Vai al contenuto

Dino S

Utente semplice
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    TRST

Profile Information

  • Provenienza
    TRST

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dino S

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • One Year In
  • Dedicated
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • One Month Later

Badge recenti

21

Reputazione Forum

  1. Il silenzio del presidente è il requiem della squadra.
  2. Bene! Almeno ce l'avessero detto...che perdita di tempo
  3. Il messaggio è stato dato dalla tifoseria: la Triestina e Trieste non merita una fine così squallida. Siamo una città che, con un progetto valido, garantisce 8-10 mila spettatori a partita. La trovo strana questa fine e quindi spero fino all'ultimo che si risolva. La trovo strana perché non posso credere che non ci sia stato almeno un tentativo serio di acquisto che avrebbe sollevato l'attuale proprietà da questa situazione.
  4. 9 punti con la media play-off di 1,5 punti sono 6 partite buttate via...come se per un mese e mezzo paghi i giocatori e farli star fermi...più che vender, dovranno svendere....
  5. Gente umile, adora anglosassonisticamente l'understatement
  6. Scriviamo tutti una mail a Ben ed ai Craft...almeno via Linkedin
  7. Ora rilancio: comprano l'Udinese ed in cambio Pozzo prende ai saldi la Triestina. Coincidenze?
  8. In ogni caso, la faccia di dire qualcosa una società e persone serie avrebbero dovuto dirla. Non averla detta, significa c he loro a Trieste hanno chiuso. Come lo scopriremo, se ho capito bene, presto..
  9. Requiem. Sicuramente per una Triestina con Menta. Speriamo di non essere fenice che risorge dalle proprie ceneri, ma, in qualche modo, restare in serie C.
  10. e comunque anche Ballarini è riuscito quest'anno a segnare in campionato...dico solo che un conto le scelte di un allenatore che sa e vuole vincere, e che quindi sceglie anche dicendo di no a giocatori validi, un conto vivere in un contesto negativo e superficiale...come quello vissuto fino a dicembre; ma quale credibilità vogliamo dare ad un DG che si esprime solo via social? o non conta niente, ed è qui solo come notaio di scelte altrui (ruolo non per questo da disprezzare), oppure non ha (ancora?) la capacità di comprendere come comportarsi in questo tipo di business... che vive esclusivamente di rapporti umani. Come (almeno questo) riconosce come merito di Delli carri e Tesser.
  11. pronostico Vicenza vs Pescara, il più plausibile per storia, pubblico e volontà...a proposito di volontà, ho già chiesto: qualcuno sa se la Triestina ha presentato l'offerta per la gestione del Rocco? Dovrebbe essere già questo un segnale di possibile futuro...
  12. ma hanno presentato l'offerta per la gestione del Rocco? dò per scontato che la proprietà voglia la salvezza per minimizzare la perdita. L'ideale sarebbe il subentro graduale.
  13. Non credo che sia un problema di non avere i dollari necessari, ma semplicemente di minimizzare le uscite..scaricandole ai nuovi
  14. Scusate, non fraitendiamo: meglio restare in C, e speriamo di restarci.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×