Vai al contenuto

Giova80

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    3.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Giova80

  1. troppo tardi per quest'anno... speriamo si riprenda per il prossimo. Perché al momento anche lui è sul banco degli imputati ed il giudizio è ampiamente negativo.
  2. Se siamo in questa situazione la colpa è di tutti, da Arcieri in primis a Christian inadeguato passando per la squadra che non ci mette i cosiddetti. Francamente non mi interessano le percentuali ma è sotto gli occhi di tutti che questa è una squadra scarsa allenata da una persona ancora più scarsa, che non si trasformerà nei playoff, poi sarò felice di sbagliarmi ma dubito fortemente.
  3. Siamo quarti per colpa nostra, non per il Mantova. Dai su. E per quanto mi riguarda, avrei firmato con il sangue lo scorso anno se mi dicevano di finire quarti quest'anno. Io sono contento così, mi spiace per come sono andate le cose ad un certo punto. Ma il nostro campionato rispecchia la nostra posizione. Va bene così! Poi speriamo nei playoff anche se non sono per niente fiducioso, ma siamo in ballo ed è giusto che balliamo fino alle fine!
  4. Beato te che ci credi ancora. Tanto arrivare quinto, sesto o settimo non cambierà le sorti di questa squadra. Mi spiace essere così pessimista, davvero non è da me, ma finché avremo questo coach sono convinto che andremo sempre peggio.
  5. primo tempo ai limiti del pessimo, secondo tempo decisamente meglio, abbiamo sofferto meno e creato qualcosa di più, eravamo decisamente più quadrati e compatti, anche grazie ai cambi. Comunque abbiamo retto molto bene i ritmi, anche con il caldo, ciò fa ben sperare per il futuro. Agostino migliore in campo, due interventi super e due buone parate. Bel gol di Vertainen (che ha numeri ma lo vedo sempre troppo fumoso per i miei gusti).
  6. Non un buon primo tempo, abbiamo sofferto molto, loro più in palla, il nostro centrocampo ha fatto poco filtro ma siamo riusciti a mantenere il pareggio. C'è da cambiare qualcosa, soprattutto in mezzo. Comunque poco, abbiamo fatto troppo poco
  7. Io ho visto Leverkusen - West Ham. Mai visto niente del genere, il Bayer ha dominato la partita, tirando 33 volte di cui 13 in porta contro un solo tiro degli Hammers. Hanno vinto meritatamente e solo 2-0, ma il West Ham non è proprio sceso in campo, imbarazzante. Davvero una bella squadra, complimenti a Xabi Alonso
  8. @luxor non sarà mia intenzione a farti cambiare idea, ci mancherebbe. Campogrande, per me, non ha fatto mai vedere nulla. Non parlo di una singola prestazione ma proprio di dimostrare di valere la serie A. Già in A2 fa fatica, ma almeno è nel suo, in serie A invece è il 10 uomo. Sempre a parere mio. Bossi, tranne la gara con Verona, non ha dimostrato nulla. Deangeli è un buon difensore, qualche minuto lo garantisce, ma la serie A è altro. Ferrero lo scorso anno non vedeva campo, non mi interessa 2/3 anni fa. Parlo di adesso. Questi cestisti, oggi, sarebbero il 10 uomo in quasi tutte le squadre di serie A.
  9. mi permetto di intervenire, ma scusatemi, chi è convinto che questa squadra sia di serie A? Campogrande, Deangeli (ti voglio bene lo sai), Bossi, Ferrero, Candussi, non sono giocatori di serie A. Lo sono Ruzzier, Filloy e Vildera. Tra l'altro questi due possono garantire un basso minutaggio in serie A. Brooks immagino di sì, ma è da vedere. Reyes certamente sì. Pertanto mi ritrovo 2 sicuri (Reyes e Ruzzier), tre comprimari e tutti gli altri quasi inadeguati. Questa, per voi, è una squadra di serie A? Senza offesa, ma per me no. Ma neanche lontanamente... mi spiace.
  10. e tanto per dirne una, un addetto ai lavori mi ha detto che, per quanto riguarda il manto erboso provvisorio, seppur per il breve tempo di utilizzo, si poteva mettere un manto qualsiasi ma invece così non è stato fatto, anzi, è stato messo un manto che, a detta sua, è sicuramente meglio di diversi campi di serie C. Nulla a che vedere con quell'obbrobrio messo la scorsa estate.
