Vai al contenuto

Stefanuzzo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    7.782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    36

Stefanuzzo ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Marzo

Stefanuzzo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Stefanuzzo

Esperto

Esperto (10/14)

  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

624

Reputazione Forum

  1. Se te lo sai e fai le filippiche però o lo dici o lo tieni per te
  2. Che tutto sommato sarebbe la pietra tombale sulle già poche speranze di promozione di questa squadra, quindi soldi spesi "per niente"
  3. E altri no porterà nessun contenuto aggiuntivo, limitandose a sparar a zero sugli altri.. Ben ah!
  4. Giova, nessuno dirà mai che la stagione di Ferrero è positiva, nemmeno Ferrero stesso. Ma che del Cadia sarà un sicuro upgrade è tutto da verificare. Anche perché no, non esiste che se prendi me o te e ci metti in campo al posto di Ferrero faremmo meglio. È un'equazione che non sta in piedi in nessun mondo possibile. Se Del Cadia arriverà, benvenuto e buona fortuna. Ma se collezionerà virgole e pochi minuti non mi sorprenderei affatto, anche perché a questa squadra paradossalmente non serve un giocatore che ingolfi l'area quando piuttosto uno che liberi spazi per Reyes in maniera efficace, cercando anche di limitarne l'utilizzo quanto possibile per risparmiarlo un po'. Ma magari lo prendiamo come Backup di Justin e devono essere tra loro alternativi prendendo i 5 minuti in campo di Ferrero, eh. Inoltre, se posso, trovo folle eventuali rumors su un terzo straniero. Sinceramente un insurance guy lo trovo totalmente inutile in una squadra che, a prescindere, vanta due usa molto validi. L'unico upgrade avverrebbe prenderendo un extra nel parco italiani, ma se andiamo a prendere Del Cadia dubito ci sia tutto sto mercato..
  5. Secondo me il problema di fondo è che si sta giudicando l'operato del GM solo sui risultati sportivi e lui lato sportivo, ma è un giudizio parziale. Compito del GM dovrebbe anche essere quello di avere uno staff capace di far fare un referto al capitano corretto, o di sapere le promozioni che sono attive per una data partita (quella di Treviglio, con più promo attive assieme) e per vedere queste inefficienze basta vedere i post pubblici su FB, ad esempio. Insomma, lato sportivo anche ok, ma lato gestionale molto più deficitario. Forse un giorno migliorerà, ma secondo me certi aspetti del suo ruolo non gli piacciono e le fa poco/con superficialità/Difficoltà.
  6. Sinceramente mi sfugge il motivo del credito infinito ad arcieri. Un ottimo conoscitore di basket, come gioco e ottimo conoscitore di giocatori stranieri, nessuno lo nega. A questo però abbina inesperienza e non conoscenza del mercato italiani, che in A2 è fondamentale. Nonché una discreta ottusità e arroganza quando si parla di scelte fatte e rivelatesi errate. Per non parlare che, ad oggi, è tutt'altro che un GM. Della parte amministrativa fa e sa poco, tanto è demandato alle decisioni di Ajeet (il personaggio con il turbante) relativamente a quella parte là, vedasi sponsor, campagna abbonamenti etc etc. Sinceramente una persona che dimostra ben "poco" controllo se si parla delle sfaccettature fuori dalla parte prettamente sportiva. Si farà, ne sono abbastanza certo, perché ha le idee chiare e una mentalità certamente diversa però, senza dubbio alcuno, prima stagione da GM da 4 in pagella per me.
  7. A partire dalla società che tra Miguel selekta che per la prima volta dopo una vittoria spara la musica al massimo senza soste e la drumsquad che suona pezzi ad ogni "fino alla fine femo ricorso" potrebbe fare scuola a tanti..
  8. Già avvenuti, molteplici volte. Confidi nella persona sbagliata. Sinceramente c'è poco da confidare in mille entità diverse. I fatti, e non le parole, possono risolvere questa situazione. Ieri certamente ottimo show della squadra, ma se sarà primavera lo vedremo tutto assieme. Di gridare "al lupo" sto anno ad ogni segnale sono stufo.
  9. Il problema è che le acredini hanno radici profonde, non derivano dai risultati o quanto meno questi forse hanno solo esacerbato le posizioni e poco altro.
  10. Intervengo solo per sottolineare come il comunicato dia il messaggio diametralmente opposto. Questa partita la curva entrerà un quarto dopo, ma invita tutti a partecipare non ritenendo la diserzione una soluzione alla situazione. Sciopero di un quarto come segno di rottura, ma poi tutti al proprio posto. Come si evolverà la cosa probabilmente lo si vedrà nel momento stesso del rientro. Vi leggo con estremo interesse, in ogni caso.
  11. Perché è il classico opportunismo all'italiana, abbiamo perso e quindi le provo tutte. Ma il campo era recintato da jersey, siamo stati accomodati in un settore palesemente chiuso, senza servizi igienici dedicati, tantomeno un'entrata dedicata. Per i bagni dovevi fare il giro del palazzo, perché quelli del settore ospiti erano chiusi. Per arrivarci ci hanno spostato il nastro biancorosso che delimitava il settore, segno palese che fosse un settore da ritenere chiuso. Mancava qualsiasi area di ristoro se non una macchinetta automatica, anch'essa dall'altra parte del palazzetto. C'erano cavi della corrente sparsi ovunque, una prolunga davanti ai nostri pieni con due prese attaccate che alimentavano chissà cosa. In campo non c'era mezzo tabellone segna punti, il nulla proprio. Sarà un bel palazzo, sembrerebbe sia stato rifatto da poco, ma ad oggi è un cesso non omologabile. Poi qualcuno l'omologazione l'ha data, ovviamente, e qua entra in scena la nostra incapacità a seguire mezza procedura. Che Deangeli non abbia idea che debba firmare il referto in calce è una colpa grave, ma meno grave del fatto che non venga istruito del fatto dal dirigente addetto al tavolo che a questo punto mi chiedo cosa serva. Che la mail di reclamo, già sbagliato di suo per forma come visto sopra, sia stata anche mandata il ritardo (e non di poco, qua nessuno era a Tusla), è ancora più tragicomico. Sinceramente reputo che sia la più grande esemplificazione del perché questa società, strutturata così come è, non possa andare da nessuna parte.
  12. Che il palazzetto fosse fuori norma penso non ci piova sopra. Semplicemente non sanno fare le procedure corrette per un reclamo ed è questa la cosa più grave.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×