Jump to content

bananarepublic

Utente semplice
  • Content Count

    687
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bananarepublic last won the day on October 12 2020

bananarepublic had the most liked content!

Community Reputation

52 Discreto

About bananarepublic

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Incredibile questa analisi, se per Offriedi si arrende qualcuno alle mie mezze critiche, in questo caso mi arrendo io. Comunque Giorico ha molti estimatori, non rimarrà senza squadra nel caso la società sia di questo parere. Ha ragione Pinot, trovo che sia il giocatore di minor considerazione, al netto delle ottime prestazioni, in casa alabardata.
  2. Lei dovrebbe essere espulso, interdetto, dal forum per quello che ha scritto. Augurare a un giocatore di uscire in barella è una delle cose più orrende che abbia letto in questi mesi. C'è da piangere e non da ridere
  3. Che ha giocato in serie B e anche discretamente, il calcio non fa per te prova con altro. La bruttissima insinuazione invece ti definisce perfettamente.
  4. Su questo sono d'accordo, abbiamo giocato alla pari. Scrivere "squadra senza palle" non ha senso. Hai ragione Andrea
  5. Addirittura perdono? Mi sono permesso di criticare il Papa? E' vietato dal regolamento?
  6. Certo cha dare a uno della persona prevenuta e in malafede perché la pensa diversamente da voi, mi sembra alquanto brutto. Poi fate come volete. Vi chiedo però di informarvi da un portiere di chi era il pallone telefonato in area piccola sul secondo gol. Io ho giocato per anni in porta qualcosa penso di conoscere
  7. A si colpa di Ligi, il bersaglio preferito. Questo va bene. Va bene dai, lasciamo perdere. Confrontiamoci con altri utenti. Buona serata
  8. Posso desiderare un portiere migliore nelle uscite o per scriverlo bisogna chiedere il permesso? Incredibile.
  9. Uno commenta l'azione del gol e tu tiri fuori la prestazione dell'altro portiere e parli di malafede? Complimenti! E poi invocavi la misura nei commenti.
  10. Ho scritto sul gol, impara a leggere prima di scaldarti. Chiedilo a qualsiasi persone che abbia fatto il portiere e vediamo cosa ti risponde.
  11. Sarà anche bravo tra i pali, ma un portiere che si caga addosso a ogni uscita è deleterio in serie C in una squadra che vuole lottare per i primi posti. Nemmeno sui palloni morbidi si butta, ha il piombo nei calzini. Sul gol del pareggio, nella mancata uscita, sembra un portiere di Prima Categoria. Critico anche Gomez che poteva chiudere la partita e sbaglia un colpo di testa piuttosto facile, se non si diventa più cattivi sotto porta in questa serie C si soccombe sempre, o quasi.
×
×
  • Create New...