Jump to content

julian

Utente semplice
  • Content Count

    3,455
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

julian last won the day on March 28

julian had the most liked content!

Community Reputation

246 Eccellente

About julian

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me si parla del nulla perché Dalmasson verrà riconfermato, stavolta con contratto annuale perché la società non è evidentemente in condizione di impegnarsi per le annualità successive.
  2. Ma quindi perché Treviso arriva sesta con la banda? È più forte di noi? Ci crede di più? E se ci crede di più perché ci crede di più? Fino a un mese fa c'era chi diceva che Trieste non c'entrava nulla come livello con Treviso... Oddio, forse in effetti non aveva tutti i torti.
  3. Comunque Stabile per fare i suoi servizi su Tele4 prende a piene mani da questo blog, a volte usa persino le stesse parole di commenti trovati qua.
  4. Una squadra piena zeppa di talento, che può solo migliorare, non capisco come facciate a non accorgervene.
  5. Laquintana spero sia uno dei primi che se ne va, purtroppo non è del livello necessario... Ho sbagliato completamente la valutazione su di lui
  6. Raga, semplicemente Delia ha davanti lunghi di un livello di due spanne superiori al suo. Non per altro a Bologna non vedeva il campo.
  7. Finché tiriamo da 3 con queste percentuali non potremo battere manco una squadra di A2
  8. Io continuo a pensare che Allianz, tanto più se sarà l'ultimo anno, voglia fare una Coppa... Poi magari mi sbaglio ma non vedo sto gran senso a fare un'altra stagione con solo partite di campionato... Vedremo, se arriviamo almeno settimi avremmo quasi il diritto di fare almeno la FIBA Champions League se non l' ULEB EuroCup. Io ci credo e ci spero.
  9. Ok, se Trieste ha l'opzione su Grazulis per il prossimo anno mi sento di dire che bisogna esercitarla senza indugio e tirarlo a lucido per ottobre. È forse l'unico dei nuovi arrivati che mi ha convinto pienamente, prima dell'infortunio. Sugli altri (e su qualcuno di quelli che già c'era) bisogna fare profonde riflessioni, considerando anche piazzamento finale e quindi eventuale partecipazione a coppe europee con obbligato passaggio al 6+6
  10. Per Grazulis questa stagione è praticamente andata... nel senso che non vedremo più il Grazulis di gennaio/febbraio. Purtroppo era prevedibile che ci avrebbe messo un bel po' a ritrovare la forma, adesso con questa ricaduta dubito la ritroverà in tempo per essere utile nel finale di stagione. Lui comunque è uno di quelli che riconfermerei, anche se ignoro la situazione contrattuale.
  11. Esattamente. Nel discorso escludo Javonte, pescato addirittura quando giocavamo in A2... A quei tempi io ero contento anche di Parks e di Bowers, per dirla tutta... Il mio discorso era ristretto ai 3 anni di A1 dove abbiamo preso o giocatori sicuri oppure, quando abbiamo rischiato, spesso delle ciofeche... A ripensarci l'acquisto migliore nel rapporto qualità/prezzo parametrato alla carriera successiva è stato Mosley... Quella fu una gran presa onestamente...
  12. Ripeto il concetto. Doyle e Henry sono stati fatti passare, in un certo momento della stagione, per due acquisti fenomenali... Paragonabili, che ne so, a D'Angelo Harrison di Brindisi... In realtà le ipotesi sono due... O sono due discreti giocatori da squadra di mezza classifica di una lega abbastanza disastrata come la nostra Serie A oppure stanno sottoperformando anche per colpa di allenatore/staff. Io, che non sono certo un estimatore tour court di Dalmasson come alcuni sul forum, penso molto semplicemente che sia vera la prima... Due giocatori di un livello neces
  13. Bene, un altro che non ci sarà il prossimo anno 😂😂
×
×
  • Create New...