Jump to content

brizz1965

Utente semplice
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Nè carne, nè pesce

About brizz1965

  • Rank
    Utente saltuario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sono molto fiducioso.. Il roster assemblato mi sembra "intrigante", a differenza degli altri anni dovremmo avere una "stella" (passatemi il termine), ossia Banks, che dovrebbe fungere da trascinatore per tutta la squadra. Aspetto con notevole interesse le prime uscite della squadra!!
  2. ALmeno oggi avete combattuto, bravi ragazzi, uscite con onore!! Lasciamo qest'annata di palazzatti vuoti, penosa e avvilente, e mi dispiace perchè avrei voluto incitarvi e sostenervi come in passato. Con il Red Wall questa partita, e forse anche altre, le portavate a casa! BR brava , ma antipatica, ma magari non lo fanno apposta, sono fatti così, str..zi.. spero di farvela pagare (sportivamente, ovvio) il prossimo anno.
  3. Vincere doman sera, oltre che tenere in vita la serie, potrebbe (forse) servire a togliere un pò di sicurezze a BR.. secondo me loro sono convintissimi di venire qui e vincere "in pantofole".. del resto, come dargli torto? Ma sta ca**o di BR in questo momento sembra i Lakers..
  4. Mah, forse hai ragione tu.. Forse è solo che in questi ultimi anni non ero abituato a prendere scoppole così evidenti e a vedere giocatori così in difficoltà come queste 2 partite con BR. Brindisi sicuramente squadra forte, e lo sapevo, ma di solito, pur perdendo, non prendevamo "brodi" simili. In ogni caso, l'obiettivo era la salvezza e così è stato. Voltiamo pagina.
  5. Leggo di tutto dopo gara2.. io penso che forse la verità sta in un insieme di cose che provo, con nessuna presunzione e premettendo che non sono un tecnico, a riassumere: 1) è una stagione sportiva allucinante: palazzetti senza pubblico, squadre che a turno, sono state fermate dal COVID (noi in particolare quasi 2 mesi senza giocare) 2) la nostra squadra è in gran parte nuova, e nessuno dei nuovi ha "assaggiato" il clima del PalaTS stracolmo, che forse avrebbe dato forza ai ragazzi 3) probabilmente qualche errore in in fase di scelta dei giocatori stranieri è stato fatto.. Henr
  6. Mah.. io oggi ho smaltito la sbornia da "batosta".. anzi, spero ancira che la gara3 possa essere foriera di voglia di riscatto.. magari sofoderano una prova tipo contro MI e li portano a gara4.. vincendo anche quella sulla scia dell'inerzia li portiamo a gara 5 e lì diventa un terno al lotto.. dai ragazzi!! Non è finita finchè non è finita!!
  7. Non so.. pensiero mio.. qualcoa dev'essere successo in questa squadra, non mi spiego due partite così umilianti, senza onore.. se c'è una cosa che TS non faceva mai, era prendere scoppole di questo tipo,, boh.. immagino i nostri veterani tipo Cava, Da Ros, Coro, che palle girate avranno..
  8. BR sar forte ma l'atteggiamento è da squadra di me..da. Peccato perchè mi stavano simpatici.. auguro loro di prenderlo in quel posto in semifinale in maniera bruciante, magari con una sconfitta alla 5a all'ultimo secondo.
  9. Pur sapendo che BR è più forte, e sapendo che avevamo poche speranze, mi girano le p...lle in ogni caso. Stiamo giocando e buscando la seconda figura barbina.. Io alcuni di questi pagliacci non volgio vederli più. Ci stiamo facendo UMILIARE, evidentemente acuni giocatori (americani) non hanno IDEA di cosa significhi giocare al PalalTS stacolmo, e non hanno IDEA di cosa significhi onorare la maglia. Fossi nella società, alla fine della prossima partita, sul 3-0, perchè altro non può essere, un calcio in c..lo e via tutti sti pagliacci, a parte qualcuno.
  10. Godiamoci quest playoff.. Sarebbe bello che sto COVID mollasse e si potesse andare al palazzo.. secondo me questa squadra, con il nostro pubblico, avrebbe avuto una resa ancora maggiore. Con BR ci "accoppiamo" veramente male, e secondo me abbiamo non più del 20% di chance di passare il turno.. spero di essere smentito, lo vorrei tanto.
  11. A Varese sarà difficile, in più aggiungo 2 considerazioni che rendono l'idea di come in questa stagione non siamo proprio "baciati" dalla fortuna: 1) Varese con noi giocherà la partita della vita, poiche: a) se voncono sono salvi b) se vincono possono sperare ancora nei playoff 2) a conferma del punto b) sopraindicato, l'ultima giornata VA gioca contro BR che mi sembra sia in piena emergenza Covid.. Tra l'altro TN incontrerà BR più avanti e chissà che squadra troverà..
  12. Si, basta vincerne ancora 1, o forse anche no se TN perde le ultime 2 (molto probabile).
  13. Siamo dentro ai PO, matematicamente. In più, battendo 1 tra VA e BOF, potremmo anche essere 7mi.. infatti TN, dopo aver riposato oggi, nelle ultime 2 giornate trova BR in casa e BOV fuori.. e ottimisticamente potrebbe fare 2 punti, ma credo che ne farà 0.
  14. In ogni caso, nonostante la brutta sconfitta di ieri sera, e nonostante la squadra sia "inchiodata" da 4 partite (dopo l'ultima vittoria fuori casa a RE), ribadisco che siamo ancora agganciati al treno playoff che sarebbero praticamente matematici battendo Pesaro domenica prossima. Certo che andare ai PO così servirebbe solo a rimediare altre figuracce, considerando che ci toccherà 1 tra BR, MI o BOV.. (forse sarebbe meglio MI visto che l'abbiamo già battuta a casa sua 😅 .. scherzi a parte, sono tutte e tre oltre le ns. possibilità attuali)..
  15. Pur condividendo le critiche alla squadra, constato che basta battere Pesaro alla prossima e i playoff dovrebbero essere sicuri.. infatti CR va a BR, e non credo vinca.. per cui dopo Pesaro ci potremmo trovare a 24 punti con la 9a e la 10a 4 punti sotto a 2 giornate dalla fine, e forse con saldo positivo con Pesaro (che alla penultima incontra MI).. con CR abbiamo saldo canestri positivo e quanto a TN, che tanto male ci ha fatto oggi, secondo me non fa più neanche un punto, in quanto la prossima riposa, e poi gioca con BR e la Virtus. Praticamente potremmo arrivare settimi. Ovviamente bisogna
×
×
  • Create New...