Jump to content

Stefano79

Moderatore
  • Posts

    15,718
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Stefano79 last won the day on April 15 2022

Stefano79 had the most liked content!

About Stefano79

  • Birthday 01/22/1979

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

4,851 profile views

Stefano79's Achievements

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post

Recent Badges

95

Reputation

  1. Domani i prevedi un brevissimo assaggio de quel che normalmente dovesi esser l'inverno. Bora fresca e possibile nevischio. Non che posso godermeli, essendo da 2 mesi e mezzo a casa coi postumi de una frattura esposta, ma forsi un attimo de gioia in pergolo podesi capitar.
  2. Volevo scriverlo io da tempo, ma nella mia posizione non posso alimentare polemiche :)
  3. Tanto brutta secondo te? La trama è sicuramente ispirata da Ghost, ma non mi sembrava così male. A dire il vero io avevo già la sensazione che avrebbero fatto morire Anna, ma pensavo che si sarebbe fermata nel "mondo di mezzo" assieme a Cagliostro, invece ha preso la porta e se n'è andata Sulla recitazione in effetti Lino Guanciale non è piaciuto neanche a me, ma gli altri tutto sommato accettabili. Certo, ci sono alcuni errori tecnici, per esempio nella prima stagione dicono che Vanessa va in terza superiore, ma le scene si svolgono all'università. Che poi, tu hai capito come ha fatto Cagliostro a far saltare la centrale elettrica? Lo si vede impalato in mezzo alla strada ad osservare il rogo e nulla più.
  4. RIpesco sto vecio topic, visto che la serie xe finida. Secondo mi la più bella serie tv della Rai. In certi momenti me son commosso.
  5. L'anticiclon delle Azzorre in estate xe sparì da anni, ma un anticiclon african cusì forte in pien inverno me mancava.
  6. Xe speranza che vadi via sta dannata muffa? No me ricordo più che color ga el sol.
  7. Tanti auguri anche da parte mia e dallo "staff" sempre più risicato del SdS. Ha ragione Puntina, el morbin scarseggia sempre più con tutto ciò che sta accadendo. Ma dopo la tempesta arriva sempre il sole. Buone Feste a tutti!
  8. No me piasi tutto quel che xe in zemento nudo, senza nianche una man de pitura in un color più umano. Per no parlar dei spigoli; tra quel e el quadrilatero xe una bella sfida de orripilanza.
  9. Potremmo fare un accordo: la città accetta l'ovovia, in cambio ci tirano giù quell'abominio di ecomostro del tempio di Montegrisa. Quello si che è un pugno nell'occhio a vederlo dal mare 😑
  10. Son d'accordo con Luxor: le ataviche abitudini della gente no se cambia. Sta ovovia me ricorda el discorso dei autobus transfrontalieri che se fazeva qualche anno fa. Bella idea, visto che collegamenti con la Slovenia praticamente no ghe xe, ma alla fine della fiera i ga durado pochissimo perché la gente no vol molar l'auto. Xe poco de far, semo una città de veci. No li gavemo ancora convinti ad usar el bancomat e a inizio mese xe l'assalto alla diligenza fora delle banche, figuremose un'ovovia.
  11. Forsi no me son spiegado ben, me riferivo alla temperatura del mar. Nel 2003 me par che son andà in acqua fin ai primissimi de ottobre, ma no a due giorni da novembre. E vederemo fin a quando andarà avanti sta anomalia.
  12. Neanche nella famigerata estate 2003 non ho fatto il bagno al 30 ottobre. 20 gradi tondi, non so se sia un record assoluto perché non ho i dati, ma a memoria direi di sì.
  13. P.S. Sposto in sezione cinema. Tanti auguri per il tuo film
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×