Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

kaisercaio

Utente semplice
  • Content Count

    3,530
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5
  • Country

    Italy

kaisercaio last won the day on November 29 2018

kaisercaio had the most liked content!

Community Reputation

48 Discreto

About kaisercaio

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E intanto il City rischia l'esclusione dalla CL..... pare che una posta inserita a bilancio come sponsorizzazione sia in realtà un versamento diretto dalle casse dello sceicco.
  2. Ti te devi imparar a legger prima de risponder....go scritto bel servizio da cui go estrapolato una frase.... e te dirò che a mi de Mou me frega zero. Se poi Volemo parlar seriamente del modo de giocar del portoghese se pol tranquillamente dir che xe sta un genio a vinzer due cl con due squadre non pronosticabili, ma che oggi el suo calcio ed il suo modo de far sia superati me par sacrosanto. Magari el prossimo anno el va al Bayern e vinzi tutto e...
  3. Se te se ricordi al ritorno contro el Barcellona Mou ga messo Eto praticamente a far el terzin.... oggi le squadre che va per la maggiore come terzini ga i vari Cancelo, Marcelo o Alex Sandro che fungi quasi da ali.
  4. Su sky bel servizio su Mou da cui estrapolo una frase: Mou vinse il triplete quando con gli attaccanti che facevano i difensori, oggi i difensori fanno gli attaccanti
  5. Partita complicata per l'Inter che si becca la squadra più veloce della EL..... bon.... me banno solo... ok......
  6. Ovvio che no ma secondo me in caso di giallo potenziale secondo me dovrebbe intervenire a prescindere
  7. Interessante episodio da var in Liverpool MU. Punizione per il mu dalla tre quarti un difensore del Liverpool spinge un degli avversari per farlo finire on fuorigioco..... riguardando l'azione il fallo avviene a gioco fermo quindi non passive di sanzione tecnica ma disciplinare sicuramente con giallo sacrosanto non dato al difensore..... Detto questo Mou ormai alla frutta con in catenaccio inguardabile.
  8. Forest c è la faccia che ride era una battuta....
  9. Roberto il ragionamento di Forest è semplice: se il Milan non passa in EL coi greci ma è quarto in campionato allora i greci sarebbero terzi on A e la nostra massima serie è un drek e la premier League una fucina di campioni 😁
  10. Forest, come peraltro dicesti tempo fa, la seconda lega europea è un peso insostenibe per squadre che in serie A o Premier che sia, puntano al quarto posto e che evidentemente non hanno una rosa tale da potersi permettere di competere ad alto livello in tre competizioni. Detto questo i casi eclatanti negli anni sono stati la Juve di Conte, il Napoli sempre, ecc... Gli unici che forse ci hanno provato seriamente stanno a Roma sponda Lazio.
  11. Ieri mi son guardato pure io Liverpool Napoli..... Sicuramente i Reds hanno messo sotto il Napoli sul piano del gioco, ma nel calcio si sa che questo non è di per se sufficiente a vincere le partite...... non seguo molto la Premier ergo giudizi definitivi sui giocatori non posso darli, ma un quesito me lo pongo.... Manè ieri giocava con gli scarponi da sci o è questo? Onestamente con dei piedi meno quadrati finiva 3-0 per il Liverpool, ma in realtà non è così...... In due partite tra il Napoli ed il Liverpool il verdetto del campo è un pareggio, così come tra l'Inter ed il Tottenham, roba che ai sorteggi nessuno avrebbe mai pronosticato. L'Inter sicuramente si suicida non vincendo in casa col PSV, ma giocare a Barcellona contro la squadra 2 a calendario invertito avrebbe permesso ai nerazzurri di passare il turno. Sarà che la Premier è superiore alla serie A, ma direi che ci stiamo avvicinando.
  12. Serata della verità...le italiane comunque finisca hanno onorato la loro presenza nella massima competizione europea. Su già agli ottavi e altre due date per spacciate che se la giocano all'ultima partita.... vediamo
  13. Lo dissi l'anno scorso sostenendo che la c è un bagno di sangue e che i famosi anni di transizione sono soldi buttati nel WC..... fui spernacchiato....Non da te Forest ma da altri. Per me un sforzo a gennaio, in quest'ottica, sarebbe molto utile..
  14. Con tutta la birra Nektar che bevemo altro che parte del marketing societario..... 😂😂😂
  15. Tutte le tifoserie ga godudo da sempre de foraggiamenti societari per coreografie, trasferte, biglietti, feste ecc ecc... Noi triestini compresi.
×