Jump to content

bananarepublic

Utente semplice
  • Posts

    2,265
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

bananarepublic last won the day on August 11 2023

bananarepublic had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

bananarepublic's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

340

Reputation

  1. Ho scritto "soprattutto" sulla menzione, non solo su quel gruppo dove ogni 10 minuti esce un post su Tesser... Ho letto diversi commenti in giro, un po' ovunque, dove la decisione spetterebbe soprattutto a Tesser, avendo un contratto non è così. Se decide di non tornare è una scelta legittima, ma è giusto che si dimetta. Conoscendo la figura e la serietà dell'allenatore, anche in precedenti diverse esperienze, non lo immaginerei mai a lavorare "scazzato" nemmeno in caso non venisse accontentato su non so quali richieste. Poi è normale che avere un allenatore "scazzato" non interessa a nessuno, ma contano anche i soldini. Sul futuro, tutte queste voci (tutti parlano troppo, non so chi lo ha scritto ma lo trovo corretto) ormai hanno delegittimato, sempre secondo me a scanso di equivoci, Bordin che tra l'altro si è giocato malissimo la chance dimostrandosi inadeguato. Quindi presumo che in caso di mancato accordo con Tesser si possa utilizzare il suo ingaggio per trovare un allenatore "normale" per portare la barca in porto senza troppe figure barbine come quella vista a Lumezzane.
  2. Da incidere su pietra queste tue parole, perché la narrazione da libro cuore di questo presente mi sta nauseando (soprattutto dalla famosa pagina social dove fanno a gara a mettere post di questo tipo).
  3. Io ho solo risposto a un utente che segnalava l'intervento di presentazione di Bordin, perché questa precisazione visto che in pratica la pensiamo uguale?
  4. Sicuramente hai ragione poteva essere più pacato, ma dagli anni 80 stiamo vivendo in un enorme spot. Anche gli allenatori si presentano con i loro successi dimenticando gli esoneri. Chi prenderà un domani Pioli, cito uno che mi piace molto come allenatore e che ho conosciuto personalmente, parlerà dei suoi successi al Milan e non delle crisi avute in altre piazze.
  5. Potrebbe mettere la squadra in campo meglio di Bordin, non ci vuole tanto... e avere l'idea chiara di aver iniziato una nuova pagina post Bordin... Per me è una situazione surreale, ma non voglio convincervi di nulla, teniamoci le nostre opinioni diverse.
  6. Certo, non ho scritto questo. Cambia, per me, la parte psicologica della questione, il fatto di avere in panchina una persona in attesa di Tesser (o chi per lui) e non un fantasma che aspetta soltanto di essere spedito.
  7. Nel mio mondo, sarebbe stato giusto esonerare lunedì Bordin e affidare la panchina all'allenatore della primavera fino al ritorno di Tesser o del nuovo mister (in caso di legittimo rifiuto e conseguenti inevitabili dimissioni). Meglio affrontare il Vicenza con un traghettatore (perdonabile anche in caso di sonora sconfitta) che con Julio Iglesias in panchina con la sua valigia "quella di un lungo viaggio".
  8. I dirigenti fanno le trattative quando le cose vanno malissimo come nel nostro caso, se visti, penso abbiano pensato nel buonsenso di non divulgarle. Quindi non devo chiedere niente, sono passato da queste situazioni mille volte.
  9. Chiedi a chi mi ha accusato di odio per averlo scritto. A me di chi sta in panchina frega zero, puoi andare anche tu e se la Triestina vince mi va benissimo. Io sono uno di quelli tristi anche ore dopo una sconfitta, probabilmente trattasi di una malattia mai superata.
  10. Non pensavo di doverlo specificare, gravissimo a livello sportivo e nei confronti di chi comunque sta lavorando, o cerca di farlo. Bordin fa schifo come allenatore? Ok, ma meritava questo? Mi meraviglio davvero che tu abbia scritto veramente così, ho dovuto rileggere due volte il nome dell'utente, e qui mi fermo.
  11. Ma si dai... tutto bene.... una voce resa pubblica e amplificata dai social in una settimana importante.... speriamo in un pari con un allenatore, e il suo staff, in attesa di un calcio in cul e una squadra già in profonda crisi... Punto toccato? Molto basso. Ditemi tutto, ma questo non è voler bene alla Triestina. Da vomito, altro che virus intestinale.
  12. Io sono schifato e penso lo siano anche altri che domenica tiferanno comunque Triestina con poche speranze.
  13. Scriverla su una pagina social, che può essere letta a Trieste e fuori Trieste (visto che all'epoca si chiese la collaborazione di tutti per salvare una squadra senza marchio) la trovo una cosa gravissima. Vedo sempre la Triestina messa in secondo piano rispetto al grande amore per il grande allenatore. Poi non parlo più di quell'allenatore perché non so niente e vengo spesso equivocato (non da te naturalmente). Io resto quello che spera di vincere domenica a Piacenza, spera di vincere con Bordin (mai visto uno giocarsi peggio le possibilità) o con il possibile ritorno di Tesser. Addirittura sono stato equivocato quando ho scritto che sarei felice di tornare a "volare" grazie a un possibile ritorno di Tesser, perché con questa squadra mi è stato detto che è impossibile volare e quindi dalle mie parole si vede il mio "odio" verso la persona...(definizione ridicola, e tu lo sai che non provo nessun odio). Probabilmente il web toglie tanto al racconto delle cose.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×