Vai al contenuto

Ulmo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ulmo

  1. Parlando de giovanili e x la mia esperienza in scuro, sul muretto in fondo le scale de via locchi con i moduli incompleti e in furia xche no i ga tempo!
  2. Pinot disi: abbiamo indicato i 250000 perche questa era l' asticella posta dalla societa. Gus disi: mettere il target a 2500 e stat una nostra scelta. meteve d'accordo, o Gus fa parte della societa. :-)
  3. Non a ripianare il passivo ma a comporre il budget per la stagione 2013-14 in Legadue. Te lo assicuro. Te assicuro che mi me fido de chi ga organiza l 'iniziativa, xe dei altri che no me fido! Infatti l' iniziativa ga raggiunto e superado i abbonadi dell' anno scorso, ma non perche costa meno ma solo perche la gente se fida piu de voi (giustamente) che della societa. L'unico modo de ripianar el passivo senza intacar el budget 2013/14 xe che lo ripiani i soci de tasca proria.
  4. Rispetto le tue idee west... ma dal mio punto di vista purtroppo cosi non'è! E non solo il mio.
  5. no dai Candussi, non volare miga che con comuzzo anche lui fazi la fine de Sauro !!! se el ga piazer de smeter de giogar a basket che el vegni pur.
  6. ..... d'altra parte se noto che il pall ts. noi brilla de inteligenza... e pernsar che pompeo xe el meno pezo!!!
  7. chi xe Pupi? cmq Sauro nn xe alla servolana... ma semplicemente no zoga piu!!! almeno per el momento.
  8. senza offesa, me meraviglia el fatto che voi che segui la pall. ts. no save certe robe... per quanto riguarda Sauro: ve se mai posto la domanda che podesi esser e contrario de quanto detto da Sandro??? e probabilmente non solo nel suo caso! stavo pensando de scriver un libro " i ultimi 20 anni della pall. ts"
  9. Però i dovesi meterse d' accordo... el kazako disi che ormai anche i play ga 200 cm.
  10. Ma quante cazzade che scrivi il piccolo sulla pall. Ts. Non go parole!!!
  11. Purtroppo Gimmi in questi sport come anche per la F1 servi 3 robe: 1- passione 2- talento 3- soldi la differenza tra Stoner e Rossi stà al punto 1 Stoner ga talento e abbastanza soldi (vendendo i suoi la casa) ma non ga passione come da lui stesso dichiarato. Rossi li ga tutti e 3, come ad esempio esempio Schumacher per la F1. El problema principale per mi se che non sarà pochi quei che ghe manca el numero 3 e che purtroppo non se vederà mai.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×