Vai al contenuto

il cigno di utrecht

Utente semplice
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    nessuna

Profile Information

  • Provenienza
    Impero Austro Ungharico

Obiettivi di il cigno di utrecht

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ma nuovi proprietari di cosa!!! ma la smettiamo di parlare di nuova proprietà, almeno sappiamo cosa vuol dire la parola!!! esiste solo un preliminare, e niente altro!!! in CCIAA non è stata depositata nessuna delega o nessun documento a cui si fa riferimento ad una delega del CDA precedente ( per altro anche dimissionario) ma sapete che stiamo parlando di PENALE!!!! la società è una srl mica una ditta individuale!!! ESIBIRE DOCUMENTI VIDIMATI!!!
  2. Buongiorno, mi speravo che si fosse almeno impiccato, ma 10H fa el moretto ha messo un mi piace" sulla pagina fb di Triestina mia all'ultimo aggiornamento, accidenti è ancora vivo, certo che un DIO manca ogni tanto!!!
  3. Vedi Guido, veramente io ti "ammiro" per quello che hai fatto contro el moretto, ed ammiro anche quei 9000 e rotti che hanno sottoscritto le varie mail, stimo la tifosa e anche albicocca, come tutti gli altri, quello che voglio dire è che non si tratta se veniva o viene l' amico mio o tuo o del vicino, avete fatto una cosa unica... siete proprietari (con una coletta popolare credo sia un fatto unico, se ben ricordo) del marchio e del nome di una gloriosa squadra, di una storia, non farò + i discorsi di numeri o altro, ma credo che la Triestina sia soltanto vostra, quindi prendetela acquistatela, gestitela, avete notai, commercialisti, allenatori etc.. tra di voi, perché aspettare o sperare in altri, se soltanto 5/6000 di loro mettono cento euro a testa potete cacciare tutti (romani, triestini, furlani, russi, americani, CEPU, Stratex o etcc..) e anche il Zupano vi deve ascoltare come gli altri imprenditori e politici di Trieste, e se qualcuno vuole entrare deve dimostrare di meritare questo... con idee, serietà onestà e tutto il resto, credo che non abbiate nessun problema a giudicare da voi l'uno o l'altro, se mi dici dove mettere la mia quota lo faccio subito, non perché sono tifoso ma solamente perché so che sarebbe una buona cosa, questo era la conclusione del mio pensiero...
  4. Sono un lanfur, ma non per questo penso di essere migliore o peggiore di tanti altri....mi permetto di rimarcare che anche tu non hai capito il senso delle mie parole e la vedi come una critica o osservazione verso di voi, mi spiace che tu la pensi così! in una mondo di globalizzazione nelle quale siamo tirare fuori questi campanilismi lo trovo assurdo, io mi sento una persona del mondo dove è possibile fare delle osservazioni economiche e strutturali sull' operato di questi o quelli, tutto qua.
  5. quello che stanno facendo questi, l'ho visto fare 10 anni fa da Pozzo (non voletemene perché nomino come esempio un lanfur), quello che ha fatto el moretto uguale, quello che hanno fatto i CEPU era solo la stessa cosa, ad oggi i tempi sono cambiati (Vedi Padova o Vicenza o + in alto Milan come esempi), sono in ritardo di dieci anni, non si sono evoluti, non cercano soluzioni diverse o altre viee, HS raccoglie di locale e nazionale 2 milioni al Friuli annualmente il resto viene da altre entrate, d'accordo che è seria A, d'accordo che qui non è arrivato un russo, un arabo o un xy, in sostanza quello che io personalmente voglio dire è che: non parlo con il cuore (Guido hai ragione), parlo da foresto (albicocca hai ragione pure tu), non ho personalmente niente da avere da loro, non ho bisogno di loro perché ho un lavoro ben remunerato che mi basta, ma parlo perché in 8 mesi a Trieste sono rimasto colpito e stupito dall'amore, dalla passione, dalla grande storia che la Triestina ha, da voi tifosi che (mi ripeto) vi ammiro, andando in giro per Trieste, anche chi gestisce o lavora in altre società di calcio della città parla della Triestina come parlasse della sua donna!!! per questo sono obiettivo, e ripeto la Triestina è solo vostra dei tifosi e della città, quello che avete fatto contro el moretto è incredibile!!! fantastici!!! quindi se qualcuno gli interessa la Triestina, prima di entrare deve chiedere con permesso e presentare una piano dettagliato e serio, con i tempi e rispettare tutto quello che dice e promette!!! tutto qui. Grazie
