Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Plissken

Utente semplice
  • Content Count

    372
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Nè carne, nè pesce

About Plissken

  • Rank
    Utente sbregamudande
  • Birthday May 24

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Sesso, Whisky e giradischi.

Recent Profile Visitors

529 profile views
  1. Andrea Mazzarani in partenza da Salerno, (non rientra più nei progetti del club di Lotito) trequartista che può giocare anche come mezzala o come esterno destro, 30 anni, esperienza e tecnica importanti, da tenere d'occhio!!... Jolly d'attacco, sarebbe un ottimo colpo per una squadra di vertice in serie C!!..
  2. Per me profilo non adatto alla nostra causa...Meglio valutare altri.
  3. La mossa migliore sarebbe di darlo in prestito in una squadra di media classifica in serie C, in modo da farlo giocare con continuità, a fine stagione si valuta il tutto.....
  4. Gazza mi normalmente la vedo come ti, son uno de quei che accetta de far i colpi anche a fine agosto se servi, però quest'anno Mauro non vol solo divertirse, ma ga dichiarado che vol vinzer....Xe una bella differenza... E per vinzer te devi alzar l'asticella e non de poco visto le nostre avversarie....I colpi devi esser colpi no colpetti.
  5. Se guardemo solamente profili de C concordo con ti, ma se volemo far el salto bisogna guardar in B o andar su giogadori forti de squadre svincolade... Petrella lo confermassi subito, ma solo se saria lui el panchinaro...Bisogna andar su profili tipo Carretta per el titolare, giogheremo con el 4-4-2 le fasce sarà fondamentali ( budget permettendo ovviamente).
  6. Motivo per cui bisogna rinforzarse assai ben!!...
  7. Per come la vedo io, il discorso terzini andava affrontato in maniera diversa, passi per la fascia sinistra, (io comunque sarei intervenuto acquistando un terzino di pari valore a Frascatore, in modo da tenere alta la concentrazione del ragazzo, ha commesso parecchi errori quest'anno....Deve ancora migliorare in fase difensiva, e stimolarlo con uno di pari valore sarebbe stata la mossa giusta per farlo rendere al 100% e averlo sempre sul pezzo bello concentrato). ma non per quella destra!!... Là bisognava acquistarne uno più capace, (sano fisicamente) lasciando Formiconi in panchina come alternativa . (Ottimi i giocatori tipo Celjak). Discorso Ceccarelli: dal momento che il giocatore ha preferito Salò, mi aspetto che la società valuti un'alternativa di altrettanto valore per quel ruolo, magari aspettando agosto per piazzare il colpo giusto, (ricordo che sia il Foggia che il Palermo hanno tanti buoni giocatori ancora svincolati), riconfermare Petrella sarebbe secondo me un errore da non fare... Ma scusate, ci ripresentiamo sulla fascia destra con Formiconi e Petrella, (per altro fuori ruolo)...Bisogna alzare il livello di qualità, se un obbiettivo no va a buon fine bisogna avere 2/3 alternative altrettanto valide da seguire. Massima fiducia in Mauro, ma cerchiamo di non commettere errori madornali.
  8. Quoto totalmente il pensiero di Guido, aggiungo inoltre che avremo la medesima soluzione anche per la fascia sinistra....Che Dio ci protegga!!!...
  9. Vero, ma alla fine se parti anche Beccaro e Coletti, una mezzala che eventualmente se la cava anche in un centrocampo a due, podessi servir!...Oltretutto mi son convinto che prima o dopo qualche partida con il 4-3-3- la giogheremo!!..
  10. Comunque se Emanuello va a Vicenza me dassi parecchio fastidio, uno così iera de portarlo a Trieste, questi xe i profili che ne serviria, giovani, forti fisicamente, con esperienza e tecnica.
  11. Semo in Italia!...Savemo come funziona, mi comunque ghe dago piena fiducia a Mauro, son sicuro che farà de tutto x portar a Trieste i giogadori più forti e più motivadi, lui ga cuor e non se tirerà certo in drio se ghe se presenterà l’occasion giusta!.
  12. Sicuramente Guido, ma el me sembrava sai caldo e sai convinto, xe comunque vero che solo Mauro sa!!...Speremo ben!
  13. Mi son un poco perplesso....Go parlado spesso de mercato con D’Aniello in queste ultime settimane, confermo el fatto che la società sta valutando tanti giogadori e cercherà de concluder con calma prima de comprar, proprio perché i sta cercando nomi importanti e per il momento questi nomi chiedi cifre troppo alte, però no me batti alcune cose, xe uscidi ultimamente vari profili (compreso quest’ultimo), che non corrispondi a quei che go sentido mi, i nomi che circola xe de tutt’altro valor e de tutt’altra esperienza, o me ciol pel cul (sinceramente dubito) o i tira fora nomi a caso solo per depistar o per far gossip sui giornai!!...Per dirve una: me xe sta ditto che se sta ancora trattando per poder far arrivar a Trieste Scozzarella....Vero,falso?...Staremo a veder!!!..
×
×
  • Create New...