Jump to content

Contea di Trieste

Utente Benemerito
  • Posts

    6,083
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    80

Contea di Trieste last won the day on September 25

Contea di Trieste had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Contea di Trieste's Achievements

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

558

Reputation

  1. Penso che ad alti livelli si sappia, noi comuni mortali possiamo fare alcune congetture. Son stati i russi dal Kaliningrad a creare un doppio livello? Son stati i baltici su mandato Nato? Gli USA stessi? Certo le dichiarazioni di Biden di qualche mese fa ...
  2. Ma sì, do candele in più, un pile del Decathlon, un fanc*lo a Putin e via andare!
  3. Non sovviene il dubbio che i soldati armati in aula fossero lì perché vige uno stato marziale e che una città come Donetsk è sotto attacco ucraino un giorno sì e l'altro pure? E che da oggi un missile sul mercato centrale di Donetsk potrebbe significare attacco diretto alla Federazione Russa? Io, onestamente, visti anche gli sviluppi nel Baltico, inizierei un po' a preoccuparmi per il futuro non solo degli ucraini e dei russi, ma pure del nostro.
  4. Guarda, il discorso potrebbe anche starci qualora si facesse una analisi lucida e vera della realtà. Andare a far un tale teatrino in sala stampa, ben descritto da pinot, mi dà l'idea di qualcuno che non è assolutamente pronto a lavorare in certi contesti. Non è che con Bucchi si vedesse calcio champagne, ma perlomeno c'era la capacità di vedere pregi e difetti della squadra da parte del mister e la voglia di provare a incidere. Qua, mi pare, siamo dinanzi a un encefalogramma piatto: avessimo avuto gli stessi punti a fronte di un paio di partite gagliarde, i commenti sarebbero ben diversi. Non si può chiosare una conferenza stampa degna del Minculpop con la dichiarazione finale da parte dell'addetto stampa che riporta il commento del presidente "Grandissima partita". Almeno non venir presi per il c**o, non chiediamo di più.
  5. In confronto a quel che FIN DESSO ga dimostrado Bonatti, Pavanel xè Fabio Capello.
  6. Sangiuliano e Arzignano a 9. Noi secondo peggior attacco, una delle quattro a non aver ancora vinto, siamo stati avanti più per cul che per giudizio solo in una occasione (a Novara). Gioco espresso?? Zero. Spetemo ah.
  7. Doppietta di Costantino nel 2-1 con cui il Monterosi batte la Virtus Francavilla..
  8. Te la podessi verzer ti con el tuo "nd" de "ndemo zo come balini" de riNDoNDa memoria!
  9. Trieste, 19 settembre 2022 - Sul Piccolo di oggi potrete trovare l’intervista del Presidente Simone Giacomini. Un ringraziamento speciale va alla testata triestina e al giornalista Ciro Esposito. Dal sito ufficiale dell'UST. Segnali di disgelo con la carta stampata (e digitale)?
  10. Potrebbe essere in una zona a cavallo tra i territori comunali tra Muggia e San Dorligo?
  11. "Bene, regolamento semplicissimo. In questa discussione ciascuno può postare uno ed uno solo pronostico su quello che sarà il numero finale di abbonati alla chiusura campagna. L'utente che più si sarà avvicinato avrà in premio una splendida caraffa di birra (o analcoolico equivalente se minorenne o se il suo Nickname finisce per "orest") messa in palio dal solito munifico sponsor. I pronostici devono obbligatoriamente arrivare entro le ore 24.00 di lunedì 8 agosto 2022." GIMMI DIXIT Si parla di numero finale di abbonati. Certo, tu avevi specificato che il tuo pronostico si sarebbe riferito al numero finale al netto degli omaggi, ma da regolamento gimmesco non mi pare si contempli questa differenziazione. Per me "numero finale" è il numero comunicato dalla società. So che brami di scolarti un litro e mezzo di cocacola pagato da gimmi, ma al massimo potresti ambire a una sorta di menzione, di "premio della critica" qualora il tuo pronostico sul numero di abbonamenti esclusi gli omaggiati sia davvero il più vicino all'effettiva realtà
  12. Con i quali ha vinto lo scudetto. L'abbiamo già detto, quel tipo di esterno è estremamente funzionale al sistema di Pioli dove Leao a sinistra è molto più libero di scorazzare in avanti.
×
×
  • Create New...