Jump to content

Spunk199

Utente semplice
  • Posts

    2,084
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Spunk199

  1. Pinot, manca la controprova, ma questi giocatori da te citati, con l’assetto tattico unico finora proposto, non credo avrebbero combinato granché di più di quelli attuali. Minesso sembra un giocatore anonimo, ed è un top per la categoria che fatto bene fino a pochi mesi fa, non credo che si sia imbrocchito di colpo dopo esser passato sotto alla galleria naturale della Costiera. Opinione personale, ovviamente.
  2. Il Trap era un dilettante in confronto, mi ricordo che una rubrica delle più incredibili era le interviste impossibili. Qua avrebbero materiale buono ogni settimana.
  3. Vedremo che arzigogoli linguistici ai più incomprensibili, ci ritoccherà sorbirci.
  4. Se domenica non si vede qualche barlume anche minimo di risveglio dal letargo o torpore, credo che non ci siano alternative sensate all’esonero immediato, per non perdere ulteriore tempo e non buttare via una stagione dopo neanche due mesi, col rischio serio di retrocedere.
  5. Vorrei vedere se una cosa del genere la dicesse a una donna al primo appuntamento, so già gli improperi che riceverebbe. È un esempio che apparentemente potrebbe centrare poco, ma il tifoso ha un rapporto passionale con la squadra, se deve aspettare una vita per vedere un po’ di fuoco, la vedo sinceramente dura, sta già infatti succedendo.
  6. Conferenza di Romairone, direi solite ciacole come preventivato da Lorenzo72. Vediamo fino a quanto dureranno e si stuferanno anche loro se la squadra non inizia a dare qualche segno di vita, al momento inesistente.
  7. Mah, a me risulta che i giocatori debbano fare quello che gli dice il mister, se non lo fanno o vengono sostituiti o successivamente multati dalla società. Se non uno, ma tutti i giocatori, tranne i portieri, hanno avuto quell’atteggiamento lì non per una ma per cinque partite e hanno reagito solo a Trento, senza esultare, qualche domanda ce la dovremmo fare.
  8. Ci vuole anche e soprattutto competenza e umiltà, perché senza quelle tutto il resto serve a poco, puoi aspettare anche anni, che non succederebbe nulla di buono, anzi.
  9. Non lo so la piazza, io sostengo che, a parte uno o due elementi e la mancanza di una alternativa in regia, la rosa sia da primi quattro posti e continuerò a sostenerlo, potrai anche controllare i miei post successivi, se non ti fidi.
  10. Tu dai per scontato che qualcuno avesse idea che il mister prima di vederlo all’opera fosse un fenomeno, mi sembra che non sia così, perché nessuno, mi sembra, qui ha mai affermato una cosa del genere. Quindi non capisco questo tuo ragionamento che passa dall’entusiasmo alla depressione, non c’era l’uno prima, non c’è l’altra adesso, si chiede solo di sostituire quanto prima una persona totalmente inadeguata, mi sembra del tutto normale e cosa che sta succedendo ed è già successa in altre piazze. Il mio giudizio sull’operato della società, a parte la scelta del mister, un’apertura agli allenamenti e amichevoli e una comunicazione da migliorare, fino adesso è positivo.
  11. Speriamo esonero, anche se a logica sarebbe dovuto già avvenire e mercoledì non è certo il giorno ideale per farlo o annunciarlo, presumo chiacchiere in difesa dell’operato della società, come al solito.
  12. Volevo dire la stessa cosa, ma di che cosa stiamo parlando? Ma che paragoni improponibili sono?
  13. Condivido totalmente, le mie forti perplessità riguardano per ora solo il mister, che andrebbe sostituito istantaneamente perché totalmente inadeguato e in stato confusionale, non il ds, dg, proprietà, ecc, che al momento, seppur con evidenti segni di inesperienza, non è fortunatamente paragonabile a quella precedente. L’unico forte dubbio che ho è che questo nome sia stato imposto da qualcuno a cui non si può dire di no, i suoi trascorsi Juve potrebbero essere un indizio importante, e fosse inesonerabile, ma spero che il masochismo non arrivi a tali livelli. Staremo a vedere.
  14. Ognuno è libero di spendere e buttare via i propri soldi come gli pare, questo è stato detto più volte anche della gestione precedente, ma non si aspettino però che siamo tutti d’accordo e contenti, giocatori compresi, a quanto pare. Se vogliono andare avanti così lo facciano pure, temo però, che, se succedesse, dovremo vedercela fino alla fine per evitare di andare giù, e sono una persona ottimista, figuriamoci.
  15. Abbiamo il dottor Azzeccagarbugli in panchina, e di questo ce ne siamo accorti, e anche un genio del calcio, cosa di cui nessuno di noi si era ancora accorto. Che cu.o.
  16. Ho letto ora solo l’estratto della conferenza stampa, pubblicata alle otto di sera. Lasciando stare il resto, questo è il passaggio che mi ha più colpito :”Mi è stato chiesto questo e certo, mi è stato chiesto anche di vincere, cosa che si può anche fare a meno di chiedere perché si scende in campo per vincere.”Qualcuno mi spiega il significato di questa frase? Grazie.
  17. Questo lo si potrebbe capire guardando gli allenamenti, ma non ho ancora capito se sono accessibili al pubblico e se si, se qualcuno li ha visti e può riferire.
  18. Voglio vedere cosa si inventa stavolta in conferenza stampa, una volta era la preparazione fisica diversa, l’altra che si giocava ogni tre giorni ergo impossibile allenarsi, stavolta ha avuto una settimana piena a pieno organico, ci tirerà fuori ancora la storia della crescita di sistema? Perché ancora non ho capito cosa sia e qui nessuno l’ha saputo spiegare, forse non lo sa nemmeno lui e nessuno dei giornalisti glielo osa chiedere, non sia mai. Sembrano Walter Chiari col Sarchiapone.
  19. Se qualcuno ancora pensa che con questo allenatore avremo un futuro o fra tre partite vedremo una svolta, o sono di un altro pianeta io o lo è lui. Cinque partite inguardabili, 4 punti frutto di 4 pareggi, 2 dei quali per miracoli dei portieri, peggior attacco del girone, gioco inesistente. Diamogli pure ancora un mesetto, così almeno si accorge in che città è arrivato, perché lo vedo un po’ spaesato, sinceramente. Forza Bonatti.
  20. Si sapeva e continuo a non capire l’ostinazione ad ingaggiare giocatori che si sa che si rompono dopo due tre partite. Adesso ne avrà per parecchio. Che qualcuno mi spieghi la logica, se ce ne fosse una.
  21. Non è mio solito citare frasi strausate sui social, ma non posso che dirti: 90 minuti di applausi.
  22. Per fare chiarezza, il Ferrini per il sottoscritto è sempre stato un’assurdità per il motivo che spendere 11 milioni per non avere neanche un campo di allenamento per la prima squadra è una cosa di difficile comprensione anche per un bambino di 3 anni, figuriamoci per un tifoso, ma come detto, alla vecchia proprietà interessavano più altri affari immobiliari che far allenare su un campo decente i giocatori. Ed è per questo che giustamente, lo sottolineo, lo si paragona a impianti di altre squadre, anche se qui c’è qualcuno, anzi soltanto uno, che si ostina a non capirne il motivo. E ho parlato di San Dorligo e Ferrini insieme, perché la dirigenza attuale stava valutando se riesumare il progetto anche per la prima squadra, parole testuali. Spero una volta per tutte di aver chiarito, perché non se ne può veramente più di leggere la solita lagna.
×
×
  • Create New...