  6. Io non li critico perché vengono da fuori, e scusami ma il pulpito e la predica lo tieni per te... grazie!!! io ho fatto solo una disamina della situazione che forse, mi permetto di sottolinerare, non hai compreso, io non parlo delle istituzioni, non parlo dei triestini, ma parlo dei tifosi quelli veri e che siete voi, la triestina è vostra e non di altri che essi siano triestini o foresti!!! Dico e lo ripeto che ad oggi ho visto e sentito solo parole e non fatti da parte di questi, se poi intendi per fatti 20/30 giocatori e 4/5 persone di staff allora hai ragione. se poi avrai ragione tu ti chiederò scusa ma se avrò, come sempre ragione io, credo tu debba fare un esame approfondito sulle mie parole.
  7. anche se la stratex non avesse portato tutti questi soldi, ma era radicata sul territorio.....e mi ripeto con tutte le sue problematiche Fioretti conosceva l0'area ma facciamo un esempio, la Goinsardinia, vuole promuovere il suo marchio nel triveneto, ok, ammettendo che sia vero, che investimento dovrebbe fare, credi che sponsorizzando 200 mila con la Triestina, sia sufficiente, quale visibilità riescono a dargli, un campionato di serie D nei play off???? per fare un cartello al Friuli (serie A) ti chiedono 7/8000 euro per una anno!!! io invece credo che tutta questa gente che è arrivata sia qui perché da altre parti non aveva futuro e sbocco, nissun li voleva, e pensano di trovare la gallina dalle uova d'oro a Trieste!!! Illusi!!! come el moretto che è andato in Generali o altri proponendo sponsorizzazioni da 50K cad. ma sei in serie D!!!! ma anche dimenticandoci dei numeri, e guardando solo il cuore, in ogni caso bisogna poter magiare ogni giorno, ad oggi facendo 2 conti tutto questo staff costa fisicamente almeno 2.000 euro il giorno, quindi Guido fai tu i conti e poi mi dici che guardo solo i numeri!!!
  8. Lo so hai ragione in quello che dici, ma non puoi chiedere ad una donna di amarti o di sposarti se non riesci nemmeno a riempire il frigorifero, purtroppo io guardo solo i numeri ma con questi una società sta in piedi.
  9. Caro Morosede, potrei farti, scusa la mia supponenza, una breve lezione di microeconomia (di Trieste) in 2 minuti, ma per il rispetto della tua persona non voglio anche io fare il saccente, ti dico solo questi 2 dati, quando hanno aperto TIARE a Villese, sono pervenute 3.250 domande di assunzione e il 75% erano da Trieste, ti dice niente questo dato???? per fare una campionato decoroso di serie D, tifo Monfalcone (retrocesso), servono almeno 600/650 mila euro!!! ed ad oggi esiste una società che ha già un passivo di 600 mila!!! io vi ammiro come tifosi siete unici e meritate rispetto, il marchio è vostro, la città e vostra, la storia della Triestina e vostra, quindi prendete ciò che vi spetta e non state a guardare o aspettare altri, voi tifosi siete la Triestina, e se qualcuno vuole venire a Trieste deve dare garanzie di tutto e per tutto!!!! il resto è come parlare del "sesso degli angeli"......
  10. Cioè, fare 20 giocatori di rosa e nominare 3/4 persone sarebbe fare qualcosa, veramente, scusami, ti accontenti di poco, a patto questo e tante belle parole, non ho visto nessun pagamento a nessuno, e credimi basta mettersi li 2 ore, chiamarli tutti (e vengono credimi) e sistemare i debiti ... mi piace il tuo ottimismo, anzi la tua speranza, hanno detto che in 2 anni sistemeranno la società e quindi chi deve avere soldi aspetta 2 anni!!! ma dai!!! chi se ne frega se non li hanno, nessuno li ha obbligati a fare questo!!! fammi la cortesia di essere realista visto le cose giuste che dici!!! è tutta gente che ha provato a destra e manca in tutta Italia ad entrare in questo mondo chiamato calcio ed essere sistematicamente buttati fuori, ci sarà un motivo o anche questo è positivo!!! sono arrivati a Trieste portati da loro simili e quindi non vedo nulla di positivo, solo chiacchere e tanta presunzione!!!!
