Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Stefanuzzo

Utente semplice
  • Content Count

    6,465
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

Stefanuzzo last won the day on August 8

Stefanuzzo had the most liked content!

Community Reputation

417 Sublime

About Stefanuzzo

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pensi che in anni di presunti Scazzi non ci sia mai stata la possibilità di sostituirlo con un altro italiano? Perfino in questo momento abbiamo 6 italiani quando ce ne basterebbero 5 Fosse grave, e persistente nel tempo, italiano o meno lo avrebbero già lanciato
  2. Dove sta Dybala nei 3 assieme a Dzeko e Ronaldo? Kulusevski ha fatto tutti i ruoli offensivi, ala e trequartista, se lo usi a centrocampo perdi gran parte del potenziale Dietro probabilmente più solidi, anche se i terzini sono quelli di sempre, al momento. A me sembra la stessa Juve dello scorso anno. Le rivali non saprei dire. La Lazio ha preso solo Muriqi, il Milan al momento Tonali, l'Inter Hakimi ma non mi sembra che questi possano colmare il gap. Vediamo se la Roma prende milik, interessanti con Pedro e mkhitaryan, anche se la difesa è da rivedere (Kumbulla Smalling non sarebbe male per impostare la difesa a 3). L'atalanta è la stessa dello scorso anno, con miranchuk che dovrà sostituire Ilicic fino al ritorno, con un abbondanza clamorosa in ogni ruolo offensivo ma restando corta sia in difesa che a centrocampo. Il Napoli ha inserito osimehn, vediamo cosa farà questo ragazzo, hanno perso Allan al momento. Vedremo, spero in un campionato combattuto.
  3. Dalmasson litiga con da Ros episodio 150. Sta storia esce ogni anno, poi come ogni anno non cambia nulla e si smentisce da sola. Amen.
  4. Come si può parlare di panchina "corta" quando non abbiamo mai giocato al completo? Per tutte e 6 è mancato Dani, che torna per il campionato, per una sono mancati Henry e Grazulis e nell'ultima il solo Grazulis Insomma sulla lunghezza del roster potremo discuterne più avanti, al completo. Sui problemi attuali sotto sono d'accordo, ma se ci fosse qualche gioco soprattutto per Upson per me potremmo scavarne fuori qualcosa. Tutto sommato invidio chi ha già un'idea chiara di questa squadra. Io, al momento, non trovo un piazzamento certo dal 7-8 posto fino all'ultimo..
  5. Dopo 3 prestazioni sembrava la squadra perfetta, dopo 3 oscenità (2 dai..) hanno sbagliato qualcosa in modo clamoroso? Capisco l'umoralità del tifoso però i toni delle ultime due partite, per quanto OGGETTIVAMENTE due prestazioni infime di squadra ancora prima che dei singoli, non li condivido minimamente.
  6. Bah, l'abuso del tiro da 3 ormai non mi stupisce più. Sono moltissime le squadre, ad ogni livello, che ormai tirano più da 3 che da 2. Piaccia o non piaccia il "tiro al piccione" sa essere fruttuoso, a patto di abbozzare mezza difesa ogni tanto, sia chiaro.
  7. Che brutto spettacolo. 3 belle partite con anche un bel gioco 3 partite oscene con un'involuzione su ogni singolo fronte Sperabilmente la realtà sta nel mezzo, più verso le 3 belle che le 3 brutte..
  8. Come si può fare chiarezza quando stai per affrontare la prova più dura dalla riapertura ad oggi? Il DPCM scade al 7 ottobre, entro quel periodo si deciderà eventualmente pure per palazzetti e stadi e sul loro destino. Non ci vedo miopia nel governo centrale, quanto piuttosto società che hanno voluto spendere scommettendo sul botteghino, con percentuali più o meno alte. Quante siano, chi siano non lo so. Ma dai movimenti e dalle comunicazioni mi pare palese che il motivo di tale rinvio sia meramente economico. Poi se decidere un eventuale rinvio è "normale" farlo 3 giorni prima alzo le mani. A me piacerebbe saperlo prima.. (fossi una società)
  9. Più di qualcuna mi sa. Quantomeno mi aspetterei quasi tutte quelle che hanno messo a budget una percentuale, più o meno rilevante, di denaro dal botteghino. D'altronde meglio rischiare una retrocessione prendendo giocatori più scarsi causa budget ridotto all'osso con i soli sponsor (quelli che restano) oppure rischiare e prendere giocatori buoni puntando alla salvezza e scommettendo sull'apertura dei palazzi? Bah... E tutto questo lo decideranno all'assemblea del 24 con il campionato che inizia il 27, geni incompresi.
  10. Più che altro la reputo "approssimativa" perché i social sono tutti diversi tra loro. Pubblicare gli stessi contenuti "cross-platform" è sbagliato sotto un punto di vista di corretta gestione dei social. Instagram dovrebbe essere decisamente spinto verso una comunicazione giovanile, storie, caricamenti e contenuti vari. Certo che tutte le stories pubblicate con praticamente lo stesso effetto di tiktok usato in maniera abbastanza raffazzonata non aiuta. Apprezzo l'impegno, ma che piaccia o no i "social media manager" servono per qualcosa. Su Facebook puoi fare una comunicazione "più adulta", è un social con un'età media parecchio più alta, e la trovo abbastanza azzeccata. Anche se cercherei di tenere la pagina più viva. Non che ci debba essere un uso commerciale dietro, sia chiaro. Sinceramente non so su quali altri social è presente la Triestina. Quantomeno non trovo questa informazione. Ma che il lato comunicazione social dovesse essere migliorato è un argomento di cui si discute da sempre, e non è mai stato rilevato come prioritario da chi decide.
  11. Partita che ci sta, stanchezza evidente di Trieste. Venezia ha fatto una partita di spessore, ha vinto grazie a quelle caratteristiche che la rendono un top team, difesa arcigna e grande profondità di roster, con giocatori importantissimi in tanti ruoli. Noi bene finché la batteria è durata, poi un passo indietro. Ora bisogna cercare di vincere le ultime due e poi si vede come va a finire. Comunque prestagione di livello che ha mostrato tante cose interessanti. Spero in un continuo miglioramento avvicinandosi al campionato.
  12. Peccato, nemmeno sto anno si può incrociare l'udinese.. 😂
×
×
  • Create New...