Jump to content

Spunk199

Utente semplice
  • Posts

    2,084
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Spunk199 last won the day on July 18

Spunk199 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Spunk199's Achievements

Stella nascente

Stella nascente (9/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post

Recent Badges

166

Reputation

  1. Pinot, manca la controprova, ma questi giocatori da te citati, con l’assetto tattico unico finora proposto, non credo avrebbero combinato granché di più di quelli attuali. Minesso sembra un giocatore anonimo, ed è un top per la categoria che fatto bene fino a pochi mesi fa, non credo che si sia imbrocchito di colpo dopo esser passato sotto alla galleria naturale della Costiera. Opinione personale, ovviamente.
  2. Il Trap era un dilettante in confronto, mi ricordo che una rubrica delle più incredibili era le interviste impossibili. Qua avrebbero materiale buono ogni settimana.
  3. Vedremo che arzigogoli linguistici ai più incomprensibili, ci ritoccherà sorbirci.
  4. Se domenica non si vede qualche barlume anche minimo di risveglio dal letargo o torpore, credo che non ci siano alternative sensate all’esonero immediato, per non perdere ulteriore tempo e non buttare via una stagione dopo neanche due mesi, col rischio serio di retrocedere.
  5. Vorrei vedere se una cosa del genere la dicesse a una donna al primo appuntamento, so già gli improperi che riceverebbe. È un esempio che apparentemente potrebbe centrare poco, ma il tifoso ha un rapporto passionale con la squadra, se deve aspettare una vita per vedere un po’ di fuoco, la vedo sinceramente dura, sta già infatti succedendo.
  6. Conferenza di Romairone, direi solite ciacole come preventivato da Lorenzo72. Vediamo fino a quanto dureranno e si stuferanno anche loro se la squadra non inizia a dare qualche segno di vita, al momento inesistente.
  7. Mah, a me risulta che i giocatori debbano fare quello che gli dice il mister, se non lo fanno o vengono sostituiti o successivamente multati dalla società. Se non uno, ma tutti i giocatori, tranne i portieri, hanno avuto quell’atteggiamento lì non per una ma per cinque partite e hanno reagito solo a Trento, senza esultare, qualche domanda ce la dovremmo fare.
  8. Ci vuole anche e soprattutto competenza e umiltà, perché senza quelle tutto il resto serve a poco, puoi aspettare anche anni, che non succederebbe nulla di buono, anzi.
  9. Non lo so la piazza, io sostengo che, a parte uno o due elementi e la mancanza di una alternativa in regia, la rosa sia da primi quattro posti e continuerò a sostenerlo, potrai anche controllare i miei post successivi, se non ti fidi.
  10. Tu dai per scontato che qualcuno avesse idea che il mister prima di vederlo all’opera fosse un fenomeno, mi sembra che non sia così, perché nessuno, mi sembra, qui ha mai affermato una cosa del genere. Quindi non capisco questo tuo ragionamento che passa dall’entusiasmo alla depressione, non c’era l’uno prima, non c’è l’altra adesso, si chiede solo di sostituire quanto prima una persona totalmente inadeguata, mi sembra del tutto normale e cosa che sta succedendo ed è già successa in altre piazze. Il mio giudizio sull’operato della società, a parte la scelta del mister, un’apertura agli allenamenti e amichevoli e una comunicazione da migliorare, fino adesso è positivo.
  11. Speriamo esonero, anche se a logica sarebbe dovuto già avvenire e mercoledì non è certo il giorno ideale per farlo o annunciarlo, presumo chiacchiere in difesa dell’operato della società, come al solito.
  12. Volevo dire la stessa cosa, ma di che cosa stiamo parlando? Ma che paragoni improponibili sono?
  13. Condivido totalmente, le mie forti perplessità riguardano per ora solo il mister, che andrebbe sostituito istantaneamente perché totalmente inadeguato e in stato confusionale, non il ds, dg, proprietà, ecc, che al momento, seppur con evidenti segni di inesperienza, non è fortunatamente paragonabile a quella precedente. L’unico forte dubbio che ho è che questo nome sia stato imposto da qualcuno a cui non si può dire di no, i suoi trascorsi Juve potrebbero essere un indizio importante, e fosse inesonerabile, ma spero che il masochismo non arrivi a tali livelli. Staremo a vedere.
×
×
  • Create New...