Jump to content

Plissken

Utente semplice
  • Posts

    477
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Plissken last won the day on August 17 2020

Plissken had the most liked content!

About Plissken

  • Birthday May 24

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Sesso, Whisky e giradischi.

Recent Profile Visitors

814 profile views

Plissken's Achievements

Novizio

Novizio (1/14)

18

Reputation

  1. Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente a Forest, se può aggiornarci in diretta sul numero attuale dei presenti in rosa, calcolando la recente uscita di Cernuto. Grazie.
  2. Tutti noi attendevamo l’ultimo giorno di mercato con ansia!...ci servivano 3 giocatori: un centrale forte, un centrocampista d’inserimento da 6/7 gol a stagione, una punta centrale forte! Risultato finale: centrale non pervenuto, centrocampista (mediano/incontrista doppione di Rizzo, 3 gol in carriera) attaccante 32 enne (ex giocatore, con problemi alla schiena, che non gioca con continuità e non segna da anni) il nuovo Ferretti!...Deluso e preoccupato non poco!
  3. Giusto Roberto 24, ma credimi, aspettare troppo può essere pericoloso, rischiamo di ripetere gli errori commessi l'altr'anno, adesso in giro qualcosa di buono si trova, dopo è più difficile.. 4-2-4 in serie C...
  4. Aggiungo inoltre a Gautieri anche il preparatore atletico!... tutti nominati
  5. Tu credi che lo giudico solo per la partita persa oggi??....Tanti tifosi a Trieste lo sostengono solamente perchè è una brava persona e si fa volere bene, dà pacche sulle spalle e cinque a destra e a manca.... Io in un allenatore guardo altro, non mi piaceva dall'inizio perchè lo reputavo scarso, non all'altezza, ma siccome a gennaio la società lo ha confermato...per rispetto ho deciso di starmene buono e non criticarlo più. Mi hanno sempre detto che dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, però dopo aver seguito un mercato estivo fatto su misura per lui, assistere a prestazioni come quella di oggi...mi dispiace ma anche no!. Ripeto, non sono i giocatori, ma è la mentalità e gli schemi di gioco che non vanno assolutamente.
  6. Non voglio essere precipitoso nel giudizio, ma qua il problema non sono i giocatori!...se a Cesena si pareggia o ancor peggio si perde, esonerare subito il mister!... Sarebbe un grosso sbaglio aspettare 5/6 partite per farlo, la squadra va data ad un allenatore d'esperienza, capace e preparato, che faccia giocare la squadra in modo semplice e ordinato... Il vero 4-3-3 non è sta schifezza, i giocatori ci sono e ne arriveranno altri, ma così non funziona, attaccanti esterni invertiti che si scartano da soli per far cross vergognosi dalla trequarti...Siamo in serie C mica in Champions! Mai nessuno che punta l'uomo e va a fare il cross teso dal fondo, (solo palomelle del curaz alla viva el parroco). Gautieri ti reputavo scarso a Gennaio e ti reputo scarso ancor di più oggi, per me sei nominato!!!
  7. Secondo me arriveranno tutti e tre!...difensore, centrocampista e punta forte, e sono pienamente d'accordo con ndocojo quando diceva che probabilmente alla fine partiranno sia Steffè che Mensah!...
  8. Se Morosini accetterà la destinazione Salò, a centrocampo loro aumenteranno di numero....a questo punto perchè non tentare uno scambio tra Mensah e Scarsella?...
  9. Peccato che Zigoni vada a Novara, in C a mio avviso potrebbe fare la differenza, ma non mi preoccupo più di tanto, sono sicuro che Mauro porterà a Trieste uno ancora più forte!!...Magari Pettinari...Hahaha scherzo ovviamente!
  10. Adesso stavo leggendo su "Tutto C" trattative di mercato tra la Lucchese e gli attaccanti Zigoni e Mancosu.... Sinceramente non credo che a livello societario dispongano di un budget così alto, in grado d'ingaggiare giocatori di questo livello, credo guadagnino parecchio, ma se la trattativa risultasse reale, magari per una volontà dei giocatori di abbassarsi lo stipendio.... Beh!, se fossi Milanese un pensiero per il primo lo farei assolutamente.
  11. Chiedo sempre a Forest: visto che domani incontreremo in amichevole il Koper, non si potrebbe incominciare una collaborazione con loro, riguardo possibili acquisti futuri di giovani interessanti?...mi ricordo che Mauro già alcuni anni fa, parlando con il procuratore/osservatore di Stulac e Celar, aveva intavolato un discorso proprio in questa direzione!..(stanare giovani campioni nella vicina Slovenia e Croazia).Ti risulta se tale collaborazione continua ad esserci ancora?...Ma soprattutto c’è l’interesse reale da parte nostra, di sondare con veemenza quelle zone di mercato?...Grazie.
  12. A questo punto visto le tante concorrenti e visti i nomi che circolano...Mauro dovrà impegnarsi ulteriormente per poter rendere ancora più competitiva una rosa già ottima!..Qui non si scherza: Perugia, Padova, Modena, Sudtirol, Feralpi, lotta durissima x raggiungere la vetta finale, dovrà per forza regalarci (magari all’ultimo giorno di mercato) la famosa ciliegina sulla torta...quella da 20 gol! Hahaha 😂
×
×
  • Create New...