Vai al contenuto

Claudio62

Utente semplice
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Claudio62

  1. Assolutamente sì. La Triestina dovrebbe lottare per la promozione, non certo per non retrocedere contro avversari come il San Giuliano.. Speriamo il prossimo anno di vedere molto di meglio perchè situazioni del genere..direi anche basta. Abbiamo dato a sufficienza..
  2. Adesso speriamo davvero il prox anno di vedere tutto un altro film perchè obiettivamente questa è stata una stagione da incubo. Un"altra annata del genere anche no. L'abbiamo sfangata per il rotto della cuffia...stress infinito, coronarie a dura prova. La Triestina e i suoi tifosi meritano molto di meglio. E tutto questo al netto di eventuali nefaste decisioni romane paventate da rudy..
  3. Se in 4 partite non riusciamo a battere il San Giuliano..possiamo solo finire cosi
  4. Stiamo riuscendo nell'impresa di retrocedere contro una squadra del genere, in un campo del genere. Tutto molto triste.
  5. Fatto il gol abbiamo lasciato totalmente l'iniziativa a loro, arretrati troppo. Non lo puoi fare neanche se giochi contro i pulcini
  6. Non sarà facile per niente. Loro hanno dimostrato di essere più squadra di noi, di sicuro più organizzati nel palleggio. Arrivavano prima su ogni palla e sapevano sempre cosa fare. Sarà durissima, speriamo si ripeta l'episodio finale fortunato di Crema. Senza aggiungere altro, meglio sorvolare..
  7. Davvero, pena infinita. Ci siamo un po' svegliati solo alla fine, un tantino tardi. Certo che tutto è sempre possibile, anche vincere là, però è logico che vincere oggi ci consentiva di andare lì un po' più tranquilli. Non ho capito l'indolenza e la mancanza di aggressività, specie nel primo tempo. Loro mi sono sembrati fisicamente più in palla e più pronti su ogni contrasto. E questo non è un bel segnale.
  8. Ma non è che questi sanno già che la procura ha in mano qualcosa di concreto e che quindi giocano condizionati, o già rassegnati, senza spremersi più di tanto? A vedere certi atteggiamenti in campo il dubbio viene. Ovvio che è solo un'ipotesi.
  9. Ci giochiamo tutto e giochiamo come se facessimo una scampagnata. Imbarazzante.
  10. No, tranquillo, prima di scrivere quello che penso ti chiederò ovviamente il permesso, non preoccuparti. Sono comunque onorato per la tua costante attenzione. Buona domenica Forest Baci 😘
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×