Jump to content

Stefanuzzo

Utente semplice
  • Content Count

    6,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

Everything posted by Stefanuzzo

  1. Vabbè muloni ma che ca**o c'entra l'UE desso La premier è una lega privata, nella quale la maggior parte degli investimenti sono stranieri e arrivavano a prescindere dal loro essere in UE o meno.
  2. Più che altro non puoi fare paragoni tra la Premier League e il resto del mondo. Contro questi non compete NESSUNO tolto qualche Superteam in Europa. Le spagnole non ci stanno più dietro, le italiane nemmeno. Le uniche che riescono, per motivi diversi, sono due squadre che giocano in campionati relativamente competitivi dove possono fare il bello e il cattivo tempo (anche se il PSG al momento è secondo). Ma i francesi hanno i petroldollari. il Bayern un intero ecosistema che, nel bene o nel male, li favorisce e che non compete seriamente per la vittoria del campionato.
  3. Finale totalmente inglese in CL Almeno un inglese in EL, ma anche l'arsenal non è fuori La premier League è un campionato di marziani a confronto del resto, tolta qualche eccezione.
  4. Una serie che potrebbe passare alla storia. Una gara 5 incredibile che segna la degna conclusione. Due squadre fenomenali, profonde, sorprendenti. E chissà cosa sarebbe stato se Zipser avesse avuto la lucidità di fare quel extrapass per Lucic a 1" dalla fine
  5. Vedo proprio bene la Roma e, al momento, il Liverpool a giocarsi un turno di qualificazione perché nessuna delle squadre aventi diritto alla fantastica competizione ha posto garantito nei gironi. Tra l'altro partecipano talmente tanti paesi che hanno screzi geopolitici tra loro che ogni sorteggio sarà alquanto prevedibile. Idea fantastica la terza competizione europea.
  6. Ho realizzato ora che la Roma sta seriamente giocando per perdere per evitare di dover partecipare alla nuova, freschissima, geniale e interessante Conference League
  7. Beh, ma la figura barbina non è già data dal sesto posto quando "abbiamo una rosa al pari di Perugia e Padova ma solo covid e infortuni ci hanno fermato"?
  8. Certo, ma tra uscire eventualmente contro la Virtus o al primo turno A/R cambia qualcosa? L'unica cosa che cambia solo le 10 partite da giocare anziché 9 per arrivare in fondo. Differenza secondo me risibile, e che non sarà la differenza tra un'uscita ai PO e una promozione che rimane comunque altamente improbabile
  9. Ebbe, perché avere il Perugia sarebbe stato più facile 😂 Che resti pure avanti in C con noi il PD. Senza contare le squadre che potrebbero scendere dalla B.
  10. Boh, capisco che da sulle palle aver fatto 2 punti nelle ultime due ma seriamente essere arrivati sesti è sta grande tragedia? Giocare una partita in meno di quanto alzava le possibilità di non prendere 3 sberle alla prima e tornare a casa subito? Del 0.1%? I nostri limiti sono chiari, non saranno 90' a fare la differenza in una maratona di 9 o 10 partite. Sulla partita primo tempo negativo. Qualche sprazzo da Rapisarda che sta dimostrando che è quantomeno un giocatore di calcio. E comunque non meritavamo di chiudere sotto il primo tempo. Secondo tempo da subito con la
  11. Beh, abbiamo guadagnato sul campo il diritto di andarci? Qua a me pare che ci siano praticamente solo contratti di partecipazione, tanto che la Fortitudo farà di nuovo la Champions League prossimo anno (contratto triennale)
  12. Quella de litteri a Perugia mi disturbava troppo. Mancavano metà delle stampe 😂
  13. Solo delle 12? Il PSG lo lasciamo fuori solo perché non ha aderito nel primo momento per paura di perdere i moralissimi mondiali invernali 2022?
  14. Io Doyle, Delia e Grazulis li terrei ad occhi chiusi. Henry a me piace tanto, ma la testa non c'è proprio e se si potesse trovare qualcosa di più costante virerei su quest'ultimo. Però da questa base secondo me si può costruire un "ciclo vincente"
  15. Leao secondo me ha fatto vedere le meglio cose da prima punta, pensa un po'.. Certo, necessita di spazio per fare le sue cose, con quel passo claudicante, ma i colpi li ha
  16. Guarda, in realtà non mi esprimo. Soprattutto su oggi dove NON ho visto la partita. Che il Milan sia in netto calo fisico lo trovo palese. Le ultime uscite, oltre a portare ben pochi punti (1 nelle ultime 3) non sono state rinfrancanti. Vari interpreti sono in netto calo dopo buoni periodi, altri non hanno mai convinto, altri ancora devono ancora maturare. Sui punti di cui sopra, in ordine, esprimo qualche opinione personalissima: - nel girone di andata abbiamo overperfomato? Palese - Ibra viene rinnovato per mille motivi. Rinnovo annuale che, seppur costoso, segue una cert
  17. Quanto è bello rileggere i post del Manuel disfattista quando il Milan va in difficoltà, mi mancavano ❤️
×
×
  • Create New...