Vai al contenuto

hector

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di hector

  1. Io considero più grave il fatto che per qualcuno andare al centro di coordinamento sia come una religione. In passato ho letto tanti interventi condivisibili sulla autoreferenzialità degli ultras, sul fatto che per loro venga prima il gruppo di appartenenza e poi la Triestina. Beh, a quanto pare lo stesso discorso si può applicare anche ai club, se è vero che tanti non si abboneranno solo perché non c'è la sacra intermediazione della parrocchia (il centro di coordinamento). Sono logiche che non ho mai condiviso, ritenendo che venga prima la maglia e poi tutto il resto. Da parte mia, mi farei l'abbonamento in qualsiasi modo: online, al centro, in sede, me lo possono anche spedire col piccione viaggiatore dagli Stati Uniti. Non mi interessa, basta avere sta tessera.
  2. Grazie. La mia domanda consisteva appunto in questo dubbio Io temo che non si potrà, in quanto bisogna provare di essere vecchi abbonati, e online la vedo dura.
  3. Immagino che i vecchi abbonati dovranno per forza acquistare in sede, e non online, dal momento che sarà necessario provare di essere tali presentando la vecchia tessera. È così?
  4. Magari la memoria mi inganna, ma io ricordo che da moltissimi anni gli abbonamenti della nostra squadra vengono praticamente regalati. E infatti non ricordo polemiche in questo senso. In sostanza i prezzi di quest'anno non fanno eccezione.
  5. Vedere giocatori che rendono molto meglio in una squadra rispetto alla precedente non mi fa specie. È normalissimo.
  6. I padovani in casa sono perfino peggio, numeri alla mano. Poi come qualità del tifo non so. Ma so che noi da questo punto di vista siamo meglio nelle sfide non di grido (come ieri ad esempio) rispetto ai match clou in cui viene tanta gente.
  7. Bon, incazziamoci pure per gli errori di Bordin, come è giusto che sia. Ma adesso con calma olimpica andiamo a vincere là.
  8. Ma anche se fosse finita 3-0 per noi, l'avresti considerata un'impresa quasi impossibile. Ammettilo
  9. Per me Pavlev a sinistra è mediocre, a destra è devastante.
  10. Sì, ma una cosa è commentare una partita. Un'altra è avere la certezza che la prossima sarà uguale a questa. E questa certezza non ha senso.
  11. Sarà bello vedere tutte queste bandiere bianche sotterrarsi mano a mano che passeremo i turni...
  12. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato di chi gioca per lo 0-0. Ma è una cosa abbastanza normale per le squadre che hanno due risultati su tre. Se fosse passata la Giana non ci sarebbe stato niente da dire. Ma siamo passati noi, anche grazie alla svista di un arbitro che non si è accorto di una palla entrata in porta non dico di mezzo metro, ma quasi. Adesso si apre un nuovo capitolo. Ogni gara fa storia a sé. Soprattutto ai playoff.
  13. Sì guarda. Non vedono l'ora di staccare la spina. Ma dai...
  14. Come fai ad avere la certezza che giocheremo così anche la prossima? Come sempre si proietta sul futuro la prestazione appena vista. Succede nelle prime partite di campionato proiettando le prestazioni su tutta la stagione. Quindi figuriamoci se non succede adesso che siamo nel finale della stagione. In ogni caso è un approccio che non condivido per niente.
  15. Esatto. Suppongo che la sala Var, consultata subito dopo, non avrà avuto immagini degne di questo nome.
  16. Per me la seconda che hai detto. Questi sono i classici segni del destino.
  17. È successo che tutti si sono spinti in avanti per la ripartenza. Se chi ha la palla in contropiede la gioca bene, creiamo i presupposti per segnare noi. Se invece la perde malamente, come è successo, dietro ci sono buchi.
  18. Vertainen sta semplicemente esplodendo. Ma prima dell'esplosione, la mia sensazione era che fosse anche abbastanza bravo ma letteralmente allergico ai gol. Che infatti erano zero, e non è che avesse giocato pochissimo. Poi appunto sono arrivate le ultime 3 partite. Bisognava solo aspettare
  19. Un'intera stagione di anticipi, posticipi, gare rinviate e da recuperare per qualsiasi motivo immaginabile. Ma guai se le ultime 2 giornate una partita comincia 30 secondi prima di un'altra. Questo sì che falserebbe il campionato!
  20. Ok, ho scommesso male allora. Mi fa piacere che eri uno dei pochi a crederci l'anno scorso. Come mi fa piacere che quest'anno, se andremo fino in fondo (cosa non troppo improbabile dato che abbiamo la stessa rosa che per tutto il girone d'andata è stata in scia al Mantova), saremo in pochi a vedere le battute conclusive della stagione.
  21. Scommetto che l'anno scorso eri tra quelli che per 50 volte ci avevano dati per retrocessi in serie D. Io non ce la farei a seguire la Triestina con questo spirito. Però vabbè, ognuno è diverso.
  22. Anche nella vita alzi bandiera bianca così facilmente? Semplice curiosità.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×