Jump to content

Rigel

Utente semplice
  • Content Count

    1,485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Rigel last won the day on July 10

Rigel had the most liked content!

Community Reputation

64 Discreto

About Rigel

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per festeggiare proporrei un piccolo contest, ironico, sul come potrebbe essersi svolto il fatidico colloquio, fateci un po’ ridere, visto il periodo non proprio meraviglioso che stiamo tutti passando.
  2. Gli scozzesi in genere sono gente tosta, non ho idea quanto ci possa servire un altro esterno, anche se giovane e di qualità, vedremo gli sviluppi.
  3. Leggo unanimemente che manca un creatore di gioco in mezzo, per fare un esempio alto, il Jorginho della situazione, che sembra mancare dai tempi di Masolini e Allegretti, correggetemi se sbaglio. Speriamo che Bucchi riesca a far capire che un giocatore così è fondamentale e se c’è da spendere soldi, sempre che chi li elargisce molto generosamente approvi, è da farlo in quel ruolo lì, Boskov credo lo insegnasse tanti anni fa.
  4. Su tutti i post ufficiali risulta allenatore della Primavera, lo dichiara anche lui pubblicamente in un’intervista, poi se farà qualcos’altro non lo so, ma forse ho interpretato non correttamente il tuo post, per cui magari ti chiedo di chiarire, se sono fuori strada.
  5. Domanda: visto che Bucchi aveva dichiarato che ci sarebbe voluta una settimana per scremare chi aveva voglia e chi no, oltre a tante altre motivazioni e analisi, ovviamente, visto che ne sono passate due con tre partite, quando avremo i confermati e quelli che andranno via? Grazie.
  6. Io non voglio dire nulla a proposito, mi sono già espresso e avete letto tutti cosa mi è stato risposto. Ci sono più di 100 commenti sul profilo Facebook ufficiale, alcuni cercati di cancellare ripetutamente e nuovamente inseriti, oltre ai commenti del gruppo di Guido. Penso che non rientrino nel famoso rutto libero, almeno per stavolta me lo auguro.
  7. Maracchi falso nueve, sembrerebbe, esperimento isolato?
  8. L’unica cosa che mi piacerebbe vedere testata è la 5, visto che esiste da sempre una cosa simile nella pallanuoto e nell’hockey su ghiaccio, credo, non so in altri sport di squadra, le altre speriamo proprio di no, anche se sul tempo effettivo dovrebbe essere fatto qualcosa di più concreto rispetto a ora.
  9. Visto che Gautieri e un certo gruppetto non c’è più o solo in minima parte, qual è la ragione attuale di questa acredine e di voglia di andarsene, appena tornato? Qualcuno ha notizie certe? Perché è veramente strano, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, che vada pure, basta che monetizziamo bene e prendiamo uno altrettanto buono che ha voglia di giocare per questa maglia.
  10. Non vorrei scrivere un concentrato di banalità, ma ho aspettato di vedere come andava per fare una riflessione su una cosa che mi frulla per la testa già da tempo. In qualsiasi società professionistica seria, in qualsiasi settore, si richiedono programmazione, strategie, team di lavoro, obiettivi da raggiungere a medio lungo termine, risorse finanziarie per poter attuare i programmi, ecc ecc non vi sto ad annoiare. Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che, basta applicare seriamente delle semplici regole, i risultati arrivano, anche meno eclatanti, avrei scritto la stessa cosa anche se fossimo
  11. Forse è meglio, così ci si calma e si riprende a ragionare con equilibrio, come si è sempre fatto. Ti dico solo due cose veloci: non è perché altri club, anche di grande livello europeo, abbiano gente con problemi con la giustizia penale, e non entro nei dettagli, allora la dobbiamo avere anche noi, mi sembra, o no? Secondo, i soldi a ca**o: ripeto per l’ennesima e ultima volta, ognuno può fare dei suoi soldi ciò che vuole, vuole andare a spenderli al Casinò o in escort? Lo faccia, basta che non crei danno ad altre persone, ognuno è libero di fare quel che vuole, ovviamente, nei limiti della l
  12. Mi sembra una reazione fuori luogo, perdonami, se tu vuoi esprimerti così, fallo pure, ci mancherebbe, contento tu...
×
×
  • Create New...