La Taverna di Oriolo e Ca de bè di Bertinoro sono due dei capisaldi gastronomici della nostra terra. Due su Duemilioni a dire il vero, e tu che sei stato a Faenza per tanti mesi potrai confermarlo.
Lo sappiamo sai, quant'è bella la Romagna. E' chiaro, ognuno di noi è pazzamente innamorato della sua terra come voi suppongo lo siate della vostra, ma se la Romagna, nonstante il mare "melmoso" (io sono anni che non faccio più il bagno in riviera: l'acqua è pulitissima, sia chiaro, perchè è la più "controllata" d'Italia ma a me fa schifo nuotare nell'acqua marrone...) è così amata da tutti un motivo ci sarà no?
Grazie per i complimenti, comunque. E li ricambio: sono stato da voi tante volte e quello che ci unisce è la cordialità e l'accoglienza, anche se fatta in maniera diversa. Entrambi però sappiamo che se ci chiedono da bere, non dobbiamo offrire acqua ma vino, giusto?
Per finire (dulcis in fundo...) le ragazze! eeeeeh... sospirone...
te rason!!! sono fanatastiche!
(Giusto per farti capire: Io sono davvero "brutto", e non lo dicom per falsa modestia. Sono proprio brutto brutto. Ma sto con una ragazza bellissima, davvero straordinaria. E non è perchè ho delle doti nascoste (anche per quello, ma non solo per quello... ). E' proprio questione di ABBONDANZA!!!
P.s.: dimenticavo. Voi avete lo stadio più bello d'Italia! Complimentoni!!!