Jump to content

TriesteFan

Utente semplice
  • Content Count

    271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Sufficiente

About TriesteFan

  • Rank
    Frequentatore mittticccoo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh...innanzitutto potrebbero essere cambiate alcune cose rispetto a un mese e mezzo fa, quando era stato detto essere improbabile un partecipazione. Come dice Flaming, nemmeno io vedrei il motivo di insistere tanto mediaticamente se non avessero una concreta speranza di accedervi. Oltretutto siamo molto appetibili per ricevere una wild card, innanzitutto perchè gavemo scritto "Allianz" sulla maglia, ma pensate anche al Dome, un impianto moderno e aggiornato con i suoi quasi 7000 posti, per non parlare dell'affluenza e dell'entusiasmo del pubblico....non mi sembra che abbiamo molta concorrenza
  2. Ufficiale: https://www.pallacanestrotrieste.it/news/245464731142/franco-ciani-egrave-il-nuovo-allenatore-dell-039-allianz-pallacanestro-trieste
  3. Beh, più che peggiorare si può benissimo migliorare, mantenendo il nucleo forte di quest'anno...non vedo perchè bisogna sempre pensare al ribasso...(se si fa la coppa poi, figurati se non troviamo stranieri altrettanto o anche migliori rispetto a quelli della passata stagione).
  4. Mamma li Turchi!!! Finita di vedere adesso la finale....Micic e Larkin veramente di un altro pianeta.
  5. Che sarà il nostro obbiettivo, aspetterei un attimo a dirlo....si potrebbe puntare anche ai playoff, tenendo Delia e Alviti (se possibile ovviamente).
  6. Che squadra, non credevo che avrebbero recuperato stavolta, invece...d'altronde i risultati degli ultimi anni parlano molto chiaro.
  7. Avendo anche il pubblico (anche se parziale) mi sembrerebbe una prudenza eccessiva. Secondo me ci possiamo permettere più di si pensa generalmente. Intanto aspetto di vedere chi arriva sulla panchina, perchè se fosse Ciani (che mi andrebbe bene lo stesso) sarebbe una soluzione al risparmio, ma fosse qualcun altro, allora avrebbe un altro significato, anche perchè cambiare un allenatore finito un ciclo di 11 anni non è banale e qualche sicurezza la devi avere (a maggior ragione nel nostro caso con la fine della sponsorizzazione).
  8. Che giocatore concreto....anche se purtroppo ha mostrato ancora poco (a causa infortunio) per quello che potrebbe riuscire a dare. Lo terrei senza ombra di dubbio.
×
×
  • Create New...