Vai al contenuto

nataraja

Utente semplice
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

nataraja ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Dicembre 2024

nataraja ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di nataraja

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Week One Done

Badge recenti

39

Reputazione Forum

  1. ricordiamoci che mancava reyes, che avrebbe scaricato brooks da troppo alti minutaggi. la squadra pensata con reyes era ben equilibrata.
  2. Io mi aspetterei che "semplicemente" verrà annunciato MJ ospite alla manifestazione dei 50 anni della pall Trieste (e 40 anni del Shattered Backboard)
  3. ok, se non si trovano nel regolamento deroghe per i passaportati, tipo uno per squadra, allora non è formato
  4. Quale? Per le coppe mi sembra di capire si parla di formati come in campionato. Brooks avendo passaporto italiano gioca da "passaportato", quindi max 1 per squadra. Strautins gioca da formato, senza passaporto Italiano, e gioca per la sua nazionale.
  5. Discussione che periodicamente si ripete, dato che sembra inverosimile, ma quando si parla di "Italiani" per il campionato si parla in realtà di "formati". Ripropongo la storia di Chiacig, italiano ma non formato in italia: https://www.varesefansbasket.it/forums/topic/6509-il-comunitario-chiacig/
  6. Esatto. Il ranking serve a stabilire se l'Italia ha diritto a 2 partecipanti dirette o meno. Qualche anno fa, mi sembra dopo la vittoria della Virtus della BCL, abbiamo avuto anche 3 accessi diretti, poi diminuiti a 2. Gli unici dubbi a questo punto sono se Brescia conferma di rinunciare, e se la FIBA conferma i 2 posti a disposizione dell'Italia.
  7. Perché non c'è scritto da nessuna parte che il sesto posto garantisca niente. Il numero di italiane partecipanti alla BCL dipende dal ranking FIBA e l'anno scorso era 2 + 1 con torneo qualificazione. Inoltre si dava un po' per scontato che Brescia non parteciperà, e che trapani forse sceglieva EuroCup
  8. Anche nell'ultima puntata di TdT Arcieri ha dato appuntamento al collegamento da Las Vegas, dove ha detto sperabilmente ci saranno, oltre che a Matiasich, anche il nuovo allenatore. Questo non vuol dire che ora la costruzione della squadra sia ferma in attesa del nuovo coach, ma che nel momento che il coach ci sarà è scontato partecipi anche lui al lavoro.
  9. Peccato non aver finalizzato meglio tutte le volte che Valentine ha superato agevolmente telepass Della Valle. Brescia finora tramortita dalla nostra intensità, bene anche i nostri cambi vorticosi, Brescia ci capisce poco dei nostri cambi di quintetto.
  10. Quando c'è Della Valle in campo, si può pensare di attaccarlo, senza P&R in modo che non abbia l'aiuto del lungo, liberando il quarto di campo se laterale o allargandosi se centrale? Ho qualche ricordo di un paio di azioni di Ross nel terzo quarto di gara 2 del genere, ma non ricordo l'avversario che aveva di fronte. Penso che Ross, Ruzzier o Brown potrebbero batterlo tutte le volte o costringerlo al fallo. In particolare Ross, vederlo portare palla lentamente aspettando il posizionamento dei compagni per giocare il P&R centrale, sperando al massimo il cambio difensizo e mismatch, mi sembra uno spreco enorme, forse meglio il P&R con Kelley, ma per ora non mi sembra un grande bloccante, ma magari ora con qualche allenamento in più coi compagni migliora.
  11. Una buona percentuale del pubblico è fatta da famiglie con bambini/ragazzi e anziani, per i quali è già complicato se le partite della domenica sono alle 20 invece che alle 18, figuriamoci andare alle 21 a Treviso. Anch'io mi aspetto 1000 come buon risultato, 2000 come ottimo/massimo.
  12. E bravo anche a JC, che ha capito prima che fosse troppo tardi, che per avere l'aggressività che ci serviva, bisognava andare piccoli, e soprattutto mettere in campo chi ha le palle: Ruz, Candu, De Angeli + Brown, Brooks, Uthoff. Mi dispiace per Kelley, che sembra potenzialmente molto forte, ma troppo molle. Gara 3 andrei con McDermott al posto di Kelley (o eventualmente JJ), e giocare di corsa.
  13. Poi difficile cambiare Ruzzier nel secondo quarto. Vediamo se ricomincia col quintetto iniziale nel terzo quarto come se niente fosse successo.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×