Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/04/2019 in tutte le aree

  1. Bene! Varese perde [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  2. Però contro l'Huesca, che retrocederà in ogni caso... Comunque comprendo benissimo il discorso, rimanendo però convinto che se la Triestina fosse in serie A a lottare per non retrocedere, e la Spal fosse un'avversaria, leggerei cose "leggermente" diverse ?
    1 punto
  3. Non è sempre così, dipende dalla piattaforma sulla quale si fa la raccolta crowdfunding: ci sono quelle all or nothing (il modello di cui parli tu) e quelle basate su un partial funding model (si tiene quanto si raccoglie). Comunque è solo una precisazione, sono convinto anch'io che fissando obiettivi ambizioni di crowdfunding la risposta del tifo sarebbe spettacolare come sta accadendo ora per le magliette!
    1 punto
  4. Si va verso il tutto esaurito "La Pallacanestro Trieste 2004 comunica che, in vista della sfida di domenica 14 con la Grissin Bon Reggio Emilia, sono stati esauriti i biglietti per i settori Curva Nord, Secondo Anello Non Numerato, Parterre e Tribuna Silver. La società altresì comunica che, nel pomeriggio di sabato (orario 15.00 – 19.00) sarà possibile continuare ad acquistare e ritirare le t-shirt “siAMO Trieste”, mentre la biglietteria rimarrà chiusa. Nella giornata di domenica 14, le casse di Via Flavia apriranno alle ore 17.00 (palla a due ore 19.00). "
    1 punto
  5. È un'iniziativa di sostegno che serve per finire la stagione e in quel senso va letta. Quando e se ci sarà un'iniziativa di "azionariato popolare" sarà diverso. Credo che per il momento quello che sta venendo fuori sia già molto. Che la gente non solo su butti a comprare magliette ma che regali mediamente 13 euro non richiesti a maglietta mi sembra un buon risultato
    1 punto
  6. 80k euro raccolti in pochi giorni e sei deluso? Mah.. Forse troppe aspettative...
    1 punto
  7. 1 punto
  8. Solfa che sarà anche vera ma la V quell'anno saliva con Sky, con Mediaset e anche con la Rai. Era la squadra più forte, punto. Noi tra l'altro battemmo la F in gara 5 quando questi già parlavano di derby al Dall'Ara in finale, come tutti ricordano. E l'anno dopo siamo saliti noi, F o non F, senza Sky, con la F che è stata buttata legittimamente fuori dalla ricca e potente casale. Se poi sto anno mi dici "eh, hanno fatto così per far salire le nobili decadute" siamo tutti d'accordo, tanto che già parlano di tornare a 16 ancora prima di fare una partita a 18 ma era il discorso assurdo, per modi soprattutto. Hai avuto una vita piena, hai conosciuto tantissime persone, hai fatto tantissime esperienze ma che la Virtus quell'anno salì grazie a Sky non ci credo, non perché sono stupido, ma perché quell'anno lo vissi in prima persona, girando tanto l'Italia e vedendo tante squadre diverse. La V nera era più forte di tutti. E tornando ad oggi: pensa quello che vuoi della gestione societaria. Hai avuto, come detto sopra, la fortuna di fare tantissime esperienze ma come ti è già stato fatto notare nel thread del calcio sei eccessivamente autoreferenziale quando parli di ogni argomento. Sulle magliette siamo tutti scemi che ci esaltiamo solo perché non pensiamo alle tasse, su Mauro siamo tutti scemi perché lo ha fatto solo grazie ai soldi di Alma (come se non fosse anche lui una professionalità di spicco), sulla società "con 30mila lire mio nonno lo faceva meglio" (semicit.). Avresti saputo fare meglio? Non metto in dubbio ma non è che alma ha fatto solo schifo. Ha salvato una piazza che era morta, finita, kaput. Era l'ultimo anno, sono arrivati, in 3 anni hanno portato una piazza morta a PENSARE ALLO SCUDETTO. Sono santi? No, lo stiamo vedendo. Più o meno tutti sospettavano qualcosa, ma tutti pensavano "e che ca**o, dopo tutto lo schifo che abbiamo passato FORSE ora tocca a noi godere per una volta" e invece no, siamo nello schifo di nuovo. Ma screditare il lavoro di una figura che si è dimostrata OTTIMO dirigente (con i suoi limiti....), Che ha fatto crescere fuori dal campo una struttura che era rivedibile, che ha creato assieme allo staff varie attrattive (aria bimbi, lo store fisico, la biglietteria), che ha dato lavoro a TANTI giovani della mia età, bravi e capaci non ci sto. Te ci avrai parlato pure qualche volta, io più di "qualche", e dal vivo non tramite internet. Ha qualche scatto "da tiranno"? Sicuramente, non è perfetto, ma ha fatto un gran lavoro. Ed è nella me**a pure lui oggi, visto che ha perso tutto e più di tutto quello che FORSE perderemo noi.
    1 punto
  9. @Cipuna cosa non mi è chiara, ma tu tifi Trieste? Cmq piaccia o non piaccia non fosse intervenuta Alma saremo già spariti 3 anni fa
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×