Vai al contenuto

ndocojo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    19.711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    200

Tutti i contenuti di ndocojo

  1. Non è Cip: non c'è nemmeno un riferimento a quanto sia grande/figo/meglio degli altri in ogni campo dello scibile umano il Milan.
  2. Si, vero. Nelle sue "memorie" la ex signora Tonnellotto ricordava così il Nereo Rocco: "Il Nereo Rocco sembra un disco volante atterrato nel posto sbagliato. Una struttura che si innalza orgogliosa e solitaria nel mezzo di una grigia distesa di acciaio e cemento armato. Non posso accontentare Jacopo e comprargli la maglietta, perché lungo il perimetro dellimpianto non cè niente. Nessuna bancarella, nessun negozio, nemmeno un chioschetto dove mangiare un panino. Zero. Mi colpisce anche lassenza dei classici rumori pre-partita: canti, tamburi, cori. Osservo i tifosi fluire silenziosamente attraverso i cancelli di ingresso: sembra di assistere a un corteo funebre. Davvero un ambiente grigio e triste".
  3. Cioè, scoperta è se vai a prendere uno sconosciuto, no se ti presenti con 1 milione per prendere Diuf o se vai a prendere Correia (giocatore che bastava vederlo anche in una partita amichevole per capire quanto è forte) pagandolo quello che il Koper voleva. Quello è solo avere grande disponibilità. Quando doveva fare i colpi "alla Menta" ha pescato sempre giocatorini, nulla di clamoroso. L'unico forse decente (Beyuku) l'ha lasciato andare.
  4. Perché quello era il suo valore evidentemente. Ma non era chissà che scoperta. Era semplicemente un giocatore fuori categoria per una squadra di C.
  5. Non che serviva Menta per scoprirlo però, visto che lo voleva mezza Europa.
  6. Di quella squadra mancheranno Silvestri, Balcot, Strizzolo, Cortinovis, Udoh, Vertainen e Cancellieri e verosimilmente Correia, Ross, Olivieri, oltre a Germano e Bijeleveld che vabbè... Tutta gente in prestito, con contratto scaduto o pronta a fare le valigie con un minimo di mercato.
  7. Ora come ora (dando per scontati gli addii di Ross e Correia) è una squadra che farebbe fatica a salvarsi anche in condizioni normali, figurarsi partendo da un -13.
  8. L'ultima volta che ripartimmo dall'Eccellenza finimmo a chiedere l'elemosina a Zamparini per terminare la stagione.
  9. Visto che della JEBENTINA non me ne frega nulla, via il ballo delle punte in A con il Napoli che ha in tasca i 75 milioni di Osimenh e l'Atalanta con i 60 di Retegui.
  10. Se togli lo stadio di fatto cancelli l'iscrizione alla C. Quindi sarebbe una mossa "estrema".
  11. "Ancora un litro de Red Buuull Ancora un litro de Red Bull E vado a casa"
  12. Personalmente penso non ci siano. No speranze e no alternative. Si fallisce e si riparte fra X anni da qualche parte.
  13. Ti prego, basta chiamarlo BEN come fosse l'amico buono delle elementari. Si chiama Rosenzweig oppure con qualche offesa varia.
  14. Zero speranze e zero prospettive. Ammiro l'ottimismo di forest, ma questi hanno zero possibilità di riuscire a finire la stagione. Per quanto mi riguarda non esistono e le loro promesse non valgono nulla. Anche dovessero trovare qualche lira da qui al primo agosto, crolleranno il mese dopo. Stiamo all'accadimento terapeutico ad un oncologico di 95 anni.
  15. Ma magari intendevi "posizione in campo". In quel caso se fosse un attaccante potrebbe andare al Genoa 😅
  16. È solo l'Amministratore Delegato. Posizione defilata in società 😅
  17. Carboni è uno solo. Cioe, ha un fratello ma gioca difensore. I fratelli di cui parli sono gli Esposito. Uno potrebbe restare se non riescono a vendere Taremi. L'altro o entrambi andranno in prestito. Bonny è la prima scelta di Chivu sul mercato e lo cercavano già prima del cambio dell'allenatore. Che vada in prestito non l'ho letto da nessuna parte. Semmai su Sky dicono che è Carboni (Valentin) che potrebbe andare in prestito al Genoa: https://video.sky.it/sport/calciomercato/serie-a/video/carboni-genoa-calciomercato-news-1020750
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×