-
Posts
4,174 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
27
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by julian
-
Scusate ma da chi sarebbe stata formulata la bislacca idea che il coach ha cambiato idea di basket leggendo le opinioni dei tifosi su internet o quelle dei giornalisti? 🤣 A me pare evidente che nelle ultime partite abbia cambiato varie cose ma evidentemente questo è successo perché non è stupido in primis e ha capito che si stava andando a schiantare... e in secundis perché certe cose gliele hanno fatte capire i giocatori più carismatici del gruppo. Poi sicuramente è migliorata la condizione atletica e conseguentemente l'attitudine difensiva, ma questo era auspicabile a prescindere. Detto questo io ho ancora molti dubbi sulla possibilità di ottenere il risultato ma è indubbio che adesso almeno si vede qualcosa che assomiglia a basket (anche se resta non di mio personale gradimento, ma questo conta zero)
-
Io mi domando quando questo è diventato il basket di A2... 5 anni fa serviva una squadra che contro questa vincerebbe di 40 per salire con fatica in serie A1... E c'erano 3 o 4 squadre più o meno dello stesso livello... Il livello visto ieri è più basso della terza serie quando ci giocavamo la promozione con Chieti.
-
A me fa ridere quando leggo che la squadra ha margini di miglioramento. Imho l'unico margine di miglioramento sarebbe la percentuale da 3. Dico sarebbe perché per me in rosa non c'è gran qualità in questo fondamentale e le medie mi stanno sorprendendo fino a un certo punto. Margini di miglioramento ci sarebbero senza dubbio... con un altro allenatore però... Tempo al tempo, ci arriveranno tutti, anche Arcieri e i pochi tifosi che ancora si ostinano a pensare (sperare?) che giocando così si possa vincere un campionato come quello di A2. Sarebbe stato paradossalmente più facile salvarsi l'anno scorso in A1.
-
I giocatori li abbiamo, qualche partita anche difficile la vinceranno da soli, nonostante il coach (come successo ieri). Resteremo tutto l'anno con lui, sarà un campionato anonimo da sesta/settima posizione e uscita dopo 1/2 turni di playoff. Sono pronto a scommettere. Di certo i miei soldi non li avranno mai anche se non riuscirò mai a tifare contro (che razionalmente sarebbe la cosa più logica).
-
Per me tutto molto prevedibile dal momento della scelta dell'allenatore... Il mio interesse per questa robaccia è talmente ai minimi termini che ho saputo del risultato questa mattina. Per altro vedo che chi sbeffeggiava quelli che si preoccupavano di questo bel "progetto" o ha fatto inversione a U o è proprio sparito dai commenti...
-
Comunque il rapporto tra pubblico e squadra/società è ai minimi storici. Onestamente a me la società sta sulle balle e non lo nascondo ma anche il gruppo giocatori/allenatore non mi dà nessuna empatia, non posso farci nulla. Se penso al gruppo che abbiamo aspettato alle 5 di mattina a Valmaura l'anno della promozione, sembra passato un secolo.
-
Io per scelta non ho fatto abbonamento e non andrò al palazzetto fino a quando non ci sarà un allenatore che non proponga pornobasket. Ma ammetto che ieri sarei stato in difficoltà a non fischiare copiosamente allenatore e giocatori. Fermo restando che i fischi se li sarebbero meritati anche quello che ha fatto le scelte e la proprietà che ha dormito da gennaio a luglio.