Vai al contenuto

bananarepublic

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.400
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

bananarepublic ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Luglio

bananarepublic ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bananarepublic

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

415

Reputazione Forum

  1. Gara acquistata su Lazio Style per 5 euro, direi ben spesi perché, ripeto, la partita è stata piacevole. Il calcio mercato non è finito, ma già così saremmo una squadra piuttosto competitiva. Chi è entrato nel secondo tempo, come ad esempio i "vecchi" Celeghin e Malomo hanno dimostrato impegno e il giusto atteggiamento. Ottimo debutto per Tonetto, il figlio del triestino Max ha numeri per fare benissimo in terza serie. Segnale che la strada è quella giusta, poi se sono rose...
  2. Impossibile dare giudizi al calcio d'agosto, ma la gara risulta piacevole. Per quanto possa valere... bene Rizzo, Vicario, Vallocchia e il solito generoso Germano (ci penserei bene prima di cederlo) mentre il portiere sembra piuttosto bravo con i piedi quanto maldestro con le mani. Lescano non la vede mai, ma non è la sua partita non essendo una punta da "manovra".
  3. Non erano i miei post il problema? Tra l'altro guardati in prospettiva sbagliata, se mi posso permettere, perché io parlavo di futuro e voi li avete letti solo al passato. Ps. I bicchieri non sono mezzi vuoti ma pieni di ingratitudine.... al bar, se fossi uno dei giocatori sempre nominati in questa discussione manderei questa gente a fare un giro.
  4. Questo post è bellissimo, ci rappresenta perfettamente. Contenti voi...
  5. Nella composizione della squadra durante il mercato viene fatta una valutazione tra il giocatore e il professionista fuori dal campo. Cosa che avevo sottolineato anche l'anno scorso pur prendendomi sonori sberleffi eppure buona parte del nostro grande successo è giunto anche grazie al fattore "umano". Proprio per questo alcune conferme potrebbero essere fatte anche in quest'ottica. Dovremmo essere felici, ma l'eterna delusione è nel DNA di questa piazza. Sono molto felice che il nostro TOP MANAGER Arcieri prosegua in questo mercato 2024 su questa strada così illuminata e come scrivi giustamente tu sopra, in parte assente negli ultimi anni. Poi ci sono quelli come insider che a ogni post, velatamente o meno, si augurano di non rivedere il 90% delle facce della scorsa stagione, anzi dopo la promozione sperava di veder silurato anche il coach. C'è di tutto e io penso che "purtroppo" il tutto risulti a volte un po' fastidioso. Come trovo fastidioso chi ha messo la faccia che ride (roba da bimbi da asilo) al tuo interessante post.
  6. Gran colpo, ora spero arrivi al più presto la notizia della conferma Justin Reyes, giocatore importante fuori e dentro il campo. Spero venga confermato anche Brooks, perché il ragazzo, mi dicono, ha ancora ampi margini di miglioramento.
  7. Dici in pratica che Lodovico ha dato contributo zero ai playoff? Mettiti gli occhiali la prossima volta quando guardi le partite o vai da un buon oculista.
  8. Il post che ho scritto ieri non è stato scritto a casaccio, anche se tu in modo legittimo lo puoi trovare ridicolo non c'è problema. Parliamo di basket mercato e di costruzione della prossima squadra. Quello che ho scritto ieri è perché una "fonte" mi ha detto che probabilmente negli italiani ci saranno soprattutto conferme e il Piccolo oggi ribadisce quanto mi è stato detto, quindi... c'è delusione per la conferma di chi ci ha portato con la banda in A1? Da parte mia no, poi tireremo le somme la prossima primavera. Puoi chiederlo a qualsiasi atleta di alto livello, a vincere è sempre il gruppo (anche Maradona in quel Napoli non avrebbe vinto nulla senza i vari Careca, Alemao, Giordano, Di Napoli etc) quindi anche quelli che su questo forum vengono considerati scarsoni hanno avuto i loro meriti nella promozione. Detto questo, voi continuate pure ad avere un'opinione completamente diversa dalla mia, è il bello del forum. Tu puoi continuare a parlare di forzature, caccia alle streghe o cose ridicole e io considerare questa piazza molto scassa maroni, anche durante l'estate e il mercato dove si potrebbe allentare un po' la corda, soprattutto dopo i recenti risultati.
