Vai al contenuto

Laura

Utente semplice
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Laura

  1. Gnam Gnam pesce!!! ...ecco, me vien zà fame! Aaaaah, visioni de triglie fritte, branzini al sale....
  2. sinceramente questo modello di jeans mi sembra anche piuttosto pudico, copre tutto quello che c'è da coprire! almeno in questo modo non si è costretti ad ammirare le mutande e l'occhio non si posa sulla frappa! PS: ovvio che portati da una bella ragazza fanno bella figura, su una Barbie è bello tutto!! ...il problema sta che nel fatto che tante ragazze (ma anche tanti uomini che vanno in giro mostrando i peli del QL... ) non si guardano allo specchio prima di uscire...e a volte ci sono elementi veramente scandalosi!
  3. Laura

    Pompea

    ragazzi, no xè le mimose, anche se mi le me fa qualche effetto simile, le mudande/collant pompea rompi le scatole e le se fa sentir comunque, come tutte le altre! diria...PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
  4. mi veramente non son proprio tanto pro tav...a parte il fatto che la me dovessi passar in giardin, secondo mi saria sai meio migliorar la rete ferroviaria esistente e propor un servizio FUNZIONANTE E PUNTUALE, sia per merci che per passeggeri. Poi se vedi per l'alta velocità... ...ma la tav no iera solo per merci?!...no me ricordo più
  5. io sono donatrice avis da qualche anno, la cosa è piuttosto tranquilla e quando vado ci sono sempre le infermiere più simpatiche mai conosciute che non mi fanno pensare all'ago infilato nel mio braccio (me fa troppa impression vederlo !!!! tanto che la prima volta stavo diventando verde e son stada salvada con 2 barzellette!) In ogni caso ogni volta che vai ti fanno tutti i controlli necessari, ti mandano anche i risultati a casa e se hai i parametri sballati non ti accettano per un periodo che ti indicano loro durante il quale puoi depurarti se ad esempio hai seguito una dieta a base di solo luganighe e patatine fritte! per il midollo conosco poco la metodologia e quando c'è ignoranza c'è paura...
  6. Come Malto, fatto l'Oberdan in A con la mitica prof. Felician!!! 3 anni de sofferenze atroci per ottener un 6 in matematica, ma in compenso i esami de analisi 1 e 2 ad ingegneria li go fatti a oci chiusi!!! Quando iero a scola volevo sofigarla, ma adesso se la incontro per strada !!!
  7. beh, vedo che ci sono svariati approcci a questa tematica quotidiana, io personalmente metto il sale nell'acqua bollente per questioni di risparmio energetico... ps: per togliere le macchie in stile arcobaleno/petrolio che l'amido lascia nella pentola basta lavarla con una goccia di aceto
  8. divertentissimo cucinare!!!! lavar i piatti dopo un poco meno... i dolci soprattutto moi riescono alla perfezione, anche coi primi me la cavo e tra tutti preferisco i risotti! ...unico neo la carne, no go idea de come farla mangiabile, a parte gli involtini il resto xè off limits!
  9. Laura

