Jump to content

Gorgonauta

Utente semplice
  • Posts

    144
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gorgonauta last won the day on July 2

Gorgonauta had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gorgonauta's Achievements

Collaboratore

Collaboratore (5/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done

Recent Badges

17

Reputation

  1. Grazie per le lezioni di comprensione del testo! Nessuno ha detto che è un fenomeno, semplicemente che ha fatto delle buone stagioni in a e in b e che in c può fare la differenza, stop. Poi capisci ciò che vuoi
  2. ah, quindi per forza di cose è sceso perché Lo sai già insomma. Peccato, speravo potesse fare un bel campionato...
  3. Certo che non va mai ben niente. Ultime stagioni: 21/22 17 presenze in b, 20/21 17 in b, 19/20 27 in b, 18/19 10 in a, 17/18 29 in b, 16/17 33 in b, 15/16 28 in a, 14/15 29 in b. Non sarà stato titolare inamovibile, ma il suo discreto numero di presenze ce le ha. Possiamo esser contenti se un giocatore simile scende in c nella squadra che l'anno scorso è finita 5a e sta ricostruendo? O dobbiamo strapparci i capelli perché non c'è più Giorico ma non riusciiamo a vedere il valore di un giocatore come Gori?
  4. Sarebbe bello sì, ma quest'annno con la serie a che inizia presto ho paura non ci sia lo spazio
  5. Evidentemente i contratti sottoscritti dalla vecchia dirigenza non erano così "covnenienti"...e più di qualcuno in questo forum ha spiegato il perché.
  6. Concordo con @bananarepublic sugli errori comunicativi in questa nuova fase societaria, vorrei però sottolineare come Ripari gli scorsi anni bannava chi scriveva qualcosa contro la società e solitamente attaccava gli arbitri anche quando facevamo pena in campo. Capitolo rosa invece vorrei sottolineare come di buoni l'anno scorso ne avevamo veramente pochi: Offredi spesso e volentieri attaccato ora sembra un fenomeno, Rapisarda l'avevamo dato via perché qui non rendeva e l'anno scorso ha reso in maniera sufficiente, Ligi neanche parlar, ci ricordiamo tutti le sue amnesie; a centrocampo abbiamo salvato Crimi, uno dei migliori insieme a Calvano (che però forse costava tanto), mentre St. Clair e Galazzi non c'era modo di trattenerli; su Procaccio e Giorico è stato detto tanto, il primo spesso infortunato e con un problema cronico al piede, il secondo spesso in diffida (come Crimi, vero) e con problemi di pubalgia; davanti spiace per Gomez ma sono arrivati profili migliori e futuribili, non vedo tutto sto dramma. Lo dimostra il fatto che tranne Gomez e Giorico/Negro gli altri sono a giocare in club inferiori al nostro. Un tentativo per Steffè l'avrei fatto, ma parliamo sempre di buoni giocatori, non fenomeni.
  7. Però @bananarepublicnon ti si può dir nulla eh.. Ho solo fatto notare come sia un dato di fatto che siamo protagonisti... Come si stia cercando di costruire una rosa giovane e in tempo per la preparazione...poi il verdetto lo darà il campo
  8. Certo che ok il diritto alla critica, ma @bananarepublic sei un continuo affossatore di ogni mossa di questa società. Protagonisti lo siamo sul mercato, perché abbiamo fatto tanto movimenti e comunque acquisito buoni giovani, e lo dicono in tanti. Se poi bisogna vedere sempre tutto negativo allora ok.
  9. Il ragionamento non fa una piega, ma da afecionados penso che vista la situazione e le persone in gioco capisco da solo che la situazione è quella che è e mi abbono, a prescindere, ma è una mia opinione. Se uno per abbonarsi vuole vedere chi e quanti siamo ci sta, io dico che in questo momento, sapendo che i soldi son pochi, vado a scatola chiusa, visto i prezzi anche abbastanza popolari, tutto qua!
  10. Beh ma xe obbiettivamente bisogno de dir "semo visti, iutene"? Me sembra abbastanza evidente... Poi se pol discuter sulla mancanza di comunicazione, ma la realtà xe questa e la savemo tutti.
  11. Già dir scriver Petrella e Sano nella stessa frase non ga senso
  12. Vero @pinot, troppe volte ci siamo lasciati prendere da facili entusiasmi! Personalmente quest'anno mi accontenterei di vedere una squadra giovane, che gioca, che fa un onesto campionato e che getta le basi per un futuro (specialmente alla luce dei contratti fatti, tutti biennali o triennali). Sarà un'idea derivante dalla passione per Football Manager dove mi piacevano le squadre giovani, ma non la vedo come una cosa negativa la giovinezza o la "poca conoscenza". Vedremo!
  13. Vedremo dove lo metterà, di certo io in tanti anni non ho capito dove Procaccio rendesse bene!
  14. Ma @bananarepublic parli sulla base di fatti o supposizioni? perché un allenatore giovane, che arriva da una primavera in una squadra in cui comprano giovani penso che ben si sposi con la linea societaria. E sul discorso di criticare la nuova società dovremmo criticarla senza averli visti in campo? Lo scorso anno personalmente non avrei criticato nessun nome, e neanche l'operato di MM se magari avesse fatto mercato prima del 31 agosto. Poi il campo ha detto tutt'altro, ecco perché a giocatori esperti ma a fine carriera magari preferisco giovani leve. Mi lego al discorso sui vari Procaccio, Calvano ecc. Non entro nel merito dei malanni, perché personalmente mi son rotto 2 crociati e altro non so, ma bisogna anche vedere certi nomi quanto chiedevano per restare (Calvano su tutti) a fronte di giovani magari stipendiati meno (ipotizzo). Procaccio grande ragazzo, ma Bifulco mi sembra altro ecco. P.S. ma qualcuno ha evidenza dei nuovi quanti siano a titolo definitivo e quanti in prestito? Perché la grande critica era "eh, ma xe tutti in prestito".
×
×
  • Create New...