Vai al contenuto

Orgoglio Triestino

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Orgoglio Triestino ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Ottobre 2023

Orgoglio Triestino ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Orgoglio Triestino

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

172

Reputazione Forum

  1. Del Cadia si sta già allenando con la squadra, e questo già sta aiutando perchè con Vildera non al meglio e Reyes che sta appena riprendendo confidenza con i contatti in campo, servono tutti i giocatori possibili. Secondo Deangeli, poi, sembrerebbe più un 5 che un 4, cosa che potrebbe comportare un eventuale spostamento di Candussi nel ruolo di ala grande (dove Candu però non si esprime al meglio).
  2. Repesa è il prosssimo in lista. Il problema è che con il caratterino che hanno entrambi, non si sa quanto potrebbe durare la panchina...
  3. Questo basket è l'antipasto di quello che ci aspetta ai playoff. Ieri Bologna con Aradori, Freeman per tutta la partita, oltre che Fantinelli senza il solito problema alla caviglia (che comunque ha tenuto su la squadra da solo per oltre un quarto), la poteva tranquillamente portare a casa. Caja ha alternato difesa a uomo, zona 2-3 e 3-2 e finchè c'era Freeman in campo il divario tra le due squadre era evidente.
  4. Probabilmente Trapani vive il classico periodo di down che ogni squadra incontra in una stagione lunga come questa. E' ovvio che la difesa di Caja ha messo in grandissima difficoltà gli avversari e che le percentuali ridicole da 3 hanno fatto il resto chiudendo la partita già nel terzo quarto e trasformando l'ultimo in un garbage time. Ma da questo passare all'esonero di Parente, mi sembra davvero assurdo - anche se Antonini lo potrebbe fare - con il rischio di mandare a donnine tutta la stagione.
  5. Forlì batte Cantù di uno e domani in finale attende la vincente tra Trapani e Bologna che giocano tra 2 ore.
  6. Il mercato degli italiani potrebbe offrire delle occasioni proprio a fine mese e nei primi giorni di aprile (il limite è il 5) quando i giochi per alcune posizioni in classifica di A protrebbero essere chiusi, in particolare quelli per la lotta per non retrocedere.
  7. Cividale vince perchè, oltre ad avere due signor stranieri a livello realizzativo, ha un gioco strutturato dove ogni volta si possono avere protagonisti diversi. E gli innesti fatti durante la stagione sono stai realizzati con capacità e tempismo, segno che la società e lo staff tecnico hanno lavorato con le idee chiare e con programmazione.
  8. Beh, almeno se vedi che nol tira da 3, ghe piasi far le finte e che se el xe solo sotto canestro el riva a segnar.
  9. Metto qua di highlights di quest'anno, giusto per farsi un'idea delle caratteristiche del nuovo presunto giocatore della PT, già arrivato qui a Trieste secondo Baldini, ma ancora in attesa della firma del contratto:
  10. Nel frattempo Udine, senza Clark, batte la Luiss Roma nel recupero, supera Bologna per il secondo posto e si porta a 4 punti dal primo.
  11. Sembrerebbe che Camara resti lì dov'è: https://sportando.basketball/simone-giofre-chiude-la-porta-a-forli-gora-camara-non-si-muove/ Vediamo se Forlì riesce a rinforzarsi in altro modo.
  12. Il mercato chiude tra poco meno di un mese e Udine dovrà affrontare Trapani fuori e Treviglio in casa, mentre successivamente ad aprile incontreranno Monferrato, Rieti e Cantù. Farlo senza il centro titolare Delia, con De Laurentis ancora in rodaggio e minutaggio in crecendo ma ancora limitato, e soprattutto con Cannon ancora da valutare fisicamente - tu stesso hai scritto di essere dubbioso sul pieno recupero del giocatore a livello di dinamismo e mobilità - ed inserire, potrebbe essere un azzardo sia in chiave classifica che playoff. Per questo ritengo che i 2 centri stranieri convivranno almeno per un certo periodo.
  13. Se anche se ne andrà, non lo farà probabilmente domani. Cannon verrà valutato in queste settimane, e verrà inserito gradualmente secondo me. Deve conoscere la squadra, imparare e adattarsi agli schemi e soprattutto riprendere gradualmente il ritmo gara, e nel frattempo Delia resterà. E' improbabile che l'APU rischi di giocarsi le ultime partite della fase orologio e il secondo posto con il solo Cannon.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×