Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

gimmi

Utente Benemerito
  • Content Count

    14,451
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    88

Everything posted by gimmi

  1. primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Bottas 2. Hamilton 3. Verstappen 4. Albon 5. Sainz 6. Stroll 7. Ricciardo 8. Norris 9. Leclerc 10. Perez I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Hamilton 2. Verstappen 3. Bottas 4. Sainz 5. Albon 6. Stroll 7. Ricciardo 8. Gasly 9. Norris 10. Leclerc Miglior tempo in gara di: -Hamilton Driver of the day: - Hamilton Pit Stop più veloce: - Red Bull 20°: Kvijat
  2. Penso siamo tutti contenti. Contenti il giusto, data l'importanza dell'evento.
  3. Andreis, se leggi fino in fondo il mio intervento, vedi che non ce una sola parola contro le regole imposte da cui tu mi parli di contraddizione. No, non è vero, hai ragione tu. Ho scritto assurdità palese. Quando probabilmente non lo è. Dico solo che faccio come te e me ne resto a casa.
  4. Sul Piccolo di oggi, se leggete l'articolo, è specificato proprio per bene che la mascherina deve essere indossata per tutta la durata dell'incontro. Che sia un'assurdità è palese, ma questo ho visto scritto. Dato che le assurdità in questo Paese sono all'ordine del giorno, non mi stupisco più di niente. Giusto per dare anch'io un piccolo contributo gli esempi, ce ne sono a migliaia, per una registrazione d'affitto all'Agenzia delle Entrate, la modulistica impone che tu scriva per sette volte, dicasi sette volte, il tuo codice fiscale. E' una cazzata, perdi due minuti, ma è indicativa...
  5. Mah.. posso dire che 21 per lo United e 25 per Chelsea (e 26 Atletico) la trovo un'assurdità vera?
  6. Quindi, a leggere il piccolo, da ottobre si potrà avere il pubblico allo stadio. Distanziamento obbligatorio all'interno, cioè più di un metro tra ogni seggiolino occupato, mascherina obbligatoria per tutta la durata dell'evento, ingressi scaglionati con apertura dei cancelli in largo anticipo e uscite lo stesso. No a bandiere e striscioni. Che dire. Per quanto mi riguarda, buon divertimento a chi andrà allo stadio.
  7. Gli è mancata la testa. Fisico e tecnica li ha. Non mi sorprenderebbe troppo se si ritrovasse tornando da dove era partito. Come sarei ancora più sorpreso se non ritrovassimo la Juve tra le prime otto in Europa la prossima primavera, seppur a malicuore quoto Andy. La mia speranza, ovvio, è quella di trovare anche un'altra italiana. No, non l'Atalanta anche se ci somiglia..
  8. Secondo me è un complotto, il colonnello della GdF che indaga sul caso si chiama Sarri, fate voi ah..
  9. Focalizzando l'attenzione sulla pandemia, credo che questa entrante sia una settimana decisiva, perché cominceranno a vedersi gli eventuali effetti dell'apertura scuole. E da qui deriveranno le decisioni della politica anche sugli stadi. Poi sarà il freddo, quando arriverà, a delineare la puntata successiva.
  10. Se pogacar non fazeva el miracolo, iero secondo zio pera..
  11. Se nei 230 milioni avessero trovato una ventina per un portiere decente, secondo me non avrebbero sbagliato, al Chelsea.. un Sirigu, per dire. Gli Spurs cinque gol, quattro di Son, al Southampton.. son contento.
  12. Come dicevo a campionato appena concluso, la vendita di Dybala mi sembrava inevitabile per motivi di bilancio, prima ancora che tecnici. Poi magari resterà.
  13. E infatti attendo con un fil de ansia i numeri COVID da qua a un per de settimane..
  14. Per me Milik è fortissimo, ammesso e non concesso che non si rompa di nuovo.
  15. Anche a ne sta benissimo, come già scrissi, anche se per motivi probabilmente diversi dai tuoi, Mario. CR7 Dzeko e Dybala insieme in campo contro avversarie europee francamente non me li vedo, ma in Italia potranno permetterseli spesso e la vedo maluccio per le difese avversarie..
×
×
  • Create New...