  11. parlando di DS devo dire che ruberei subito alla capolista Christian Butturi che ha fatto molto bene a Brescia, è stato fantastico lo scorso anno con la Pro Sesto e quest'anno ha portato alla vittoria il Mantova personalmente mi piace molto quello della Sudtirol Paolo Bravo ma immagino si punterà su qualche giovane (forse con esperienza anche all'estero), darò un'occhiata nei prossimi giorni e ne scrivo un paio tanto per accendere una discussione
  12. Ed incredibilmente la Fortitudo perde in casa contro Treviglio. Iniziano ad esserci un po' troppe sconfitte da parte delle big.... Che sia una preparazione fisica scadente in vista dei playoff? O forse si cerca un piazzamento ottimale in ottica futura? Mah... Ancora due partite di questa farsa e lo scopriremo
  13. Non mi pare di aver scritto questo @Genzo. Reputo Gunduz un valido elemento, in una rosa per andare su qualche sorpresa ci vuole, qualche giovane rampante deve esserci, ma se vuoi essere promosso non puoi pensare di aver a disposizione lui, Jonson, Kozlowski, il difensore francese della primavera e chissà chi altro. Sono troppe scommesse. Per questo il mio pensiero è stato scritto perfettamente in poche righe da @ndocojo qualche post più su.
  14. Condivido il pensiero di @Spunk199, se si confermano pochi elementi, 8 o 9 che siano, tengo piuttosto Germano o Celeghin. Gunduz lo si manda in prestito a qualche squadra senza ambizione sperando che giochi. Basta che non faccia la fine di Kozlowski che andato alla Pro Vercelli ha visto il campo con il contagocce (con tutto che se ne parlava bene del ragazzo). Se poi si vuole fare una squadra giovane e di prospettiva è un altro discorso ma bisogna dire la verità, che con Gunduz, Jonson e company, per quanto siano bravi (e non lo metto in dubbio) salvo una botta di fortuna inaudita, non vai su. Poi, se sarà così, sarò felice di essere smentito e non mi vergognerò ad ammettere di aver sbagliato nel giudizio.
  15. Se parliamo di potenzialità questi sono i più giovani (ed in teoria con margini di miglioramento), ma diciamo la verità, tranne Lescano gli altri sono onesti comprimari che forse non ti garantiscono un campionato di vertice. Con questa base devono arrivare 8 titolari forti (alla Correia per capirci) allora può essere una base. Altrimenti la vedo dura andare su con questi più alti giovani di belle speranze. Poi magari mi sbaglio, ma sono dell'idea che in C bisogna sempre trovare un buon compromesso tra gente esperta e giovani rampanti.
  16. @Guiz so che sono ruoli diversi e Gunduz è stato più volte adattato in mezzo al campo. Ma personalmente per quel poco visto non mi ha fatto impazzire. Piuttosto tengo Celeghin , che per me rappresenta una sicurezza. Poi tenendo Jonson che da quanto detto dovrebbe essere più forte e coprirebbe lo stesso ruolo di Gunduz.
  17. Chiedo senza polemica: ma Gunduz vi fa davvero una bella impressione? A me non dice nulla a dire la verità, se dovessi scegliere preferisco tenermi Celeghin piuttosto. Per il resto, condivido la tua lista con D'Urso o Redan al posto di Vertainen ed ovviamente Celeghin per Gunduz, per il resto ci siamo
  18. Entrano nel secondo tempo Lescano e Redan per Minesso e Gunduz e vinciamo 2-0
  19. Siamo senza attaccanti, una volta partiti Adorante e Finotto e con Vertainen fermo, questi abbiamo.... Certo è che avrei preferito un Redan davanti al posto di Minesso, ma avrà lui le sue ragioni. Comunque sono contento che Celeghin giochi
  20. Formazione: Matosevic Moretti Ciofani Rizzo Pavlev Gunduz Celeghin Correia Anzolin El Azrak Minesso
  21. Certo, gli accoppiamenti possono ancora cambiare, praticamente per tutti. Tu vedi, al momento, Cividale sopra di noi? Per me Trapani è irraggiungibile, Fortitudo molto più forte, Forlì e Cantù superiori, mentre con Torino e Udine possiamo farcela
  22. Per alimentare un po' la discussione, se non mi sono sbagliato, gli accoppiamenti dei playoff, ad oggi, sono questi: Trapani - Piacenza F. Bologna - Treviglio Torino - Rimini Verona - Cremona --- Forlì - Vigevano Cantù - Cividale Udine - U. Milano Rieti - Trieste Per me, un girone ha una super squadra e due molte buone, nell'altro invece 3 buone ma che tutto sommato si equivalgono. Noi, al momento, siamo sotto queste 6, per me. Ma se nel primo girone eravamo già spacciati, nel secondo abbiamo qualche possibilità in più.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×