grave il fatto che per qualcuno andare al centro di coordinamento sia come una religione. 

    In passato ho letto tanti interventi condivisibili sulla autoreferenzialità degli ultras, sul fatto che per loro venga prima il gruppo di appartenenza e poi la Triestina. 

    Beh, a quanto pare lo stesso discorso si può applicare anche ai club, se è vero che tanti non si abboneranno solo perché non c'è la sacra intermediazione della parrocchia (il centro di coordinamento).

    Sono logiche che non ho mai condiviso, ritenendo che venga prima la maglia e poi tutto il resto. Da parte mia, mi farei l'abbonamento in qualsiasi modo: online, al centro, in sede, me lo possono anche spedire col piccione viaggiatore dagli Stati Uniti. Non mi interessa, basta avere sta tessera.

  2. 1 minuto fa, Lopre ha scritto:

    L'unico dubbio è se dal 1 Agosto i vecchi abbonati potranno fare il rinnovo online scegliendo ovviamente il posto che trovano (non è garantito il proprio "vecchio" posto in nessun caso) ma usufruendo appunto della promo vecchi abbonati anche online. Non ho chiesto oggi che ero in sede.

    Grazie. La mia domanda consisteva appunto in questo dubbio :)

    Io temo che non si potrà, in quanto bisogna provare di essere vecchi abbonati, e online la vedo dura.

  3. 1 ora fa, forest ha scritto:

    Onestamente, su facebook mi aspettavo polemiche e lamenti.

    Invece, a parte un certo Roby Piaga (un nome, un programma) e pochi isolati, la netta maggioranza trova i prezzi più che onesti.

    Confesso che mi fa piacere.

    Vedo che è ufficializzato il passaggio a TicketOne, lo sapevamo in molti ma era giusto attendere l'ufficialità, e anche questo mi piace considerarlo un piccolo segnale di crescita.

     :unione2:

    Magari la memoria mi inganna, ma io ricordo che da moltissimi anni gli abbonamenti della nostra squadra vengono praticamente regalati. E infatti non ricordo polemiche in questo senso.

    In sostanza i prezzi di quest'anno non fanno eccezione.

  4. 2 minuti fa, Guiz ha scritto:

    Si può anche essere disaffezionati e non venire allo stadio, comprensibile, ma non lo è inventarsi storie e insultare a spron battuto sull'onda di leggende metropolitane. Cmq anche negli anni "belli" il pubblico era uguale, in trasferta pochissimi, tranne che in rarissime occasioni, in casa brontoloni. Se faccio il raffronto con altre realtà simili, solo la tifoseria del Padova è al nostro livello, le altre ci surclassano tutte.

    I padovani in casa sono perfino peggio, numeri alla mano. Poi come qualità del tifo non so. Ma so che noi da questo punto di vista siamo meglio nelle sfide non di grido (come ieri ad esempio) rispetto ai match clou in cui viene tanta gente.

  5. 6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

    Peccato  perché onestamente se il primo tempo fosse finito due a zero nessuno avrebbe gridato allo scandalo, anzi. Purtroppo la ripresa siamo spariti, non tenevamo un pallone e i cambi sono stati tutti sbagliati. Ammiro l'ottimismo di chi crede ancora di poter andare lì a vincere, sinceramente qualche speranza di passare il turno l'avrei avuta se la partita fosse finita 2 a 0 per noi.con  questo pareggio credo si possa cominciare a pensare alla prossima stagione.  

    Ma anche se fosse finita 3-0 per noi, l'avresti considerata un'impresa quasi impossibile. Ammettilo ;)

  6. 2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

    Credo che tutti ce lo auguriamo di arrivare fino alla finale, però stiamo commentando una partita giocata ma soprattutto gestita in panchina in modo piuttosto scriteriato

    Sì, ma una cosa è commentare una partita. Un'altra è avere la certezza che la prossima sarà uguale a questa. E questa certezza non ha senso.

  7. 4 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

    Ma anche secondo me non è così,però bisogna cambiare totalmente registro, una volta ti può girare di c**o, ma poi il conto lo paghi

    Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato di chi gioca per lo 0-0. Ma è una cosa abbastanza normale per le squadre che hanno due risultati su tre. Se fosse passata la Giana non ci sarebbe stato niente da dire.

    Ma siamo passati noi, anche grazie alla svista di un arbitro che non si è accorto di una palla entrata in porta non dico di mezzo metro, ma quasi.

    Adesso si apre un nuovo capitolo. Ogni gara fa storia a sé. Soprattutto ai playoff.

     

  8. 6 minuti fa, Miguel ha scritto:

    Mah..

    Una cosa è certa: per vincere devi giocare con formazione e atteggiamento in campo ben diversi da quelli visti stasera. Altrimenti..tanti saluti e al prossimo anno. 

