Jump to content

Rigel

Utente semplice
  • Content Count

    1,368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rigel last won the day on January 17 2020

Rigel had the most liked content!

Community Reputation

53 Discreto

About Rigel

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho letto con attenzione i protocolli, ho anche postato quelli del mio settore, a chi interessavano, se vai a leggerlo ti renderai conto che sono ben peggiori, se scrivo lo faccio con cognizione di causa e dopo essermi informato.
  2. Sì, mi ricordo anch’io, entrava Vianello e dopo pochi minuti prendevamo gol, era una cosa praticamente automatica, questo faceva capire quanto lungimirante fosse il nostro mister di allora.
  3. Io vorrei sottolineare il fattore psicologico, si è parlato tanto di tenuta fisica, ma è il cervello, oltre a tante altre energie che niente hanno a che fare con il fisico e i muscoli, a far muovere le gambe e il nostro corpo. Dopo tutti quei km e quello stress, non abbiamo tenuto soprattutto a livello nervoso. Io se fossi stato al posto del nostro capo responsabile, avrei fatto l’impossibile e anche di più per evitare i viaggi assurdi che i ragazzi sono stati costretti a fare, lo di co perché nel mio settore la situazione è ben più complessa e si riesce a fare tutto lo stesso, basta volerlo
  4. Senz’altro, eccole qua. https://protocollocinemacovid.net/cinema-covid-protocollo-procedure/ Aggiungo che inficiano per circa il 20-30% sui costi di produzione, il che vuol dire, che su un ipotetico costo di 1 milione di euro, 200-300 mila se ne vanno per le norme anti Covid. Mi scuso per l’OT.
  5. Ti ringrazio molto, caro forest, adesso ho capito, anche se non mi sembrano cose impossibili per una società professionistica, ti assicuro che nel campo cinematografico è molto peggio, eppure in questo momento ci sono moltissime produzioni che stanno girando, nonostante i costi molto alti per le norme anti Covid. Lo dico perché mi dispiace molto che i ragazzi debbano sorbirsi migliaia di km in pochi giorni, e questo non può non incidere sulle prestazioni. Comunque forza Unione e speriamo bene.
  6. Da ignorante, premetto, vorrei che qualcuno mi spiegasse bene perché abbiamo dovuto fare questo viaggio assurdo, non riesco a capire perché non si è riusciti a trovare un albergo disponibile, con norme igieniche garantite, tra Marche, Umbria e dintorni, con campo di allenamento a distanza umana, mi sembra una cosa da fantascienza. Grazie mille.
  7. Adesso si è capito il motivo del lamentarsi di Pillon, credo che quello che è successo oggi l’avesse ampiamente previsto, visto il suo ovvio rapporto stretto col preparatore atletico, e si è puntualmente verificato. Quello che preoccupa maggiormente è cosa faremo ai play off a livello mentale/atletico, anche se sperabilmente avremo più giocatori e più cambi/rotazioni a disposizione.
  8. Concordo, comunicato non degno di una società professionistica, ci sarebbero da capire le dinamiche interne che hanno portato alla sua stesura, se imposte dall’alto, e qui sarebbe comprensibile, in quanto coerente con la storia degli ultimi 4 anni, oppure una scelta del responsabile della comunicazione, allora sarebbe molto grave perché segno di incompetenza e presunzione, ma non credo che possa uscire nulla senza l’ok del vertice.
  9. Caro Bunk, Sandro ha cortesemente postato un filmato da dietro la porta, in cui si vede che Gomez la tocca nettamente con la mano. Quello che temo di più anch’io sono eventuali ripercussioni sul giocatore da parte della casta arbitrale nelle prossime partite, vedremo, speriamo ovviamente di no.
  10. Anch’io sono molto contento, basta che questa euforia non venga meno al prossimo risultato negativo. Sottolineo che i pronostici a inizio campionato ci davano quarti o quinti, quindi siamo in linea, e non a giocarci il primo posto con Padova e Perugia. Ai playoff, se recuperiamo più giocatori possibili, ce la giochiamo alla grande, abbiamo un grande mister in panca, uno dei più preparati se non il più preparato in assoluto per la categoria , questo ci deve dare grande forza e convinzione, perché se il timone viene comandato bene, la barca va dritta.
  11. Sono d’accordo con te, non l’ho scritto perché poi sembra che ce l’abbia con il nostro AU, cosa non vera. Vorrei solo che, per una volta, da quella bocca, uscisse un “ho sbagliato, scusate”, che in quattro anni non gli ho mai sentito dire, solo scaricare colpe sugli altri, addirittura sui tifosi che gli remerebbero contro. Lo dico per esperienza personale, da sempre ricopro ruoli di responsabilità all’interno di società, e ho sbagliato più volte, ammettendolo pubblicamente davanti a tutti, cosa che mi è servita a crescere e a non ripeterli più, e a guadagnare ancora più stima dei collaboratori
  12. Caro Pinot, tu reputi incomprensibile ciò che è purtroppo evidente da parecchio tempo a questa parte, le persone che stanno a capo della Lega mi pare si commentino da se’ e il nostro “peso” politico pari a zero.
×
×
  • Create New...