Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Plissken

Utente semplice
  • Content Count

    277
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

0 Nè carne, nè pesce

About Plissken

  • Rank
    Frequentatore mittticccoo
  • Birthday 05/24/1977

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Sesso, Whisky e giradischi.

Recent Profile Visitors

455 profile views
  1. Mi uno cusi’ non lo ciolessi mai!!... Solo calci nel c**o e avanti a pulir “pissadori”
  2. Anche Luca Cattaneo al Gubbio xe sta un gran colpo!!...
  3. Luca Castiglia alla Ternana.... Gran colpo!!
  4. Ormai un minestrone tattico.... Io rimango dell’opinione che il modulo più adatto alle caratteristiche dei giocatori sia il 4-3-3, il mercato doveva puntare a migliorare il tutto in quest’ ottica. Ok a Costantino (da alternare a Granoche come prima punta non da affiancare), ok a Offredi ( più sicurezza e qualità in porta), ok al cambio Sabatino/Scaglia (finalmente un terzino con le giuste caratteristiche, anche se un po’ troppo maturo). Fuori Valentini, Bracaletti, Bariti (buon ragazzo, ma inutile alla causa, si doveva insistere sulla sua cessione, altrimenti fuori rosa). Ultimo colpo di mercato il regista con fosforo ( Coletti si sarebbe lamentato...Resti fino a giugno, accettando la panchina senza rompere i coglioni, o fai le valigie e raus!!! Così fai capire a tutti chi comanda. No a prime donne che pretendono il posto fisso) Questa sarebbe stata la miglior soluzione, rispettando le caratteristiche dei giocatori e del modulo di partenza! Offredi Libutti Malomo Lambrughi Scaglia Beccaro Regista Maracchi Petrella Granoche Mensah
  5. Ottima notizia....Speriamo in un miracolo!!
  6. Mi sembra che già ad agosto nella trattativa finita male per portare Celar in alabardato, Mauro gli avesse chiesto di sondare il mercato sloveno e non solo, con l'intento di portare a Trieste (magari già a gennaio) il possibile "nuovo Stulac!!". Speriamo lo accontenti....
  7. Io sono convintissimo che Rocco abbia preferito Trieste piuttosto che Teramo, per il blasone del club, la bellezza della città, lo stadio, i tifosi, ecc.... Ma rimango dubbioso dall'atteggiamento un po' rinunciatario del Pescara, mi sarei aspettato più battaglia da parte loro....(Avevano offerto un quadriennale, sintomo di grande stima verso il giocatore). Quindi la domanda sorge spontanea: non è che Mauro per placare le ire del Pescara abbia concesso al club abruzzese la possibilità di avvicinarsi a quel giocatore della nostra rosa che tanto avevano desiderato e cercato in estate?... Dal momento che si vocifera di un possibile cambio di modulo, (probabile un 4-3-1-2) la cessione del suddetto giocatore, non sarebbe la mossa più giusta e forse voluta, che accontenterebbe entrambi le parti?... Noi con un over in meno e con un attaccante forte in più, loro comunque contenti di portarsi a casa un obiettivo inseguito da tempo e quindi meno arrabbiati per il scherzetto subito. Ma qui viene il bello, noi con ancora la possibilità di portare a casa quel giocatore che ancora ci manca e che tutti chiedono, (il trequartista dai piedi buoni, Sarno/ Minesso?). Se fosse tutto vero e confermato, questo inciucio risulterebbe la mossa più furba e più azzeccata del nostro mercato di gennaio, da grande direttore sportivo!. Si sogna e si spera!! (Fantamercato)
  8. Matteo Calamai in partenza da Olbia... Da valutare...
  9. Il nome di Burrai era solo per fare un esempio, giocatori forti per la C ma con contratti alla portata, non penso che guadagni follie!!.. Sarà sui 100 mila o poco più.
  10. Penso che qualche buon giocatore sui 100 mila con esperienza di C e forse con qualche presenza in B ci sia in giro. Per esempio uno come Burrai quanto guadagna?
  11. Chiaro che giocatori tipo Fossati non ce li possiamo permettere, ma qualcosa di più di Guidetti si....
×