Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/04/2022 in tutte le aree

  1. Mi sembra che il tifo da stadio pro-russia sia iniziato alla prima pagina di questo thread. Un gruppetto di ultras: pochi, rumorosi e ovviamente senza il minimo senso dell'obbiettività.
    1 punto
  2. Posso dire una cosa in veste di utente semplice? Con questa storia dell'Azov e dei Nazi avete raggiunto un livello tale di triturazione genitale che - te lo giuro - mi verrebbe voglia di lasciarmi crescere il baffetto, prendere una svastica e scendere in Piazza Unità al passo dell'oca. Non se ne può più!!! Ci sono milioni di civili inermi costretti ad abbandonare le loro case ed i loro beni per cercare rifugio in giro per l'Europa. Ci sono città intere, come Mariupol, dove è difficile trovare una sola casa che sia ancora abitabile. C'è un paese intero di 42 milioni di abitanti messo in ginocchio che, anche se la guerra dovesse finire domani, ci metterebbe una vita per rimettersi in piedi. E tutto questo secondo voi si può giustificare con la caccia all'uomo di quattro scappati di casa che, per quanto pericolosi, sono sempre quattro gatti? Se lo pensate veramente, altro che paraocchi, gli occhi li avete chiusi col Bostik.
    1 punto
  3. Quindi hai pubblicato tutta una cosa estremamente interessante, precisa e sorprendente sostenendo che siccome arriva dalla Germania è vera. Non hai verificato nulla prima, ma verifichi ora perché ho manifestato dubbi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×