Jump to content

Dino S

Utente semplice
  • Posts

    92
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Dino S's Achievements

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • One Year In
  • Dedicated
  • Collaborator
  • Reacting Well Rare
  • One Month Later

Recent Badges

11

Reputation

  1. appunto, si chiede una deroga. Si va a giocare in Arabia e non in Slovenia? Se se vol, se pol.
  2. Più che un referendum sulla "ovovia", la preoccupazione è che non facciano una ciofega, come per tram, galleria Foraggi, Rocco,...
  3. ma, a questo punto, chiedere una deroga e giocare a Capodistria? Non è più facile e più economico? Mettersi a fare prati in gennaio non mi pare molto efficace.
  4. Comunque ad Udìn non ci vogliono. Che capienza ha Lignano? Il fatto che più ad ovest, saltando il Peno, arriviamo a Padova
  5. per i concerti hanno già venduto i biglietti, andando via fino a marzo la società ha di fatto detto: 1. quest'anno proviamo ad andare in B subito, 2. se no i play-off li giocheremo come tutto il resto del campionato. 3. per il prossimo anno, non diamo più alibi. Detto questo, non mi è chiaro se il problema del manto erboso sia pregresso ed acuito dai fan dei maneskin od è figlio di una maldestra operazione di chi è intervenuto.
  6. Ma da quanto non vinciamo un campionato? una soluzione per evitare l'erbicidio da concerto
  7. Specchio dei tempi! nel frattempo a Parigi giocano due partite di semifinale mondiali nel giro di 24 ore....di rugby...Questi sono gli effetti degli affidi diretti...i politici ed i tecnici comunali devono pagare se sbagliano e non solo essere premiati se partecipano ai progetti nobilitanti (vedi ovovia), ma non pagheranno perché sono elettori, dipendenti pubblici,.... Purtroppo cadiamo nella politica politicheggiante...invece di pensare al calcio!
  8. Secondo me, a breve partirà una richiesta danni della Triestina verso Il Comune. Staranno studiando la modalità. 200-300 mila Euro ad oggi li possono ottenere. Sarebbe da leggere il contratto d'affitto...oltre al contratto per il rifacimento del manto
  9. DiPi, a questo punto, deve rispondere dei soldi spesi per il rifacimento. Mostrino il contratto e le clausole di risultato.
  10. Certo che abbiamo dato un bel benvenuto a Trieste, uno scherzo da prete. Perdoniamo il tram, la galleria Foraggi, ma l'Unione no! L'autoreferenzialità della città è all'apice. Credo che l'inversione di campo si possa fare: ricordo qualcosa nella pallavolo e nell'hockey su ghiaccio. Certo che bisogna dire che abbiamo sb.......sb....agliato, cosa che solo i veri sanno fare.
  11. 1. Non credo che gli americani mandano in fumo l'investimento fatto; 2. Sicuramente, a questo punto, dovranno chiarire certe dinamiche contrattuali, se non sono chiare. ad esempio: pagano a partita, o pagano a periodo storico? 3. Quanto tempo si ha per adeguare il Grezar? Tornelli, spogliatoi, area tifosi,....ricordo che l'inizio della fine del Pordenone è stato il trasferimento a Lignano... 4. Anch'io a questo punto bisogna chiedere aiuto all'Udinese.
  12. Padova questa estate aveva lo stesso problema. Come va con loro? Questi si sono incartati con palestre (vedi san giovanni), con tram, con galleria. Se non hanno alcun interesse alla materia, non fanno.
  13. Il piano B Grezar (in presenza di menti sveglie) doveva essere già avviato. Altrimenti (a) cenere in capo ad Udine. Altrimenti giochiamo la partita in casa "fuori casa" e salviamo gli incassi. Non ne va bene una.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×