    Giochi di società

    OOOOOH! adoro il Trivial Pursuit!!!! assieme ad una mia amica sono imbattibile a Pictionary! ...e facciamo incazzare gli avversari indvinando "fare orecchie da mercante" in 13 secondi... bello Taboo ma è interessante anche 20 Questions, devi indovinare qualcosa avendo a disposizione 20 indizi che scopri poco per volta! e devo dire che anche con il Paroliere non sono male!
  10. GRRRR!!!! sono reduce da una mattinata passata ad accorciare pantaloni... devo dire che ultimamente le teglie non sono prevedibili, essendo una morbida via di mezzo tra le taglie standard mi ritrovo con pantaloni che vanno dalla 44 alla 50! ma ve par? in ogni caso beata polpetta, mi ai stivai gò rinuncià definitivamente...
  11. ciao Ghost! non son proprio d'accordo con ti...magari ne parleremo de persona quando se vedemo... L'unica cosa che mi rattrista veramente tanto è che la questione del bilinguismo è stata troppo strumentalizzata da entrambe le parti in causa e non si riesce a vederla come una ricchezza aggiuntiva della nostra zona ma solo come limitazione...
  12. Purtroppo non riesco a trattenermi: cercando di non andare OT, posso dichiarare che nella provincia di Trieste ci sono 4 comuni dove vige il bilinguismo e sono San Dorligo della Valle, Morupino, Sgonico e Duino Aurisina. In tutti questi 4 comuni è possibile avere la carta d'identità solo in italiano. (Quindi tre quarti degli interventi fatti sono fuori luogo causa ignoranza perchè la possibilità di scelta c'è.) Penso che alla domanda iniziale di Star si sia già risposto ampiamente: i motivi per i quali non la si vuole bilingue risalgono a vecchie questioni e a nuove pare mentali. Cmq, ultima cosa, statisticamente quelli che chiedono maggiormente la C.d'I. solo in italiano sono i triestini che si trasferiscono fuori città, quelli che provengono da altre città dell'Italia sono generalmente contenti ed entusiasti della novità. PS:sono andata dappertutto con la mia carta bilingue e nessuno, neanche il doganiere a New York mi ha detto niente!
  13. rigorosamente senza scorzetta rossa, dopo che go passà una sera intiera a sorriderghe al mulo che me piaseva con la scorzetta bastarda tra i denti stago sai attenta! ...che figura del cavolo...però quando ghe ripenso adesso me vien troppo de rider!!
  14. io ho un cane e due gatti, tutti abbandonati. se i gatti li abbiamo ricevuti per grazia divina (sono stati messi nel nostro cortile), il cane l'abbaimo cercato noi. Adoro i bassotti e nel momento in cui avevamo deciso di prenderne uno la cugina di mia mamma ci ha informato che una signora sta cercando di trovar casa ad un salsicciotto con coda! ovviamente siamo andati a vederlo ed è stato amore a prima vista! nel tragitto verso casa mi ha leccata completamente ed era tanto buffo vederlo i primi tempi che non sapeva cosa fosse un gatto e guardava l'erba con diffidenza! certi comportamenti gli sono rimasti: ad esempio quando gli porto da mangiare gioca con me e poi, quando non c'è più nessuno si spazzola tutta la pappa! (è stato abbandonato da una famiglia che ha traslocato e lo ha lascitato nell'appartamento vuoto spaendo che la padrona di casa si sarebbe presa cura di lui dato che aveva già 2 cani. Ovviamente i 3 cani erano incompatibili e lui è rimasto per qualche mese da solo nell'appartamento...). Non ho mai visto bestiola più riconoscente e felice di essere stato adottata! se dovessi prendere un'altro cane andrei certamente in canile perchè crescere e accogliere un cane che non è stato amato è un modo bellissimo di arricchire il proprio animo e coltivare la pazienza, dote ormai rara in questi tempi.
  15. ma sono l'unica che riesce a far mangiare ai gatti le pastiglie di loro spontanea volontà?! ...è ben più critico dare le gocce di antibiotico gusto fragola! a parte questo ho 2 gatti, maschio e femmina. Dopo alcune gravidanze abbiamo fatto sterilizzare la micia perchè avere 4 cuccioli 2 volte all'anno è un bel problema! Consiglio di vedere come vanno i primi periodi, se è sicuro che la palla di pelo resterà sempre in casa si può anche pensare di lasciale tutti gli optional!
  16. io ho votato favorevole. non mi sento di criticare che si è rifatto per motivi estetici/psicologici/moda/incidenti/ecc... ammetto che ci ho pensato qualche volta a ricorrere al chirurgo ma poi ho pensato: "vale la pena di rischiare la vita e la salute per una cosa del genere?" io mi sono risposta di NO! se però qualcuno ha voglia di farlo comunque è giusto che ne abbia la possibilità.
  17. EVVIVA LA PASTA COL TONNO!!!!! ...go zà fame... mi la adoro, da solo, con salsa, con i capperi, con le olive, col peperoncino...in qualsiasi modo!!!! se se omini coraggiosi e prevedè de passar un giorno da soli provè una roba semplicissima che me fazeva sempre per pranzo il mio papà (evviva le medie che al sabato stavo casa!): scatoletta de tonno in oio e una cipolla taiada sottilissima! (sale e pepe, come preferì) mentre se speta che la pasta sia pronta se misia i 2 super ingredienti, cusì la cipolla se insaporisi e no la te fa lagrimar co te magni!
  18. Laura

