Vai al contenuto

gian68

Utente semplice
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gian68

  • Compleanno 27/03/1968

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di gian68

Novizio

Novizio (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Amarcord Mosley: https://mobile.twitter.com/parallelecinico/status/1092372000629276672 Non nascondo che ha fatto da sfondo al mio desktop per molto tempo
  2. In effetti sta sfruttando bene le opportunità che gli vengono date e da alcune partite sta giocando 12-13 minuti a partita e di qualità crescente con meno garbage time a partita chiusa. Da notare che alla fine ha chiuso il match in panchina ma al suo posto è entrato tal Kemba Walker. A questo punto direi che il suo ultimo agente, quello con cui Mauro non aveva trovato un gran feeling (peraltro dovrebbe essere lo stesso che segue Brown e Martin di Brindisi), ha fatto bene il suo lavoro. Avrà anche il suo bel tornaconto visto che quest'anno Green viaggia a quasi 900.000$ lordi (credo oramai garantiti).
  3. Primi punti di Green in partite NBA di regular season (12 in 12 minuti....) in una partita che probabilmente era già abbastanza in sicurezza quando lo hanno fatto entrare, sicuramente ha contribuito a non rimettere in discussione il risultato.
  4. Stasera mi sono guardato un po’ di Eurocup su Eurosport. Notevole prestazione di Dragic con 33 punti e 11 falli subiti, evidentemente con noi era ancora arrugginito....
  5. Non gioca, hanno portato l'altro naturalizzato.
  6. Alla fine Wright finisce in Polonia. http://twardepierniki.pl/news Non ho idea del livello competitivo del campionato polacco ma contento lui....
  7. Speriamo che gli allenamenti che sta facendo Strautins (almeno a giudicare dai social) gli facciano fare il salto in avanti di cui sia lui che la squadra hanno bisogno.
  8. Nemmeno io ci credo. Ha appena fatto un'ottima Summer League. Difficile che qualche squadra NBA lo firmi ma sicuramente il valore di mercato si é alazato. Sembra che il Baskonia si stia interessando a lui.
  9. Anche se per uno che si chiama Green può sembrare naturale fa un po’ impressione vederlo con questa maglia... https://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cronaca/javonte-green-of-the-boston-celtics-dunks-fotografie-di-cronaca/1160466617 Personalmente penso che il rosso PT gli stava meglio!
  10. Beh, la Nestlé come sponsor non sarebbe male ma la divisa lilla sarebbe dura da digerire ....?
  11. Ho guardato la partita di ieri e devo dire che senza Triche, Trapani, Laganà alla fine gli toccava anche portare su palla. Più che “voluto” forse ha “dovuto”.
  12. https://sportando.basketball/trieste-riparte-da-coach-eugenio-dalmasson/ Ottima notizia se confermata!
  13. ...neanche stessero scadendo i 24 secondi... voleva fare la giocata del campione ma così Sassari per la seconda volta ha portato Milano ai supplementari. Sinceramente un giocatore del genere, che non riesce a valorizzare quel fior fiore di giocatori che si trova per compagni, non posso consideralo un campione a tutti gli effetti.
  14. James prima delizia e poi croce di Milano. Grande Sassari, non ho dubbi per chi tifare ora che Trieste è out.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×