Vai al contenuto

Lo94

Utente semplice
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lo94

Collaboratore

Collaboratore (5/14)

  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Badge recenti

11

Reputazione Forum

  1. Scusa Guiz…. Ma avendo Menta che è un grande conoscitore di giocatori stranieri in varie nazioni e Santoni che pure lui (avendo allenato anni in Olanda) sa sicuramente il fatto suo …. Dici che non si riesca a trovare un attaccante all’estero con caratteristiche simili a Novakovich? Abbiamo detto tante volte di non focalizzarsi solo su giocatori dei campionati di B e C ma di pescare anche in altri campionati…. Sicuramente così facendo si risparmierebbe anche sull’ingaggio…. Visto che Redan percepisce uno sproposito.
  2. Concordo su quello che hai scritto… che Lescano se ne andrà è un dato di fatto. Non ho mai creduto ad una sua permanenza. Quello che non capisco nemmeno io è come si possa passare dal volere un Novakovich (tipica boa ideale per il gioco di Santoni) a un Redan (giocatore con caratteristiche completamente opposte) e appena da valutare come unica punta in un 4-3-3. L’attaccante dobbiamo per forza prenderlo dal Venezia??! Non ditemi che non ci sono in circolazione altri giocatori dalle caratteristiche richieste da Santoni.
  3. Continuo a non capire come mai Menta è tanto ossessionato da giocatori che non sono convinti di venire qua e scendere di categoria. Su Novakovich sinceramente non ci ho mai sperato troppo, avevo paura della telenovela stile Taferner ma per fortuna sembra che a breve andrà al Bari. Ora ci sono voci sul ritorno di Redan…. Spero non sia lui il piano B di Novakovich perchè sono due tipi di giocatori completamente opposti. Perchè se Santoni chiede una punta “boa” e prendi Novakovich ha più che senso, se prendi Redan no… a meno che non si voglia usarlo come esterno (e comunque ho paura che adattarlo ad esterno non sia il massimo). Sono convinto che Lescano alla fine se ne andrà, credo che con la società qualcosa si sia rotto e non penso che lui sia convinto di rimanere. Come non credevo nell’arrivo di Novakovich stento a credere anche alla permanenza di Lescano.
  4. Mah…… tenere un giocatore che da quel che ho capito non vedeva l’ora di andar via non so quanto possa essere producente….. se poi sommiamo il tipo di gioco che vuole fare Santoni…… non vorrei che la società lo dichiari ora “incedibile” per far alzare le offerte e venderlo a fine mercato…. Perchè se così fosse…. Le possibilità di trovare un degno sostituto gli ultimi giorni di mercato sarebbero scarse….
  5. Scusa Guiz… Gyabuaa sfumato definitivamente o c’è ancora qualche possibilità…..?
  6. Secondo te Guiz… puntano su di lui come titolare o come una buona riserva? Parliamo di discorsi ipotetici… poi ovvio che dovrà decidere Santoni in base alle sue preferenze.
  7. Su Trivenetogoal danno vicino il ritorno di Ballarini…….
  8. Andare in ritiro senza volti nuovi mi sembra alquanto preoccupante…. Capisco che gli ultimi giorni di mercato si fanno gli affari… ma parliamo di uno/due colpi al massimo. Noi abbiamo una rosa da rifondare completamente, considerando che Santoni gioca col 4-3-3 l’attacco è da rifare da 0 (Lescano lo do già per partente). Abbiamo solamente Vertainen come prima punta (?) e di esterni di ruolo nemmeno uno se non sbaglio. Per il centrocampo molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Correia… probabilmente la zona in cui attualmente siamo messi meglio….. per quanto riguarda la difesa abbiamo gli uomini ma l’anno scorso era il reparto più debole quindi mi aspetto una rivoluzione. Unico portiere attuale Diakitè. Magari domani Menta mi smentisce e prende 4 giocatori…. Ma attualmente non siamo messi benissimo… se le intenzioni sono di vincere il campionato come dichiarato dalla società. Non mi aspettavo certo di avere la rosa completa al ritiro ma neanche di non averla proprio….. felicissimo di venir smentito nei prossimi giorni….
  9. Mi sembra di capire che i centrali del prossimo anno potrebbero essere esattamente li stessi di quest’ultimo…. Se così fosse non capisco come la società possa dichiarare di voler vincere il campionato con una difesa che l’anno scorso faceva acqua da tutte le parti. Per quel che mi riguarda riconfermerei solo Moretti e Malomo (come uomo spoglitoio). Ora… o Santoni è un mago nella tattica difensiva e riesce a far risorgere giocatori a fine carriera come Struna o qualcosa non torna… sempre che la società non cambi carte in tavola e dichiari di voler salire in due anni, come già dichiarato l’anno scorso.
  10. Buonasera a tutti… su tuttoc dicono che Triestina e Catania sono in vantaggio sul Vicenza per Aloi… articolo veritiero oppure bufala per mettere un po’ di pepe al suo trasferimento? Lui sarebbe un grandissimo colpo per la categoria e forse uno dei migliori sostituti di Correia essendo un regista
  11. Intanto secondo trivenetogoal Donnarumma sembra vicino all’Avellino… dopo averlo trattato a Gennaio un pochino ci speravo… a paramentro zero sarebbe stato un colpaccio per questa categoria…
  12. Sono molto curioso di vedere la squadra che verrà assemblata e spero di vederla pronta il prima possibile in modo tale che Santoni abbia la possibilità di lavorare fin da subito con il gruppo….! Inoltre spero che le telenovela Taferner (nel caso dovesse risaltare fuori) duri il meno tempo possibile…! L’anno scorso lo abbiamo rincorso tutto il mercato prendendo il due di picche all’ultimo… In questo caso meglio concentrarsi fin da subito su altri obbiettivi più concreti…!
  13. Buonasera, avrei un quesito da porvi. Siccome leggo di una possibile partenza di D’Urso vorrei sapere se eventualmente la sua cessione porterebbe soldi nelle nostre casse. Se ben ricordo il suo cartellino è di nostra proprietà (riscatto obbligatorio a 250 mila euro in caso di permanenza in categoria, 675 mila euro nel caso fossimo stati promossi in serie B). Sbaglio?
  14. Qualcuno mi spiega la frase di Bordin: “voi insultate me e i giocatori ma la colpa non è nostra. Non posso dire di chi.”? Forse stanno girando il nuovo “l’allenatore nel pallone” dove Bordin interpreta Oronzo Canà? Ovviamente con l’obiettivo non di retrocedere ma di non giocare i PO oppure di giocarli da una posizione scomoda in modo tale da fare solo una partita. Altre interpretazioni alla frase di Bordin non ne vedo, se qualcuno ne ha altre mi illumini. Seconda cosa, volevo ricordare ai più ottimisti che la prossima stagione con i vari “10 Correia” o saremo primi a Dicembre o al massimo secondi con 5 pt dai primi oppure a Gennaio il nostro campionato sarà finito come quest’anno per la visione e politica che ha questa società. Mi dispiace ma non riesco ad essere ottimista per il futuro a meno che non ci siano cambiamenti in società. Detto questo, saró ben contento di sbagliarmi il prossimo anno se dovessimo vincere il Campionato. Sempre forza Unione!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×