    Paura di volare

    forse non sono la persona adatta a dar consigli su come vincere la paura di volare dato che a me piace talmente tanto! (...vedi anche avatar...) ho volato con aerei mastodontici che al vederli ti chiedi:"ma come ca*** fa a volar 'sto coso immenso?!?!?!!!" su rotte transcontinentali sia su una cosetta minuscola che pareva un'Ape con le ali! per intenderse era un ultraleggero da 450 kg di massa complessiva (compresi 2 passeggeri)!!! ...effettivamente la cosa me ga fatto pensar un poco, ma solo poco!!! (se rivo posto le foto che oggi no go con mi...) in ogni caso ora non puoi tirarti indietro, hai i biglietti! ...metti caso che ti piaccia terribilmente?! cmq siediti vicino a qualcuno di cui ti fidi e che abbia già volato e fatti spiegare che sensazioni si prova al decollo e all'atterraggio (i momenti più interessanti e divertenti!) E....GUARDA FUORI CHE E' BELLISSIMO!!!!!
  19. Laura

    Rapporti a distanza

    penso anch'io che mula non mi abbia capita molto, ma del resto è una cosa difficile da spiegare... sono Iper d'accordissimo con malto!!! ciao ciao!
  20. Laura

    Rapporti a distanza

    forse il mio messaggio era molto interpretabile, meglio che mi spieghi: il marito è la persona che ami, quella che ti fa sorridere mentre piangi, l'amante è quello che semplicemente riempie il vuoto fisico causato dalla lontananza. Se ti ritrovi coinvolto sentimentalmente con l'amante, a questo punto veramente come ha detto Montag (con il quale sono molto d'accordo) ti ritrovi veramente con un fante di coppe! quello che tutti temono in un rapporto a distanza è la mancanza delle coccole, baci, abbracci o anche una semplice carezza. personalmente vivo ogni rapporto in modo molto fisico e togliermi la possibilità di sentire il calore del mio moroso, il suo profumo sarebbe come uccidermi! la storia non può funzionare! Il problema dei rapporti a distanza sta anche nel fatto di agire single (non perchè vai in giro a farti tutti quelli che incontri, ma perchè sei in autogestione, non ci sarà nessuno che con aria da cane bastonato ti dirà "ma avevi promesso di ucire con me e non con gli amici!") ma non esserlo! se una coppia si divide dopo aver già condiviso la quotidianità può funzionare, mentre nel caso una coppia si formi a distanza il problema è che non ci si conosce mai: ci si vede pianificando tutto perchè i giorni sono contati e si è sempre al settimo cielo, ma alla prima occasione che si manifesta l'altra persona nella sua realtà e non come l'abbiamo idealizzata noi ci si spaventa e si scappa!
  21. Laura

    Rapporti a distanza

    Ah, l'amore a distanza... ne esistono 2 versioni: 1- Penelope 2-"le donne de San Giacomo le gà el marì che naviga e l'amante sotto al letto" ...Come recita una canzone triestina... Sta a voi scegliere, personalmente vedo su di me che la distanza logora e allenta i rapporti, c'è anche chi riesce a matenere e a far crescere la propria storia anche così (beato lui!)! Sono in difficoltà già con stupidi 50 km di distanza, con solo 10 km in più abbarccio la filosofia delle sangiacomine! Cmq un "in bocca al lupo!" a tutti, anche alla mia amica Penelope che se sta stufando!
  22. Laura

    Chi balla?

    adoro ballare! no che sia una gran maestra, ma quando sento musica me dimentico de esser timida e me lancio (spesso con risultati improbabili)! ...penso de esser l'unica mula che se ga imbarcà in un corso de ballo latino-americani (me sai piasi ma go problemi col ritmo, no lo sento proprio tanto... ) e gavevo anche la possibilità de sceglierme il ballerin che me piaseva de più!!! Incredibile, iera più omini che donnine! In ogni caso comprendo perfettamente lilli che no xè rivada a portar el moroso, anche il mio se ga rifiutà! ...e se organizzassimo de andar a ballar?...
  23. TANTISSIMI AUGURI!!!! ...che strano, come mai no te son in univ?...
  24. ... io non posso venire... sigh sigh!
  25. ciao! io sono stata a mykonos!!! è molto carina ed è vero, ci sono alcune(2 o 3) spiaggie delle quali gli utenti sono prevalentemente omosessuali, me se no te ga paura te pol andar cmq! è anche una delle isole più turistiche e frequentate, per l'appartamento so che andando in giugno-primi di luglio trovi quanto vuoi a prezzi stracciati, verso agosto io non rischierei! (sconsiglio i campeggi, sono veramente pessimi!!!!) no vedo l'ora de esser in vacanza anche mi!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×