Jump to content

bananarepublic

Utente semplice
  • Content Count

    709
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bananarepublic last won the day on October 12 2020

bananarepublic had the most liked content!

Community Reputation

54 Discreto

About bananarepublic

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il gesto di tirargli la palla addosso a gioco fermo è bello?
  2. Oggi sui social non si contano le critiche all'Italia, siamo passati dalle stelle alle stalle nel giro di un soffio di vento. Non ricordo una sola squadra nazionale che abbia giocato sempre benissimo, anche il favoloso Brasile del 1982 stentò nelle primissime uscite, per non parlare dell'Italia di Bearzot o di Lippi. Trovo stucchevoli le critiche a Immobile e Insigne anche in questo forum, evidentemente non si tiene per niente in considerazione il lavoro che fanno per il gioco corale della squadra. Trovo ridicolo chi scrive "siamo stati fortunati grazie al Var", perché se noi avess
  3. Una stagione si giudica dall'inizio alla fine e l'anno scorso non è finita, quindi poteva esserci una risalita in classifica, come le ultime gare stavano testimoniando. Una buona parte della piazza (stampa compresa) non gradiva più E.D inutile nasconderlo. E' stata accontentata questa parte
  4. Pur essendo inferiori come organico al Pisa, ricordo che continuavamo ad attaccare e su questi attacchi ci sono stati gli episodi incriminati. Io penso che quella serie B se la sarebbe meritata Pavanel, poi ognuno può avere la propria opinione. Quali sarebbero stati i suoi grossi errori (tipo Pillon contro la Virtus) in quella finale al Rocco, dopo un brillante 2-2 esterno (due volte in vantaggio)? Sinceramente dirmi che studio da Milanese per un pensiero d'affetto verso Pavanel la trovo una una cagata atomica.
  5. Mi spiace, non sono così intelligente per comprendere il tuo commento
  6. Che schifo fa Pavanel 🙂 A Parte gli scherzi, complimenti a una persona che ama davvero la Triestina, avrebbe meritato la B in quella finale con il Pisa.
  7. A Brindisi, squadra che gioca molto sporco, sono stati fischiati 2 falli in 10 minuti. Il pagliaccio da circo però protesta, penoso
  8. qualcuno può dire a quel pagliaccio da circo di smetterla di venire in campo....sbruffone di un allenatore
  9. Anche i giocatori non sembravano troppo dispiaciuti a fine gara, forse la valigia sul letto (quella di un lungo viaggio, speriamo) era già pronta da giorni.
  10. Leggi un po' in giro, mai visto un allenatore trattato così male sul web dopo i risultati ottenuti (anche in questa stagione). Davvero una brutta pagina questa.
  11. Forse avrò sbagliato io a esprimermi, ma sono sempre scazzato dopo una sconfitta 🙂 Comunque difficilmente penso possa cambiare qualcosa in 24 ore.
  12. Questo è un discorso corretto, ma molto diverso dell'affermare che i budget siano simili
  13. Speriamo il prossimo anno arrivi un simpaticone della panchina, almeno finiranno queste strumentalizzazioni. Se fossi in Dalmasson leggendo di budget, farei come Pozzetto vi manderei a...
  14. Quindi vale anche per noi? Partiti per salvarci siamo entrati in Coppa e arrivati settimi a pari merito con la sesta? Oppure vale solo per gli altri?
  15. Da Brindisi mi dicono di un budget da prime 4 posizioni. Il nostro era da salvezza, infatti non abbiamo potuto tenere Udanoh o Peric. Comunque siamo arrivati brillantemente settimini nonostante le tue perenni critiche all'allenatore. Ora per denigrarlo, far passare che abbia avuto lo stesso budget di Vitucci mi pare troppo grossa.
×
×
  • Create New...