  9. Io di fisiologico non trovo nulla. Proseguendo il discorso sul basket mercato che riguarda arrivi e partenze... sei proprio così sicuro che un altro nome, a stesso costo, metterebbe in campo lo stesso impegno e abnegazione del buon Lodovico con il suo attaccamento a città e maglia? Per non parlare del comportamento da professionista fuori dal campo cosa sconosciuta per molti atleti (per il comportamento di uno siamo retrocessi in A2). E il gruppo? Conta qualcosa o un clinz? Spesso mi sembra che tendiate a confondere la realtà da un videogioco dove si assembla una squadra come al fantacalcio. A me l'usato sicuro che ha contribuito a farci vincere alla grande i playoff piace molto... molti di voi li vedo come quelli del giardino sempre più verde o della canzone Extraterrestre di Eugenio Finardi. Comunque....dopo il granchio preso su Matteo Da Ros (non può giocare in A1 la maggioranza diceva all'epoca) attendo ancora al sulla riva del fiume. Comunque la delusione per eventuali conferme la trovo davvero imbarazzante, soprattutto dopo quanto visto ai playoff. Poi i soliti noti continueranno a mettere le faccette che ridono ai miei post come i bimbi di 10 anni, va bene è il gioco della melma di questo presente e lo accetto.
  10. Un mio amico che tifa Cantù per curiosità ha letto questa pagina di basket mercato sul futuro della nostra squadra (Trieste gli è rimasta impressa per l' imperiosa forza dimostrata nelle finali) e mi ha chiesto come mai impera questo dilagante scetticismo. Non ho saputo dargli risposta.
  11. Con la sua difesa siamo retrocessi dalla serie A1 solo a causa del doping del nostro miglior giocatore. Direi che come riserva può andare benissimo ed è già stata testata.
  12. E' una lettura che può starci, ma la mia è leggermente diversa. Se si ricorda sempre il var con l'Austria andrebbero ricordate anche le due belle partite con la Svizzera nel girone di qualificazione (quindi contro una discreta squadra) pareggiate per aver sbagliato due rigori. Roba che mi ha ricordato il grande Bec dell'Inter che fu... perché uno puoi sbagliarlo... ma due decisivi non è roba da tutti i giorni per un ottimo rigorista. Il calo può avere qualche alibi oltre l'infortunio di Chiesa e scarso ricambio generazionale dopo l'europeo vinto meritatamente (facendo una media fra tutte le partite e la finale giocata molto meglio degli inglesi). Considerata la telefonata con richiesta di garanzie, prima delle dimissioni, a Gravina sarebbe bastato confermare lo staff e Mancini sarebbe stato lui a schiantarsi (tutto da vedere ) in questo europeo. Cosa che mi è stata confermata anche da persone che lavorano nel mondo del calcio di alto livello. Io sono d'accordo al 100% con Gimmi. Spalletti è un ottimo tecnico, presuntuoso ma molto bravo, però in questo europeo non ne ha azzeccata una. Soprattutto non è riuscito a creare un gruppo come certi suoi predecessori. Poco tempo? Forse si, ma c'è chi ci riesce anche in tempi brevi. Il linguaggio del corpo dei nostri ieri era inquietante e qui la responsabilità è anche del manico. Esonero o non esonero? Questo non lo so, però nel caso rimanga spero possa cambiare atteggiamento e riconsiderare il percorso fatto... perché non si può sentire che si è qualificato nel girone della morte... ricordiamoci che la Croazia non è riuscita a battere nemmeno la modesta Albania. Forse Spalletti con un'analisi più centrata, con maggiore autocritica e non solo sulla carta, potrebbe far meglio in futuro.
  13. Sito molto particolare.... mi dice "ripristina l'abbonamento" poi mi dice che è valido fino al 10/04/2024... e che ho fatturato il 10/4 /2023 quando ho fatto l'abbonamento a ottobre 2023... Trieste in aprile 2023 era ancora in A1... Quindi ho cancellato l'account.... e nel farlo mi dice che ho ancora l'abbonamento valido e quindi di disdirlo prima di cancellarmi.... alla fine mi sono rotto e ho cancellato tutto e vediamo cosa succede... terrò controllata la carta di credito per vedere cosa combinano... Mi sembra comunque tutto molto confuso....
  14. Ciao, chiedo a chi ha usufruito dello streaming a pagamento LNP Pass. Quando avete disdetto l'abbonamento vi è arrivata la mail di conferma di chiusura del contratto? Io penso di aver chiuso correttamente l'abbonamento ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma come invece avvenne nel 2018. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
  15. Ma quale fastidio? Quale problema? Ridate un po' di senso a quello che scrivete o LEGGETE MEGLIO prima di far partire lamentele assurde! Io ho solo risposto al commento di Luca che "i giocatori, la maggior parte si offendono e se dovessimo scegliere solo quelli che non lo fanno.... non avremmo squadra"...(senza citare Vildera perché non conosco la motivazione)... STOP... non fate una Divina Commedia per una risposta... Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×