Vai al contenuto

julian

Utente semplice
  • Numero contenuti

    4.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

julian ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Maggio

julian ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di julian

Esperto

Esperto (10/14)

  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

394

Reputazione Forum

  1. Per me mancate promozioni e retrocessioni e wild card sono la morte dello sport. Mi consolo perché non succederà mai.
  2. Per me ha un suo senso la cosa... La più grande incognita del 5+5 è proprio che basta un raffreddore di uno degli stranieri e sei messo malissimo... Se poi invece del raffreddore è uno stiramento devi metterti a cercare uno straniero per qualche partita con tutti gli annessi e connessi quando così invece ce l'avresti già pronto in casa...
  3. Io penso che tutti gli stranieri "italiani" siamo stati messi in stand by... Saranno state fatte delle offerte ritenute congrue che probabilmente, a parte Ross, non sono state accettate. Adesso si vede sul mercato americano se si trova qualcosa di buono a prezzi giusti, per i Brown, Owens o quel che è se ne riparlerà eventualmente tra qualche settimana...
  4. Beh a sentire quello che dicono in giro di noi sembra che Trieste paghi bene... Se fosse vero credo che la voce sia arrivata anche ai procuratori dei giocatori
  5. Comunque chi ha partorito l'accoppiata 5+5/6+6 in A1 e la tassazione agevolata in A2 vuole male al basket italiano
  6. Brown è un altro ottimo innesto, sono tutti acquisti che economicamente sono da squadra almeno di metà classifica. Per me ci sta prendere degli esterni già rodati in Italia, mi aspetto qualche sorpresa di Arcieri più negli altri ruoli.
  7. Tutto vero, ma sostanzialmente il basket mercato è diviso in due fasi... Una per gli italiani e una per gli stranieri. Di conseguenza è normale che adesso si stia parlando parecchio, probabilmente più di quello che conta, degli italiani. Altrimenti potremmo chiudere il forum che forse è quello che vorrebbero certi utenti, ma sono convinto che l'admin invece è contento se parliamo di qualcosa e facciamo girare il contatore delle pagine del forum. Penso che dopo una pagina di "Quanto è bravo Arcieri", "Quanto è munifica la nostra proprietà", "Da 1 a 10 perché Jamon Christian è un allenatore da 11", "Quanto sono importanti in rosa Bossi e De Angeli orgoglio triestino" la maggior parte degli utenti aprirebbe questa pagina più o meno quanto "Forumalfemminile.com"
  8. Personalmente il mio bicchiere è bello pieno. Siamo in A1, una cosa che solo due mesi fa ritenevo impossibile. Il mercato è iniziato molto bene con due innesti di livello e la conferma di Ruzzier il che significa che la proprietà ha un progetto importante e che ci saranno sicuramente tante squadre con un roster inferiore al nostro (che è quello che conta). Se poi a qualcuno dà fastidio che si riportino in un forum pubblico anche quelli che, per l'opinione magari sbagliata di chi scrive, sono aspetti "negativi" non è certo un problema mio.
  9. Diciamo che di DeAngeli, Bossi e Campogrande doveva restrarne uno, se proprio erano due vabbè... Ma tenerli tutti e 3 è veramente esagerato... Purtroppo è gente che anche in A2 ha poco mercato e quindi in presenza di un contratto non riesce a trovarne uno equivalente nemmeno con tassazione più favorevole del 40%... È stato fatto un errore l'anno scorso ma bisogna dire che evidentemente eri con l'acqua alla gola perché quei 3-4 giocatori che abbiamo confermato a metà luglio erano praticamente gli ultimi rimasti sul mercato italiano e quindi avevano loro il coltello dalla parte del manico... e hanno strappato un contratto importante che ci trasciniamo anche quest'anno...
  10. Per me invece Reyes più gioca e meglio è, se non si infortuna di nuovo ovviamente. Di riffa o di raffa è uno che negli ultimi anni non ha mai avuto una forma ottimale perché è stato praticamente sempre al rientro da infortuni. Non so quando si potrà prendere la decisione definitiva su di lui ma non credo che sia un male che stia giocando a casa sua attualmente.
  11. Perché per me Arcieri cercherà di trovare un simil Reyes con meno incognite fisiche. Per me si trova abbastanza "facilmente" a parità di costo.
  12. Per me per come stanno costruendo la rosa, nel caso si opti per un 5+5, non restano né Brooks né Reyes
  13. Il problema è sta follia del diverso regime fiscale tra A1 e A2 dai, parliamoci chiaro. È una roba che non esiste in nessun altro sport, è completamente contro intuitiva e dannosa. Dovrebbe esserci proporzionalità tra stipendio e categoria, altrimenti vale tutto. Ma questo è un paese dove anche le robe più banali possono essere controvertite.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×