Jump to content

Rigel

Utente semplice
  • Content Count

    1,554
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Rigel last won the day on September 12

Rigel had the most liked content!

Community Reputation

69 Discreto

About Rigel

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Litteri assente new entry, nessun accenno del mister nell’intervista pre partita, o si è fatto male tra ieri e oggi, oppure è la solita pretattica, che a me, sinceramente, fa ridere, per non dire altro.
  2. Io di calcio ne capisco poco e l’ho sempre detto, infatti come vedete non entro mai in questioni tecniche, ma quando una persona si permette di dare giudizi sugli imprenditori in genere e ergersi a competente di come si gestisce un’azienda, qualunque essa sia, perché le regole e le dinamiche di base sono molto simili, e probabilmente queste competenze non le ha, la cosa non mi lascia molto sereno. E con questo chiudo l’argomento, torniamo a parlare della partita di domenica, che è molto più interessante.
  3. Io sono imprenditore dal 93, quasi 30 anni, non sai neanche leggere. Aspettiamo di sapere tutti con ansia cosa sei tu e le tue competenze, facci sapere.
  4. Non pronostico nulla, un’idea però ce l’ho. Quello che sarò curioso di vedere è come e con chi difenderemo su Chirico’.
  5. Io dico quello che penso e mi pare sia molto evidente, come alla stragrande maggioranza dei tifosi, se tu vuoi non vedere la realtà e far finta di niente, sono problemi tuoi, però non criticare chi legge le cose sul web e dopo scrivere che tu fai lo stesso, non è una cosa molto coerente, perdonami.
  6. Credo che si possa collocare nella categoria “rutto libero”, secondo qualcuno. Tu credi veramente a quello che leggi sul web o sui social? Sono parole tue, mi sembra.
  7. Vediamo cosa combinerà domenica contro Chirico’, io un’idea me lo son fatta, spero di essere smentito, ovviamente.
  8. Guarda, se sei convinto tu, allora siamo tutti più tranquilli, continuiamo pure col nostro rutto libero quotidiano. Nel frattempo aspettiamo di vedere “il giocatore che se sta bene non c’entra nulla con questa categoria “, Volta, tre partite ufficiali e le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, ora, o non sta bene e allora non lo fai giocare, o sta bene, e allora non c’entra nulla con questa categoria, appunto.
  9. Meno male che il precedente preparatore, rimasto non so quanti anni, era preparatissimo e all’altezza, se no perché sarebbe rimasto, nonostante il viavai di allenatori, ma sappiamo che quello dei tifosi è rutto libero, cosa vuoi che ne capiscano, cavolate da bar sport.
  10. Mi astengo dai commenti tecnici, che lascio a chi è più preparato di me, vediamo anche il lato positivo, Giorico non è stato ammonito.
  11. Per me la Juve non si riprende più o perlomeno con grande difficoltà, hanno sbagliato più o meno tutto, mercato, allenatore, ecc, vedremo se mi sbaglio.
  12. Dichiarazioni del mister, di oggi, che ritengo molto preoccupanti, della serie, metto le mani avanti, non si sa mai, speriamo bene...
  13. Scusami, mi chiarisci meglio? Vuoi dire che una papera su tre-quattro parate, si nota più di una su manciate? Mah, sempre di papera si tratta, secondo me, una su 3 o su 10, che differenza fa? Se quella ti costa un gol, sempre uno ne prendi. Se poi prendi 3-4 tiri a partita, ancora peggio, perché vuol dire che la tua media di cappelle è del 25- 30%, ma forse ho capito male io, cosa vuoi dire.
  14. Vista adesso, stendiamo il classico velo pietoso e guardiamo cosa succede lunedì, non vale neanche più la pena commentare, tempo buttato.
  15. Lo sapevamo tutti, credo. In bocca al lupo al ragazzo per una pronta guarigione.
×
×
  • Create New...