Jump to content

Bobi

Utente semplice
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Bobi's Achievements

Novizio

Novizio (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Week One Done

Recent Badges

3

Reputation

  1. Da VINCERE! Come rivincita della partita scandalosa di due anni fa. E da dominare per non arrivare attaccati, che con i grigi mai si sa... Bisogno di una scossa dei nostri esterni migliori in attacco + difesa come vista con virtus.
  2. Vista la partita dal vivo. A caldo incavolato nero solo con i grigi, poi valutando per bene: - grigi disastrosi - ross irriconoscibile - brown sottotono, ma capibile - brooks e uthoff immensi,ma non basta - ruzz, brooks e candussi perfetti per un 6+6 (oggi giornata no di candu) - paghiamo caro l'infortunio a reyes, qui un sollecito alla sociatetà dicapitre e muoversi se neccessario
  3. Ciao a tutti! Per un motivo o l'altro non scrivo da parecchio tempo. Viste le due partite, intravedo un pizzico di arroganza nella formazione di Gasp, Inter in totale controllo. Secondo me ha preso come mira lo scudetto e non vuole sciogliere le carte. Può anche darsi che i titolari han fatto un richiamo di preparazione, ma son cose che noi umani non possiamo sapere. E sono felice per la vittoria della nostra Internazionale. Juve-Milan strana davvero, con i bianconeri in controllo della partita. L'errore di Locatelli cambia la partita,fatto rivedere a mio figlio di 9 anni,da non ripetere. Comunque contento per il derby in finale, spero in una rivincita del derby d'andata.
  4. Vista ottima difesa oggi, di squadra, con aiuti, pochi tiri da 3 lasciati liberi, poche penetrazioni facili... E si sa che si vince partendo dalla difesa. Per quel che riguarda l'attacco si capisce perché Doyle non gioca in NBA o Euroleague. Le scelte sono spesso sbagliate... Laquintana in piena sfiducia,alviti un po in calo fisico. Oggi bene da ros e henry (non capisco ultimo quarto in panchina). Delia non è la prima partita che parte bene e cala nella ripresa.
  5. Spirito di squadra c'è, tutti ad accogliere laquintana quando segna dopo momento difficile!!!
  6. Venezia ha fatto una partita da playoff,complimenti. Saranno ostici per tutte le squadre. Watt lo fermi solo con gli aiuti in anticipo, stone e chappel son fisicamente devastanti. Mi sembrava che non forzino mai un tiro. Dei nostri bene fernandez, henry acciaccato, doyle ancora un po fuori condizione. Ma son fiducioso, squadra tra il 6o e il 10o postoo.
  7. E' molto difficile commentare finora. La certezza e' che la societa' sta cercando di prendere un play italiano e in tal proposito ha chiesto informazioni su piu' giocatori. Le prossime mosse dipenderanno molto dall'esito di questa prima opearazione.
  8. La reazione c'è stata! Oggi han messo fora gli attributi. Serve di piu' pero'. Sempre e solo forza trieste!!! La gente come noi non molla mai!
  9. Persa male. Mai visti tanti rimbalzi in attacco! Che fastidio! Cremona ci ha messo più grinta
  10. Male male! Passo indietro! Pero' gli avversari non mi sembrano mostri. Possiamo salvarci!
  11. Molto bene la difesa di squadra su cain e i tagliafuori di cooke. Alla fin fine, considerando che e' un rookie in europa, e' quello che mi ha sorpreso di piu'. Ed ha ampi margini di miglioramento!!! Sulle 2 guardie sotto attacco: la sfiducia e' notevole, sosteniamoli!!! Elmore deve ripartiere dalla difesa, nel senso iniziare a difendere, e dalle cose semplici. Justice era discontinuo anche l'anno scorso, non possiamo pretendere che diventi continuo da un giorno all'altro.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×