Jump to content

Lo94

Utente semplice
  • Posts

    76
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Lo94's Achievements

Esploratore

Esploratore (4/14)

  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

8

Reputation

  1. Questa notte ho fatto un incubo. Ho sognato che mi svegliavo e Bordin era ancora sulla panchina dell’Unione.
  2. In attesa di quello che dirà Ben domani spero di leggere la notizia di #Bordinout entro questa sera, così… per dormire almeno un po’ più sereno.
  3. Ottimo direi. Ora come ora firmo per non prenderne più di 3 col WC. L’importante è che la fase 2 stia andando secondo i piani della società e che il nostro DS stia crescendo.
  4. Comunque del primo tempo forse salvo solo Fofana. Matovesic oltre a non saper fare uscite inizia pure ad avere problemi con i rinvii. I centrali poca cosa, Anzolin non penso di averlo sentito nominare, Germano sbaglia tanto, come pure Celeghin. Lì davanti, Redan spaesato secondo me completamente fuori ruolo, El Azrak tanto fumo e poco arrosto mentre su D’Urso che dire? Si sapeva non fosse un velocista ma oggi sta giocando con zavorre di 50kg alle caviglie? Lescano unica cosa buona la palla per El Azrak sprecata prima del vantaggio del Lumezzane.
  5. Se potevo chiudere un occhio sulla scandalosa finestra di mercato invernale non posso farlo sull’esonero di uno (se non il migliore) allenatore della serie C. Sicuramente ci saranno stati degli attriti tra Tesser e Menta dopo il mercato invernale, in quanto ricordo che Tesser in una delle ultime interviste richiedeva rinforzi che non sono arrivati. Anzi, la squadra si è indebolita, è un dato di fatto. Ora inizio a chiedermi… siamo sicuri che la società voglia veramente andare in serie B? La collaborazione e l’importanza che stanno dando a questo Tulsa mi puzza. Non è che diventeremo la loro succursale?
  6. Mercato di Gennaio che mi lascia molto perplesso. Lasciando stare la figuraccia fatta con l’acquisto saltato all’ultimo….. sarei curioso di sapere cosa ne pensa Tesser che aveva richiesto esplicitamente ancora un rinforzo…. Comunque per me il miglior acquisto è stato la rescissione di Finotto.
  7. Trivenetogoal parla di fumata bianca per Ballarini……. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra un upgrade….. anche perchè siamo passati dal trattare Doumbia, Frigerio e Kouan (giocatori che sarebbero venuti a fare i titolari presumo) a uno che probabilmente partirà dietro nelle gerarchie a centrocampo. Ora mi chiedo… al posto di prendere due riserve (il canadese e quest’ultimo) non sarebbe stato meglio prenderne solo uno e reintegrare Minesso lì davanti? Non è che l’operazione Ballarini sia in qualche modo collegata ad un interessamento per Correia dell’Udinese? Della serie… prova Ballarini… se ti piace in estate lo tieni e mi sconti il cartellino di Correia…..? Che sia chiaro, sono solo mie supposizioni.
  8. Siceramente l’operato della società nel mercato di Gennaio mi lascia molto perplesso… mi aspettavo di avere il terzino e la mezzala pronti per inizio Gennaio mentre a quanto pare siamo in altissimo mare. Credo ci si focalizzi troppo su giocatori specifici, vedi Taferner… la telenovela estiva che pare sia tornata di moda anche in questa finestra di mercato… non vedo come sia possibile prenderlo ora se non ci siamo riusciti in estate quando era pure svincolato. Doumbia? Giovane sicuramente forte ma da quel che ho capito costa molto ed è pure ai box da Novembre. Attys? Boh… Credo che di mezzali forti se ne trovino diverse in giro… focalizzarsi su questi tre probabilmente vorrà dire arrivare a fine gennaio senza mezzala e alla fine comunque dover prendere una quarta opzione. Stesso discorso per il terzino, Guiebre sarà pure fortissimo per la C… è seguito pure in B e rientrerà quando non so dalla Coppa d’Africa. Ullman continua a dire che in C non scende… allora cosa continuiamo a trattarlo?! Per non parlare che in attacco secondo me ci siamo indeboliti. Adorante non mi faceva impazzire peró sono obiettivo e quando entrava creava sempre situazioni pericolose e i suoi goal pur giocando poco li faceva sempre. Ovviamente sulla cessione la società non ha colpe, ha scelto lui. Peró a dire che con Vertainen siamo a posto…. Uno che ha tutto da dimostrare per sostituire un buon giocatore di C che qualche goal lo faceva…. Spero di sbagliarmi e che alla fine il finnico possa fare 10 goal nel girone di ritorno ma ad oggi….. sulla carta ci siamo indeboliti e su questo non ci piove. Senza parlare che ci giocheremo una partita fondamentale a Trento senza 5/6 titolari, partita che in caso di vittoria riaprirebbe i giochi…. Ma per come ci arriviamo non sono molto ottimista poi mai dire mai….
  9. Sinceramente stento a credere che Vertainen sarà il sostituto di Adorante…. Dare via un giocatore buono per la categoria per uno che nel nostro campionato non ha mai giocato lo vedo un azzardo (che una squadra che punta alla promozione non puó permettersi). Secondo me col Trento sarà una partita importantissima dato che ci sarà anche Padova-Mantova e pensare di andare lì con Finotto Lescano titolari e il solo Vertainen come cambio essendo Redan squalificato…… forse bolle qualcosa in pentola? Rimango fiducioso nella società e nel mister che sono sicuro faranno le mosse giuste per giocarcela fino alla fine
  10. Oggi salvo solo Matosevic, Struna Malomo e in parte Ciofani. Primi 20’ buoni, poi il Trento ha iniziato a prendere campo e il primo tempo è stato più equilibrato. Con l’espulsione (Pierobon il primo tempo mi è piaciuto, insufficiente per l’ingenuità del secondo fallo) la nostra partita è finita. Fisicamente sotto tono e imprecisi. Moltissime palle buttate in avanti e passaggi errati a centrocampo. Si vede che non siamo ancora in condizione, il Trento molto più in palla, aiutato sicuramente dalla superiorità numerica. PS: spero che il Moretti di oggi sia completamente fuori forma.
  11. Fares credo impossibile. Un giocatore del genere non credo scenda in C … ma nemmeno in B (anche se l’ingaggio venisse totalmente pagato dalla Lazio). Se dovessi venir smentito e arrivasse, Comunque non ci crederei.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×