Beh, le offerte e gli acquisti de Aponte xe pubblici eh, no xe che se parla de affari de stato.
Semplicemente xe articoli su testate che parla della portualità/logistica
Insomma, solo a Trieste Aponte vol pubblicamente cior Wartsila per riconvertir a produr carri ferroviari per treni merce, xe proprietario de maggioranza de TMT (che controlla molo settimo), xe in trattativa per l'acquisto della società capofila del gruppo HHLA e se l'acquisto andrà in porto sarà quindi proprietario della capofila che xe proprietaria de PLT/HHLA Italy (e quindi del futuro Molo VIII)
Non parlemo poi dello shopping in giro per l'Italia, tra società, terminal e darsene. Per dir solo ieri ga comprado la società ad un armatore con 8 navi car carrier (che ancora no gaveva nella sua flotta)
Ma, ripeto, in ogni caso se sconfina in un terreno spinoso, tanto più che MSC xe una società svizzera (mentre il brand MSC Crociere italiana) quindi anche le ricadute fiscali positive no xe "nostre" propriamente
Detto ciò, e lo ripeto, felice di questo accordo sportivo, che ovviamente ga mille altri interessi, ma che sarà importantissimo per il nostro futuro.