  11. e non continuate a dire che per adesso ci sono questi e con questi si va avanti!!!! mi sembra di vedere un malato terminale che gli fanno una chemio per farlo durare 2/3 mesi in +!!! per poi sentirsi dire e cosa vuol farci, ci abbiamo provato!!! qui non serve provarci ma risolvere!!! quindi chi ha lasciato il puff deve pagare e chi viene dopo deve dare garanzie di tutti i tipi e modi, altrimenti fuori dai co...ni e che torni a casa sua!!!! a fare altro!!!
  12. Io continuo a dire che è tutto sbagliato, il PO che non ha mai gestito una società di calcio, il M8 che fa il cerca giocatori di bassa lega, il SP (New entry) che gestisce iniziative medio basse a livello Italia, mi spiego, sono tutte, anche probabilmente brave persone (ma fin che non pagano non credo) che non conoscono il territorio, non hanno idea di dove sono e anche se fanno eventi o altro, non credo che a Trieste abbiano bisogno di loro (Barcolana o Bavisela docet) farebbero solo delle iniziative che dagli indicatori economici non porterebbero a niente, se li fanno fare.... siamo in una Regione di 1.250.000 abitanti dove la 1^ voce di entrata è la sanità, dove il turismo è finito, dove le sole 2 località interessanti vivono ognuna per conto loro (TS e UD), senza dimenticare che Udine è in serie A!!!! Pordenone fa la C e si rivolge al Veneto con scarsi risultati, perché da altre parti non ah spazi, questi dove si rivolgono ad est, se non sei di loro o li conosci bene da tanti anni non ti rispondono nemmeno al telefono!!!! detto questo specialmente a Trieste se non sei introdotto nessun ti si inc...la, con tutta quella massoneria o lobby di quartierino che ci sono,figuriamoci un romano, un lombardo o un piemontese che arrivano e fanno i prof....ma dai!!! era sicuramente meglio Fioretti con tutte le sue problematiche e situazioni varie, almeno lui conosce l'area, e adesso arrivano questi, per risolvere il tutto, ripeto per N volta bisogna cacciare 1K a fondo perso, il problema è tutto li, ma nessuno vuole pagare o ha le risorse per il debito fatto dai precedenti, quindi anche se fanno una pseudo squadra e una pseudo staff non serve a nulla!!! se anche fai 1.500 abbonamenti non serve a nulla, se anche porti 200 mila di sponsor non serve a nulla così non si va da nessuna parte e vediamo se anche questa volta con mesi di anticipo come le altre volte ho visto giusto!!
  13. Sono mesi e mesi che dico e ripeto anche se sono un lanfur che i CEPU hanno fatto un casino dietro l'altro, lo avevo già detto a ottobre del 2013 a + di qualcuno , ma visto che ero considerato un c.....one mi hanno anche dato del matto, per poi venire a Canossa a gennaio!!! d'accordo che adesso ci sono questi e bisogna andare avanti, d'accordo che Trieste ha tutto un suo modo di gestire le cose, ma la matematica e la programmazione non sono un'opinione e i tempi sono cambiati, quello che vedo oggi, sono situazioni e operazione che quel gran "signore" di Pozzo aveva fatto 10 anni fa, questi come i precedenti (M&M e CEPU) sono in ritardo di un decennio!!!! segno che il tutto è stato ed è in mano a personaggi che sono stati tagliati fuori da qualsiasi possibilità di emergere o fare qualsivoglia progetto decoroso in qualsiasi posto calcistico....o che abbia una ben che minima possibilità di riuscita, inutile illudersi, mi spiace per i tifosi, unici e veri in questa stucchevole vicenda!!! esistono vere e reali possibilità di poter rimediare al tutto ma credo si dovrà ancora arrivare ad una situazione peggiore di questa esistente, mi rispiace essere così crudo e duro ma questa è la realtà!!!
  14. allora oltre o non mangiare rimaniamo anche senza denari in tasca, non la vedo bene come ipotesi/idea...
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×