Jump to content

Spunk199

Utente semplice
  • Posts

    1,776
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Spunk199 last won the day on April 24

Spunk199 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Spunk199's Achievements

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

97

Reputation

  1. Sarebbe un sogno che la famiglia Biasin facesse da riferimento con una nuova compagine o societaria o dirigenziale. Anche se leggo del viaggio in Australia del nostro AU tuttofare purtroppo, e non vorrei che succedesse qualcosa di malsano, tipo che riesca in qualche modo a mantenere il suo ruolo. Sarebbe un’autentica sciagura. Credo che la cosa più verosimile sarà un presumibile ridimensionamento del budget per esigenze immediate e l’intavolare sane dinamiche di cessione come qualsiasi società seria farebbe, demandando a terzi ricerche di acquirenti, oltre a quelli già interessati che esistono, anche se qualcuno si ostina, rendendosi ridicolo, a negare e intavolando una trattativa che possa far proseguire nel migliore dei modi il cammino alla società, come ben detto dal buon Gimmi, che credo, senza offendere nessuno, in questo forum e non solo, ha più competenze di tutti.
  2. Faccio la mia previsione del venerdì sera sulla possibile finale: Padova-Palermo, con i patavini che passano all’ultimo rigore, come l’anno scorso, ma stavolta sfatano il tabù. Sarà la digestione lenta, ma mi è venuto cosi, che vi devo dire.
  3. Questi tutti credo che siano stati molto pochi, non c’era nessun elemento per poter anche minimamente pensarlo.
  4. Immagini male, perché mi pareva che avessimo chiuso le comunicazioni reciproche secoli fa, quindi, per cortesia, e lo ribadisco per l’ennesima e ultima volta, mollami, grazie.
  5. Io non so nulla, l’ho detto più volte, ma i riscontri che ho avuto alle notizie circolate su siti e social, si sono dimostrate fondate, ma non devi rivolgerti a me, rivolgiti a chi le ha scritte, io ho solo cercato, nel mio piccolo, di verificarle, come faccio sempre, nei limiti del possibile, quando un argomento mi sta particolarmente a cuore. Tutto qui.
  6. Leggo questi commenti sarcastici come se chi, come il sottoscritto e molti altri, avesse delle colpe a esprimere una propria valutazione e desiderio, peraltro supportato da notizie certe, nel voler cambiata la proprietà e/o la dirigenza, visti i 6 anni gestionalmente disastrosi. Non credo che la famiglia Biasin, da persone sane e equilibrate quali reputo che siano, mettano in atto delle dinamiche atte a mandare all’aria tutto quanto fatto finora in poco tempo, se ci sarà la volontà di non proseguire, sarà fatto nelle giuste modalità e tempistiche, dando tutto il tempo di instaurare delle trattative fatte con tutti i crismi, non certo sbattendo la porta in faccia a possibili interlocutori o minacciando querele a testate giornalistiche e affini, come fatto dal nostro, spero già ex, AU.
  7. Ciò che lo rendeva speciale e unico era proprio questa genuinità e semplicità, che lo faceva sentire come uno di noi. Il mio più grande rammarico è che probabilmente della squadra era interessato poco o nulla o lo è diventato col tempo, non lo sapremo mai, probabilmente, sta di fatto che per tre anni non si è fatto vedere, scelta sua che rispetto ma non condivido. Avrei sognato ogni tanto di vedere un suo messaggio o un suo video intervento per dare la carica alla squadra e ai tifosi, magari proiettato sui mega schermi in stadio, e qualche intervista ogni tanto, sarebbe stato di grande conforto e sprone in questi sei anni gestiti in modo disastroso. Lui presidente, anche da lontano e uno staff digenziale di spessore che ne condividesse modi e valori, sarebbe stato un sogno troppo bello e infatti è rimasto tale, siamo arrivati addirittura al contrario, grazie a chi sappiamo noi. Un grazie sincero all’uomo, all’averci dato ottima disponibilità e stabilità economica, ma l’averci abbandonato a quella persona tossica di suo cugino, purtroppo, non lo si può dimenticare, pur in questo giorno triste per tutti.
  8. Senza ipocrisia, credo che lo speriamo quasi tutti, non certo però ovviamente a causa di tragedie del genere.
  9. Sì, ho letto anch’io che è stata una cosa del tutto inaspettata, ribadisco il mio abbraccio sentito alla famiglia.
  10. Ho letto adesso anch’io, si dice che sia stata una cosa inaspettata, non so che dire, sentite condoglianze alla famiglia, un abbraccio a loro da tutti noi triestini e tifosi.
  11. Il Novara era in D? E da quando? Ma non erano andati su in pompa magna con il buon Attilio con un mega centro sportivo in sintetico, il Novarello? Hanno pescato anche loro il faccendiere di turno?
  12. Anche a me piacerebbe vederli promossi, anche se i motivi dell’esistenza di questa squadra sono tutto meno che sportivi o simil tali, ma di questo, e ci mancherebbe altro, loro non hanno nessuna colpa, per cui, sì, mi accodo, forza ragazzi.
  13. Quarti molto equilibrati, non darei il Padova scontato, la Juve non me l’aspettavo arrivasse fin qui e potrebbe fare la sorpresa. Per le altre pronostico da tripla, può succedere di tutto, guardate il Cesena favorito, che fine ha fatto.
×
×
  • Create New...