Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Plissken

Utente semplice
  • Content Count

    270
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

-1 Scarso

About Plissken

  • Rank
    Frequentatore mittticccoo
  • Birthday 05/24/1977

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Sesso, Whisky e giradischi.

Recent Profile Visitors

428 profile views
  1. Io sono convintissimo che Rocco abbia preferito Trieste piuttosto che Teramo, per il blasone del club, la bellezza della città, lo stadio, i tifosi, ecc.... Ma rimango dubbioso dall'atteggiamento un po' rinunciatario del Pescara, mi sarei aspettato più battaglia da parte loro....(Avevano offerto un quadriennale, sintomo di grande stima verso il giocatore). Quindi la domanda sorge spontanea: non è che Mauro per placare le ire del Pescara abbia concesso al club abruzzese la possibilità di avvicinarsi a quel giocatore della nostra rosa che tanto avevano desiderato e cercato in estate?... Dal momento che si vocifera di un possibile cambio di modulo, (probabile un 4-3-1-2) la cessione del suddetto giocatore, non sarebbe la mossa più giusta e forse voluta, che accontenterebbe entrambi le parti?... Noi con un over in meno e con un attaccante forte in più, loro comunque contenti di portarsi a casa un obiettivo inseguito da tempo e quindi meno arrabbiati per il scherzetto subito. Ma qui viene il bello, noi con ancora la possibilità di portare a casa quel giocatore che ancora ci manca e che tutti chiedono, (il trequartista dai piedi buoni, Sarno/ Minesso?). Se fosse tutto vero e confermato, questo inciucio risulterebbe la mossa più furba e più azzeccata del nostro mercato di gennaio, da grande direttore sportivo!. Si sogna e si spera!! (Fantamercato)
  2. Matteo Calamai in partenza da Olbia... Da valutare...
  3. Il nome di Burrai era solo per fare un esempio, giocatori forti per la C ma con contratti alla portata, non penso che guadagni follie!!.. Sarà sui 100 mila o poco più.
  4. Penso che qualche buon giocatore sui 100 mila con esperienza di C e forse con qualche presenza in B ci sia in giro. Per esempio uno come Burrai quanto guadagna?
  5. Chiaro che giocatori tipo Fossati non ce li possiamo permettere, ma qualcosa di più di Guidetti si....
  6. Il discorso non fa una piega Forest... Però mi permetto di ribadire un concetto: se perdiamo Coletti (ormai vecchiotto e in calo, ma sempre un ottimo giocatore per la C) non possiamo rimpiazzarlo con uno che a giugno compirà 33 anni, che a parte 1 campionato di C ha sempre giocato in serie D, e che per altro è un giocatore lento. Giustissimo puntare su un regista, giustissimo giocare con il 4-3-3, ma se si vuole alzare l'asticella, anche in prospettiva futura, cerchiamo di acquistarne uno di caratura superiore. Se arriva Guidetti e firma un biennale e si dimostra non all'altezza (molto probabile)....Non lo rivendemo più, ne resta sul groppon e dopo daghe zo, mail su mail de tifosi che se lamenta perchè lo gavemo ciolto e bla,bla,bla.... Se il Monza da via il suo capitano, per costruire una squadra più forte (vincente), un motivo ci sarà no?.....Xe mediocre!!!
  7. Anche Sabatino lo voleva Pavanel!.. Saria più giusto che Milanese compri senza scoltar tanto el mister, se va via Coletti e arriva Guidetti, inveze de metter un matton bon in più, lo cavemo!!...
  8. Se prendiamo uno come Vacca 4-3-3 tutta la vita, al Foggia giocava da Dio con questo modulo, Maracchi- Vacca- Steffè e via andare!!..
  9. Se cerchiamo un regista, in questo momento per noi sarebbe oro colato!....(Probabilmente uno dei migliori in quel ruolo). Costa un po', ha molte richieste, ma ci garantirebbe un gran salto di qualità, ed è anche giovane. Oltretutto la Casertana lo ha messo sul mercato.
  10. Condivido al 100% (Coletti alla Viterbese e Vacca dalla Casertana alla Triestina)...
  11. Se parliamo di prendere un vice Granoche, che resti con noi fino a giugno, (Guidone, Chinellato, Jefferson, Cori, ecc...) uno vale l'altro, l'importante che stia bene fisicamente. Se invece si va ad acquistare un regista, un trequartista, un portiere, magari con l'intenzione di tenerlo con noi anche il prossimo anno (contratto biennale)... Beh, io ci andrei con i piedi di piombo, acquisterei solo giocatori di livello superiore per età, tecnica, qualità... Sia chiaro, non è che mi aspetto giocatori di serie A o titolari fissi di B, ma almeno superiori a quelli presenti in rosa, in modo da centrare l'obbiettivo finale (arrivare più in alto possibile) e rinforzare la rosa in prospettiva futura. Ho letto da qualche parte che il lecce sta cercando una sistemazione in prestito per Radoslav Tsonev... Ecco, questo secondo me sarebbe un bel colpo. Anche Fabrizio Paghera ex Avellino è ancora libero, se sta bene fisicamente sarebbe da contattare subito. Guidetti secondo me è un buon giocatore ma non sposta gli equilibri (uno dei tanti).
  12. Di questi 3, l'unico interessante sarebbe Cori come vice di Granoche, chiaramente solo con contratto fino a giugno 2019, non di più!... Guidetti va x i 33, ha lo stesso ruolo di Coletti e nella sua carriera ha praticamente giocato solo in D...( Uno così non ci serve, non alza l'asticella sul piano tecnico). Preferisco di gran lunga prenderne solo uno (speriamo di più) ma che faccia veramente la differenza!.
×