Vai al contenuto

marianiermeio

Utente semplice
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marianiermeio

  1. Roster Pallacanestro Trieste 2004 a.s 2008-9 completato: Play: LENARDON, MERISI Esterni: CIGLIANI, BOCCHINI (cap.),PIGATO Lunghi: BENEVELLI, DI STAZIO, DI GIOIA, GODINA Ecco invece un sunto del destino dei componenti il roster Acegas a.s 2007-8: MUZIO: a Lumezzane (serie A dilettanti) METZ: a Pavia (Legadue) TONETTI: a Gualdo Tadino (serie B dilettanti) BONACCORSI: Ritirato dall'attività agonistica BARTOLUCCI: a Fossombrone (serie A dilettanti) PILAT: ad Agrigento (serie B dilettanti) SOSIC: Bor (serie C dilettanti) o Gorizia (serie B dilettanti) o Monfalcone (serie B dilettanti) LO SAVIO: ?? GUERRA: ??
  2. L’avvento del trio Bonicciolli-Bernardi-Comuzzo nella Pallacanestro Trieste 2004, nonché le azioni sinora svolte dal consulente operativo non possono che far sperare in un anno sportivo 2008-9 agli antipodi rispetto agli ultimi due pieni di proclami e spese ma poveri di risultati sportivi. Sorgono però alcuni dubbi in merito a certe scelte: 1.Con un budget di poco inferiore al milione di € per disputare una serie B dilettanti credo fosse OBBLIGATORIO allestire una formazione in grado fin da subito di lottare per la promozione in serie A dilettanti. Concordo con il low profile come netto distacco dalle ultime due infauste annate, però con un budget cosi’ importante non vedo perché non puntare a giocatori più forti e già pronti. 2.Il grado di triestini in squadra si è notevolmente abbassato: Lo scorso anno erano sempre 7 (Tonetti,Pilat,Metz,Sosic,Godina e 2 ragazzi a far numero nel roster) Quest’anno di certo non rivedremo Tonetti,Pilat,Sosic,Metz ed al loro posto sono arrivati solamente Bocchini e Cigliani. A mio avviso non è necessario che il roster sia formato da giocatori locali, però questo era uno degli intenti dichiarati da Bonicciolli 3.Godina meritava la riconferma? A mio avviso no 4.L’asse play pivot è ancora scoperto e la posizione di 4 pare la si voglia far coprire da M.Benevelli come titolare (2006-7 ha prodotto meno di 4 punti e 2 rimbalzi di media sebbene in legadue) e Godina (?????) come riserva.. Al momento il roster è cosi' composto: PLAY: ???? ESTERNI: BOCCHINI, CIGLIANI, Pigato LUNGHI: Godina Aspetto il vostro punto di vista.. Ps: JACOPO VALENTINI a imola in legadue
  3. Dal Gr regionale di stamane: Sicuri: BOCCHINI,CIGLIANI,PIGATO,BENEVELLI,GODINA In attesa per: LENARDON E DI STAZIO A mio avviso ciò che è davvero mancato alla squadra in questi due ultimi disgraziati anni è stato un CENTRO di ruolo con qualche movimento in attacco. Lo Savio scusate ma era davvero INGUARDABILE, in attacco nullo se non dannoso ed in difesa appena sufficiente ma con un modo di fare (persino nelle amichevoli) arrogante,intimidatorio e stupido.
  4. NON è vero che in giro non ci sono giovani capaci di aiutare una squadra di b2 a salvarsi, perchè è di questo che stiamo parlando come obiettivo.. ll primo sarebbe CIGLIANI, il cui cartellino è ancora nostro , che poteva essere ripreso da Roma in cambio del SILURAMENTO IMMEDIATO di quella vecchia maledetta volpe di Bonaccorsi. Ora spero che perlomeno un acquisto questi incompetenti lo portino a termine perchè l'idea, anche solo l'idea, di vedere la PALLACANESTROTRIESTE finire, in 4 anni , dalla serie A1 alla serie C1 (dicasi cinque categorie perse in 4 anni..direi UN RECORD) mi terrorizza
  5. La risposta di TOSOLINI all'articolo di Baldini è del tutto autoreferenziale e priva di contenuti importanti per poter giudicare il suo operato. I "successi" ottenuti da Tosolini come dirigente sportivo sono da addebitarsi ai grandissimi budget che Paniccia ha sempre messo a disposizione del killer della pallacanestro goriziana e prossimo uccisore del gioco della palla al cesto nella città di Svevo. Non riuscire nemmeno a salvarsi in serie B d'eccellenza con un budget di quasi UN MILIONE DI EURO.... è un tale fallimento da dover, in un paese abitato da buon senso e logica, condurre chi lo ha compiuto ad IMMEDIATE ED IRREVOCABILI DIMISSIONI.. Chi sbaglia paga..dappertutto ma NON nella pallacanestrotrieste2004..
  6. Il post ha il titolo: Quale futuro per ...? Temo che al momento la triste verità sia: NESSUNO se non la C1
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×