Vai al contenuto

mike

Utente semplice
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di mike

  1. no problem. No non penso siamo mal messi - penso che abbiamo sicuramente dei problemi di organico (Elmore lo vedo davvero male) ma le vicende societarie per me sono state strepitose e quindi guardo al futuro con molta fiducia anche sotto l'aspetto sportivo.
  2. ma no ok però a me pare sempre un atteggiamento un po' troppo critico (non il tuo in particolare eh, un po' in generale). In definitiva si sta facendo un lavoro enorme a livello di strutturazione societaria, ma davvero notevole anche paragonato alle altre realtà. La notizia di Blu Energie è una notizia incredibile. Vuol dire riuscire a programmare gli anni a venire. Vuol dire avere la tranquillità per pianificare. Non si può non aver fiducia in queste persone (ovviamente si può ma mi pare ingeneroso ecco).
  3. veramente una società irresponsabile, pazzesco!!!! Mai vista una società così mal messa.
  4. eccolo, ditemi se lo vedete: https://drive.google.com/file/d/1PsVVvHBhDa_2IE7zCI1Z8Db5JQzJOFrE/view?usp=sharing
  5. no davvero, adesso vi carico il video del canestro perchè è incredibile sta cosa
  6. ma l'ho appena rivisto sul'on demand, è canestro tutta la vita, cioè non ci sono dubbi.
  7. della tripla di Justice non refertata nessuno ha saputo nulla? Mi pare incredibile
  8. occorre sempre andare cauti con i giudizi - sono davvero contento!! Tanto da migliorare, tanto da lavorare ma avanti così ca**o!!
  9. Pessimo pessimo in che senso? A me fa rabbia non giocare al completo (al di là di Strautins) ma se tu "ventili" responsabilità societarie...beh...che ne sappiamo? Può benissimo essere burocrazia.
  10. non so se è ironico ma se non lo è, io ti quoto tutta la vita - mio dio che giocatore!!
  11. io ho una piccola attività imprenditoriale e giuro che non so come facciano a pagare tutti - per me è già un miracolo che ci sia tutta una struttura, vedo che i social (fb) sono abbastanza presidiati - certo si potrebbe fare di più (come sempre, come tutti) - c'è un settore giovanile (che secondo me deve costare una paccata), c'è la dirigenza, lo staff, i due vice, Citta ecc ecc....ripeto alle volte mi chiedo come facciano. Ecco, questo per dire che per me, sono da ammirare davvero. E se il sito o i social sono presidiati a singhiozzo, beh è l'ultima della mie preoccupazioni (e ne conosco l'importanza eh).
  12. beh, davvero grazie per la precisazione. Non è facile fare i tifosi di questi tempi : )
  13. Oddio, tutto può essere ma mi pare inverosimile che a fronte di offerte di sponsorizzazione (non di cessione quote) uno non abbia voglia di presentarsi. E peggio ancora che non voglia intavolare trattative di cessione per tenere per sè la sedia/ruolo col rischio di far affondare tutto. Io lo trovo paradossale.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×