Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Stefanuzzo

Utente semplice
  • Content Count

    3,773
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17
  • Country

    Italy

Stefanuzzo last won the day on January 12

Stefanuzzo had the most liked content!

Community Reputation

191 Eccellente

1 Follower

About Stefanuzzo

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Noi dobbiamo pensare a noi e vincerle tutte, se anche gli altri le vinceranno tutte bravi loro
  2. Intanto il Vicenza trova beneficio immediato dall'aver preso una vera prima punta.
  3. Beccaro senza acciacchi (e accentrato) un altro giocatore. Maracchi immenso, gol assurdo, corsa infinita, gladiatore. Granoche lotta su ogni palla che gli lanciano, corre e si sbatte. Ottimi codromaz e malomo. Bravi ragazzi, bravi tutti. Non importa quello che fanno gli altri, noi dobbiamo giocare e vincere e basta.
  4. Non ti curar di loro.. faccia inutile del giornalismo..
  5. Non capisco il disappunto. Si è fatta una campagna estiva esaperata, quasi ridicola per lunghezza e rinvii e modalità ultime, per arrivare a 3000. In questi 3000 si sono abbonati gli interessati (i primi 2500 circa) e poi amici, parenti, cugini, cugini di secondo grado etc. Non capisco chi dovrebbe abbonarsi ancora, chi voleva lo ha fatto e chi riempirà lo stadio solo per eventuali big match rimanenti non ha nessun interesse ad abbonarsi per dei "Triestina Renate di turno" di cui è interessato meno di zero..
  6. Questa e le prossime 5 sono da vincere per Milano, le 6 dopo sono tutte di un livello superiore. Oggi hanno perso (e godo) e hanno anche perso la differenza canestri (vinto di 3 all'andata).
  7. Comunque dai commenti sembra tutto chiuso, poi uno vota il sondaggio con l'aspettativa di vedere un 90% Bologna vincente (almeno) e invece 60-40% a favore di Trieste 😂
  8. Articolo che se Alma non fosse conosciuta da tutti a Trieste TriestePrima non si sarebbe degnata nemmeno di pensare a scriverlo, per quanto al solito non scrivano nulla ma solo riportino un comunicato, legittimo tra l'altro e che ha ricevuto altrettanto legittima risposta..
  9. Solo 15 giocatori diversi sono andati a referto in quel casino? Ben per loro
  10. Di nuovo sul mercato? Hanno ancora possibili movimenti?
  11. È under, poco da capire se dovesse realizzarsi
  12. Oddio, anche la Sardegna non dovrebbe essere male per finire la carriera
  13. Lo spero pure io, visto che è veramente ridicola, ma dà comunque un bonus più del non fare nulla (Varese, Sassari sto anno). Per me è ancora presto ma Mauro, che ad inizio anno vedeva l'Europa abbastanza "negativamente" (cosa serve? Spreco di forze etc) dopo questo mercato ha cambiato idea (ai giocatori interessano più le coppe che i soldi ancora un po') Quindi credo che il pensiero sia quello, entro max 2 anni direi
  14. La squadra prevedeva un elemento di sorpresa a cui lo stesso coach affidava "il compito di giocare fuori dagli schemi". Questo elemento ha deluso ed è stato cacciato, non per questo I roster futuri non prevederanno di nuovo un giocatore simile, magari meno scommessa e più affermato. Dragic è qua non perché fosse a prezzo di saldo, anzi, ma perché è stato convinto dalla possibilità di giocare senza pressione buoni minuti, in un bel sistema, vicino a casa sua. Io la butto là, ma prossimo anno Trieste cercherà di fare almeno la coppa del nonno europea.
×