Jump to content

Rigel

Utente semplice
  • Content Count

    1,389
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rigel last won the day on January 17 2020

Rigel had the most liked content!

Community Reputation

55 Discreto

About Rigel

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Caro forest, sono perfettamente d’accordo con quanto scrivi, avevo letto un po’ di tempo fa diversi interventi a proposito di questa volontà di preservarlo, l’aveva dichiarato anche lui in un’intervista, poi se non è vero e ho scritto una cavolata, mi scuso ovviamente.
  2. Meno male che Pillon ha fatto di tutto per preservarlo per i playoff, se non lo faceva cosa succedeva? A volte bisognerebbe aver meno paura e fare meno calcoli, che, come si vede, servono spesso a ben poco.
  3. Io non mi fiderei troppo, è accaduto moltissime volte che avversari dati per sicuri infortunati, non solo partivano titolari ma facevano la partita della vita e ci segnassero, aspettiamo l’annuncio delle formazioni.
  4. Perfettamente d’accordo, hai focalizzato molto bene le professionalità che sarebbero dovute esistere fin da subito, io ho scritto di pancia, diciamo, più da tifoso che altro, grazie per la tua corretta analisi.
  5. Forse il termine fallimenti era un po’ eccessivo, diciamo di obiettivi sbandierati e non raggiunti, con una politica di programmazione, comunicazione, investimenti, ecc. molto discutibili, passatemi questo termine, senza ammettere mai un errore e ripetendo pedissequamente gli stessi errori ogni anno, mi sembra di vedere la storia della mia vita imprenditoriale, ecco perché ve ne ho parlato, non volevo offendere nessuno, era uno spunto di riflessione, sono abituato a lavorare in team, e a discutere con rispetto di opinioni e idee, per raggiungere gli obiettivi correggendo in corsa eventuali deb
  6. È un discorso molto lungo e complesso, difficile da riassumere in poche righe, speravo di essermi spiegato. Provo a rispondere brevemente: tutti i soci che ho avuto non sono mai cambiati, ne ho avuti 8, con l’ultimo sono stato 15 anni, ho fatto il suo esempio perché è stata l’esperienza più lunga e devastante, non si cambia con l’aiuto dei collaboratori, ma con un/una tutor o un/una psicanalista, andando in analisi, e ci vogliono anni. Come detto, in breve è impossibile, spero di avere chiarito, almeno in parte, i dubbi.
  7. Chiedo a tutti una cosa: qualcuno di voi ha fatto o è imprenditore? Io lo sono da circa 30 anni, ho avuto 2 società con vari soci , poi ne ho aperta finalmente una tutta mia. Beh, l’ultimo socio che ho avuto, non ha MAI, ripeto MAI, cambiato idea sul modo di gestire le cose, ho provato, ho lottato, qualcosa ogni tanto mi ha concesso, ma le basi importanti sono rimaste sempre le stesse. Se qualcuno si illude che il nostro AU si svegli dal torpore e venga illuminato sulla strada di Damasco, dopo aver letto quello che ho scritto, vedete voi se è una cosa realistica. Se uno non fa un percorso di c
  8. Lo spero vivamente, mi auguro sia la solita sparata del giornalaio di turno.
  9. Se guardi la storia di questi quattro anni, e ci sarebbe da parlare per ore, credo che puoi risponderti da solo. Certo, la speranza è l’ultima a morire...
  10. Bisogna vincere la prossima e sperare che il Perugia faccia il suo dovere e ci ricambi il favore fatto domenica scorsa.
  11. Certo che chiamarlo Coliseum, vabbè... lasciamo stare. Scatenate l’inferno!💪 (Lo ripropongo visto che ha portato bene...)
  12. Patron del Liverpool: chiedo scusa a squadra e tifosi. https://www.google.it/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/21-04-2021/superlega-notizie-oggi-410344630180_amp.shtml
  13. Vorrei sottolineare questo importante comunicato, che, seppur di facciata, e pur essendo brevissimo, contiene due paroline magiche: errore e scusate. E parliamo di un club multimiliardario e dei più potenti al mondo. Mai sentite pronunciare dalla nostra dirigenza in quattro anni, in nessuna occasione.
  14. Sospesa per il momento. Se esce anche il Milan, restano in quattro. Agnelli va avanti. Una Superlega con quattro squadre. Geniale. https://www.google.it/amp/s/www.fanpage.it/sport/live/superlega-calcio-news-20-aprile/amp/
×
×
  • Create New...