Vai al contenuto

Stefano79

Moderatore
  • Numero contenuti

    15.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Tutti i contenuti di Stefano79

  1. Domani i prevedi un brevissimo assaggio de quel che normalmente dovesi esser l'inverno. Bora fresca e possibile nevischio. Non che posso godermeli, essendo da 2 mesi e mezzo a casa coi postumi de una frattura esposta, ma forsi un attimo de gioia in pergolo podesi capitar.
  2. Volevo scriverlo io da tempo, ma nella mia posizione non posso alimentare polemiche :)
  3. Tanto brutta secondo te? La trama è sicuramente ispirata da Ghost, ma non mi sembrava così male. A dire il vero io avevo già la sensazione che avrebbero fatto morire Anna, ma pensavo che si sarebbe fermata nel "mondo di mezzo" assieme a Cagliostro, invece ha preso la porta e se n'è andata Sulla recitazione in effetti Lino Guanciale non è piaciuto neanche a me, ma gli altri tutto sommato accettabili. Certo, ci sono alcuni errori tecnici, per esempio nella prima stagione dicono che Vanessa va in terza superiore, ma le scene si svolgono all'università. Che poi, tu hai capito come ha fatto Cagliostro a far saltare la centrale elettrica? Lo si vede impalato in mezzo alla strada ad osservare il rogo e nulla più.
  4. RIpesco sto vecio topic, visto che la serie xe finida. Secondo mi la più bella serie tv della Rai. In certi momenti me son commosso.
  5. L'anticiclon delle Azzorre in estate xe sparì da anni, ma un anticiclon african cusì forte in pien inverno me mancava.
  6. Xe speranza che vadi via sta dannata muffa? No me ricordo più che color ga el sol.
  7. Tanti auguri anche da parte mia e dallo "staff" sempre più risicato del SdS. Ha ragione Puntina, el morbin scarseggia sempre più con tutto ciò che sta accadendo. Ma dopo la tempesta arriva sempre il sole. Buone Feste a tutti!
  8. No me piasi tutto quel che xe in zemento nudo, senza nianche una man de pitura in un color più umano. Per no parlar dei spigoli; tra quel e el quadrilatero xe una bella sfida de orripilanza.
  9. Potremmo fare un accordo: la città accetta l'ovovia, in cambio ci tirano giù quell'abominio di ecomostro del tempio di Montegrisa. Quello si che è un pugno nell'occhio a vederlo dal mare 😑
  10. Son d'accordo con Luxor: le ataviche abitudini della gente no se cambia. Sta ovovia me ricorda el discorso dei autobus transfrontalieri che se fazeva qualche anno fa. Bella idea, visto che collegamenti con la Slovenia praticamente no ghe xe, ma alla fine della fiera i ga durado pochissimo perché la gente no vol molar l'auto. Xe poco de far, semo una città de veci. No li gavemo ancora convinti ad usar el bancomat e a inizio mese xe l'assalto alla diligenza fora delle banche, figuremose un'ovovia.
  11. Forsi no me son spiegado ben, me riferivo alla temperatura del mar. Nel 2003 me par che son andà in acqua fin ai primissimi de ottobre, ma no a due giorni da novembre. E vederemo fin a quando andarà avanti sta anomalia.
  12. Neanche nella famigerata estate 2003 non ho fatto il bagno al 30 ottobre. 20 gradi tondi, non so se sia un record assoluto perché non ho i dati, ma a memoria direi di sì.
  13. P.S. Sposto in sezione cinema. Tanti auguri per il tuo film
  14. P.S. Ora che ci penso, se parliamo di lavori esterni ti consiglio Vertigine. È una ditta che lavora senza impalcature con tecniche alpinistiche. A casa mia abbiamo fatto recentemente un lavoro sulle terrazze con loro e ci siamo trovati benissimo. Prezzi più bassi, preventivo e tempistiche rispettate. Feedback totalmente positivo.
  15. Ciao Chiara, benvenuta. No so aiutarti, ma sposto la discussione nella sezione più idonea
  16. Addirittura scannarse? Salvo rare eccezioni, me par che i toni sia rispettosi. Al caso ghe semo mi e Sandro ad intervenir. Che poi le sezioni sportive xe quele dove in assoluto se se ga scannado de più nella storia de sto forum
  17. Bene, ma se tu fossi un elettore pro Ucraina e ti trovassi a votare in un seggio dove tutti i pro Russia sventolano orgogliosi la scheda, con i militari russi nell'aula, non ti sentiresti neanche leggermente intimidito? Voteresti anche tu pro Russia per non rischiare la vita, ne sono certo! Queste elezioni sono state una farsa come quelle in Crimea.
  18. Perché? Puoi scrivere quanto vuoi
  19. In pratica te pensi solo al tuo tornaconto. Ok, xe lecito. Mi preferiso zenar con un maion piuttosto che darghela vinta a quell'essere abbietto. Ma come go za dito, son sicuro che el gas ghe sarà. Costerà un botto, ma ghe sarà. Se saveremo dir in dicembre.
  20. Per ravvivare questa discussione che sta appassendo, è curioso ciò che è accaduto negli ultimi due giorni. I Russi non hanno perso l'abitudine di indire elezioni super democratiche come in Crimea. A Donetsk e Luhansk la gente ha votato con i soldati armati in aula, ed era praticamente obbligatorio esibire con orgoglio la scheda prima di imbucarla. Ora si vantano di avere più del 99% di favorevoli all'annessione. Se non fosse una triste realtà con decine di migliaia di morti, sarebbe da sbellicarsi.
  21. Azzeccata. Te son meio dell'Osmer. Però te podevi avvisarme anche dei 11 gradi che gavevo stamattina in pergolo, cusì tiravo fora giacchetta e braghe lunghe per tempo 😀 Finalmente xe rivada la bella stagion!
  22. Secondo ti pol rivar un tiro al livello de ieri? Stamattina iero a Barcola e iera un nero tremendo verso est, tanto che za pensavo de dover de novo impegnar el suv in un'immersion sotto al cavalcavia de Barcola come l'altro giorno. P.S. Confesso che no me son mai divertido tanto. Davanti de mi iera un fuoristrada enorme che se ga cagado nei ribotti e se ga messo de parte con le 4 frecce, lo go superado e go fatto sci nautico 😛
  23. Certo che le previsioni alle volte xe veramente inaffidabili. Per oggi l'Osmer dava una situazion peggiore de ieri, con ben 4 gocce sulla grafica contro le 3 de ieri. Beh, ieri alluvion, oggi nianche una ioza.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×