Jump to content

Spunk199

Utente semplice
  • Posts

    2,202
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Spunk199 last won the day on November 12 2022

Spunk199 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Spunk199's Achievements

Esperto

Esperto (10/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post

Recent Badges

179

Reputation

  1. Se ho ben capito, Romairone esegue ciò che il consigliere ghost di Scaramuzzino gli dice di fare, ormai è li solo come figura di pura rappresentanza, senza alcun potere decisionale, non potendolo licenziare a causa del triennale a quasi 300k a stagione, si aspetta solo di mandarlo via a fine stagione sperando che accetti una buonuscita cospicua, quindi sono curioso di sentire domani cosa avrà da dirci. Sempre che nel frattempo le cose non siano cambiate.
  2. Per me manca la punta di peso e un centrale difensivo al posto di Di Gennaro, non è purtroppo affidabile come si pensava e i suoi numerosi errori ci sono costati molto punti. Speriamo parta e arrivi un Malomo-2.
  3. Intendevo che non esiste in rosa un Galvani, ma Ghislandi, se intendevi uno che inizia con la g.
  4. C’è anche Raduciou, qualcuno sa cosa poteva essere questo liquido rosa? Non credo la melma umorale di Ghostbusters. Parla anche di medicine. E la correzione di Dino Baggio, scusatemi, ma non credo sia molto convincente. Ma non ne so nulla, ripeto, cerco di ragionare con la logica. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0MMKV7DjAyJ1CrqoxjZmamG3Uo5FrC6HPrAwpxERX199GeYbQMWNqzXHexzXCQ55al&id=308665189344299
  5. Io lo condivido quasi totalmente, l’unica cosa è che sono stati sbagliati molto più dei due famigerati acquisti, ma forse i vari Lovisa, Pellacani, Lombardi, Petrelli e company non li ha scelti lui, dico forse.
  6. Qui c’è il nostro ex che dice qualcosa, poco, secondo me, ma meglio di niente. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02LyFtspjSAjrhpU6sMByiba6zKDG2G1MUaGPbjhmt4rGpoKMpcAnyw45GYMZRGuX5l&id=308665189344299
  7. Tra le tante domande rimaste senza risposta, chiedo, per chi l’ha capito, chi ha scelto Romairone e Bonatti, che sono i veri fautori del fallimento dell’investimento. Parpiglia lo si conosceva già com’era fatto, mi meraviglia che qualcuno non lo sapesse, a me personalmente non ha sorpreso nulla o quasi di ciò che ha fatto, ma non è certo per lui che siamo ultimi a -4.
  8. Mah, non credo che sia più importante a questo punto chi allenì la squadra, gli consiglierei delle dimissioni rapide che credo tutti capiremmo, ci mancherebbe altro.
  9. Direi prevedibile vista la cronaca degli ultimi giorni, non credo sinceramente alle minacce personali, quanto al fatto che si sarebbero esposti veramente a un linciaggio mediatico peggiore di quello già esistente e persone esposte sui social come loro, non se lo possono permettere. E chiederei di lasciar perdere di citare sempre le stesse persone, compreso l’ultimo AU, perché ognuno fa storia a se’ e ci sono, fortunatamente, moltissimi casi di società gestite in modo sano e oculato, ogni tanto mi piacerebbe sentire citare anche qualche esempio di questi.
  10. Qualche nome di questi amici si può fare? Credo che siano dati pubblici se sono soci di una srl. Per curiosità.
  11. Visto che ormai i nomi vengono fuori tranquillamente, ed era ora, visto che la trasparenza è sempre una cosa positiva, mi chiedo a questo punto perché nessuno nomini chi sono i veri investitori che hanno permesso di sborsare più di 8 milioni + spese di gestione, per questi primi 6 mesi, visto che non sono né la Stardust ne’ la Atlas. Per curiosità vorrei sapere chi. Grazie.
  12. Concordo, non ricordo mai nulla nei confronti di San Godeas, sinceramente, mentre per Princi direi che gran parte se li era cercati lui con il suo atteggiamento indisponente e tossico.
×
×
  • Create New...