    Come fai ad avere la certezza che giocheremo così anche la prossima?

    Come sempre si proietta sul futuro la prestazione appena vista. Succede nelle prime partite di campionato proiettando le prestazioni su tutta la stagione. Quindi figuriamoci se non succede adesso che siamo nel finale della stagione.

    In ogni caso è un approccio che non condivido per niente.

  9. 1 minuto fa, forest ha scritto:

    Abbiamo avuto vantaggi, che ovviamente ti dimentichi, e torti, come tutti.

    Finiamo quarti non certo per gli arbitri ma perché Mantova, Padova e Vicenza hanno dimostrato sul campo di essere più forti di noi.

    E' abbastanza semplice, in fondo.

    Esatto. E tutte le altre si sono dimostrate più scarse.

  10. 3 minuti fa, forest ha scritto:

    Si poteva fischiare fallo, per l'amor di Dio.

    Come molti avrebbero fischiato fuorigioco di Minesso sul gol di Redan (e non c'era assolutamente).

    Sono episodi, il calcio né è pieno.

    Ma quel che succede dopo il mancato fischio è inaccettabile

    È successo che tutti si sono spinti in avanti per la ripartenza. Se chi ha la palla in contropiede la gioca bene, creiamo i presupposti per segnare noi. Se invece la perde malamente, come è successo, dietro ci sono buchi.

  11. 14 minuti fa, forest ha scritto:

    Buh, a qualcuno non piace.

    Si vede che segna troppo...

    Sarei interessato alla media fra minuti e gol fatti, e non credo che siamo così distanti dallo strombazzatissimo Adorante.

    Che, per il nulla che conta la mia opinione, non vedo in cosa gli sia superiore.

    Vertainen sta semplicemente esplodendo.

    Ma prima dell'esplosione, la mia sensazione era che fosse anche abbastanza bravo ma letteralmente allergico ai gol. Che infatti erano zero, e non è che avesse giocato pochissimo.

    Poi appunto sono arrivate le ultime 3 partite. Bisognava solo aspettare :)

  12. 30 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

    Vai pure a leggere tutti i post, constaterai che ero tra quelli che ci hanno creduto fino all’ultimo e che avrebbe riconfermato molti elementi e tenuto Gentilini in qualche ruolo, poi, tra l’altro avevo sostenuto che tutto l’ambaradan mediatico costruito ad arte sul famoso caso Famila, era tutta fuffa a vantaggio, o presunto tale, in particolare di una squadra e che si sarebbe risolto in nulla, cosa puntualmente accaduta e per cui sono stato massacrato da fan di pseudo giornalisti. Sei proprio fuori strada, mi dispiace per te.

    Ok, ho scommesso male allora. Mi fa piacere che eri uno dei pochi a crederci l'anno scorso.

    Come mi fa piacere che quest'anno, se andremo fino in fondo (cosa non troppo improbabile dato che abbiamo la stessa rosa che per tutto il girone d'andata è stata in scia al Mantova), saremo in pochi a vedere le battute conclusive della stagione.

  13. 11 ore fa, Spunk199 ha scritto:

    Alzare bandiera bianca in questo caso non c’entra nulla, perdonami. Qui si tratta di sperare in un autentico miracolo contro ogni logica razionale e questo non fa parte del mollare o altre cose simili. La società ha fatto tre scelte molto precise a gennaio e di fatto ha decretato con largo anticipo la fine di ogni velleità di andare su quest’anno, l’ennesima formazione assurda messa in campo oggi dal nostro genio ne è la dimostrazione. Se metti un incompetente a timonare una nave, è molto probabile che affondi o combini disastri. E vuoi che stia a ogni partita a mangiarmi il fegato per questi motivi che ti ho elencato? Direi che c’è un limite al masochismo. 

    Scommetto che l'anno scorso eri tra quelli che per 50 volte ci avevano dati per retrocessi in serie D.

    Io non ce la farei a seguire la Triestina con questo spirito. Però vabbè, ognuno è diverso.

     

  14. 10 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

    Perché qualcuno ne ha veramente? Dopo il mancato mercato di gennaio, l’esonero di Tesser e l’arrivo di un genio della panchina? Io mi astengo ormai dal commentare perché è una perdita di tempo, sono non partite, fatte perché bisogna farle, io mi chiedo come qualcuno possa ancora arrabbiarsi dopo aver assistito a spettacoli del genere, è da febbraio che andiamo avanti così. Risparmiamo le energie nervose per la.prossima stagione, mia opinione e consiglio personale.

    Anche nella vita alzi bandiera bianca così facilmente? Semplice curiosità.

    • Mi piace 1
    • Grazie 1
    • Confuso 1
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×