Jump to content

ndocojo

Utente semplice
  • Posts

    15,881
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    150

Everything posted by ndocojo

  1. E quindi gli organizzatori hanno in mano non uno ma due contratti che entrano in clamoroso conflitto con un contratto stipulato con altra società? E negli uffici legali del nessuno se n'è accorto?
  2. Nel frattempo nelle storie Instagram dell'Assessore compare la pubblicità del tour di Ultimo, con ovviamente la data triestina. Chi non vi legge una provocatoria presa per il c**o?
  3. In effetti, tutti i torti Caio no ga... Che poi sia giusto che i zoghi a Trieste xe ovviamente un altro paio de manighe...
  4. Io temo che il contratto della Triestina preveda delle scappatoie per la Junta e su quelle si poggiano i deliri.
  5. Cambiassi il titolo della discussion in "Situazione manto erboso dello stadio Nereo Rocco e interventi a caso de Caio"... 😂
  6. Voto alla terza maglia del Milan?? Dal momento del lancio, la terza maglia 2023/24 del Milan è stata in grado di ridistribuire i pesi sul mercato delle divise da gioco del club rossonero con le vendite (30%) che si avvicinano ai volumi della maglia Home (37%) che, storicamente, è di gran lunga la più richiesta. #calcioefinanza
  7. Guiz, parliamoci chiaro: avere un assessorato in quota partito, soprattutto con il peso dei lavori pubblici in un comune, è tanta cosa. Nessuno ci rinuncia a cuor leggero. Vuol dire tanti rapporti nel tessuto imprenditoriale della città. Normale che il partito non la molli. Certo, qualche pesciolino piccolo perderà qualche supporto tra gli amici tifosi. Ma con un partito che sull'onda lunga del governo nazionale sembra ancora forte, non sarà un trauma. Figurarsi su qualcosa del genere succede in Forza Italia o nel gruppo dei dipiazzisti, ormai tutti all'ultimo giro di giostra. Gli unici che hanno un po' le carte spariglia tavolo in mano sono i leghisti, con la sponda di Fedriga. Avranno i coglioni? Io personalmente dubito. Ma è una mia idea.
  8. Abbiamo capito che sei leghista. Non serve ribadirlo ad ogni post. La Lega ha il potere di far cadere Rossi e la Lodi. Lo facciano. E ci liberino da questo incubo. Non lo vogliono fare? Dimostrino nei fatti che stanno pressando per trovare una soluzione alternativa. Sempre ricordando che il 'potere di firma' è in mano a Rossi, Dipiazza e Lodi, che anche a fronte di pressioni fortissime potrebbero continuare per la loro strada, legittimamente. Il resto sono rassicurazioni e chiacchiere oltre agli sproloqui di un vecchio rincoglionito raccolti senza contraddittorio.
  9. In realtà si, abbiamo studiato assieme all'università. 😅 Poi che sia arrabbiato ci sta. Ma ahimè non decide lui, visto che le responsabilità politiche le hanno Lodi, Rossi e Dipiazza.
  10. No, xe proprio due concetti differenti. Ma vabbè, ormai gavemo capí come te la pensi: i tuoi amici ga dito che sicuro i la refa perché i xe furboni e xe sempre meo dei comunisti.
  11. Polidori è l'unico che si è espresso in modo chiaro. Attendiamo le sue mosse. Ha il peso politico per far cambiare strada alla Junta. Vedremo.
  12. Come ribaltare la situazione. Dovevi scrivere: Ma anche no. Abbiamo uno stadio che è un gioiello con schermo gigante, acustica da paura, ecc ecc e devo vedermi la semi finale dei playoff su una gradinata di tubi innocenti perchè Dipiazza e Rossi devono fare i loro interessi in contrasto con la Triestina? Non se ne parla. Max Pezzali e Ultimo (intendo gli organizzatori) ed eventuale pubblico in tutto sto casino non hanno alcuna responsabilità... E poi ti lamenti se qualcuno dice che difendi la Junta.
  13. In realtà il dramma è che spara cazzate senza tener conto di cosa vuol dire adeguare uno stadio per un evento del genere, sia esso un concerto o una semifinale. Lui pensa che basta metter su due impalcature e magicamente l'organizzatore del concerto o la Lega Pro accettano tutto senza batter ciglio, perchè lui è il sindaco del fare. Deliri. Il problema è che c'è chi potrebbe farlo cadere, ma finge di fare l'intransigente.
  14. Guarda come stanno progredendo le vendite di Ultimo...va verso il sold out in pochi giorni...altro che Grezar...
  15. Delle due l'una: o Dipiazza strategicamente ha detto un cosa a T4 e una al Piccolo, così da tenersi aperte due porte, rendendosi ancora più ridicolo, oppure uno dei due non ci ha capito nulla. Da quello che risulta non ci ha capito nulla T4.
  16. La soluzione la troveranno quando avranno le palle conficcate in una forca (metaforica). Magari chiederanno la sospensione del concerto pagando la penale prevista dal contratto. Con il piccolo problema che la penale la pagheranno con i soldi pubblici, cioè nostri. E magari successivamente troveranno pure chi sarà pronto a spellarsi le mani per ringraziarli dell'impegno a favore della Triestina. In ogni caso non sarà una soluzione a costo zero per le casse comunali. Tanto poi una palestra che crolla in più non è che fa così tanta notizia.. Così rispondo anche alle cinque birre di @numanecia.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×