Jump to content

Simioto

Utente semplice
  • Content Count

    247
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Simioto last won the day on August 28 2018

Simioto had the most liked content!

Community Reputation

36 Discreto

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Incredibile cappelon del Perugia tra difensori e portier! Avanti Unione!
  2. Granoche ga fato el suo e evidentemente Litteri no tien 3 partide in una setimana
  3. Non so perché ma appena iniziata la partita ho avuto la sensazione che l'avremmo portata a casa. Bravissimi tutti: concentrati, compatti e con lo spirito di chi vuole andare contro le difficoltà e non mollare mai. Grande Bepi sia tatticamente, sia a far restare il gruppo unito! A Padova son tutti incazzati per la delicata manina di Guidone Gomez e gridano al campionato falsato. Loro, da primi, dimenticandosi di quanto successo all'andata tra l'altro. Tutto il mondo è paese.
  4. Intanto Procaccio, appena entrato, è costretto ad uscire per problemi fisici.E terzo palo, di nuovo Calvano. No basta Barbana, qua ghe vol una benedizion del Papa in persona.
  5. Io con oggi ho perso ogni speranza. Tre pareggi consecutivi con tre squadre tutt'altro che trascendentali e invece di migliorare stiamo subendo un'involuzione sul piano del gioco e dell'intensità. Tristezza.
  6. Abbastanza una tristezza finora, speriamo in un cambio di passo. Nota positiva per me è Maracchi che sembra di nuovo in forma e che si inserisce spesso.
  7. D'accordissimo. E aggiungerei che un'ulteriore conferma empirica è che Procaccio da mezzala rende decisamente di più che da trequartista.
×
×
  • Create New...