Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Contea di Trieste

Utente Benemerito
  • Content Count

    4,118
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19
  • Country

    Italy

Contea di Trieste last won the day on March 13

Contea di Trieste had the most liked content!

Community Reputation

158 Eccellente

About Contea di Trieste

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiaramente il PN è già promosso (complimenti), ma in caso di arrivo a apri punti immagino conti la differenza reti, visto il pareggio assoluto negli scontri diretti... Alcune postille de giornate: Granoche capocannonier Arma fermo a 6 da qualche mese Rimini in picchiata Fermana che con 18 (diciotto!) gol fatti è in tranquillissima posizione play off.
  2. Impossibile, Roberto, Udinese già salva al 100%. Niente derby con il Pordenone, ormai a vele spiegate verso la B: complimenti agli amati cugini corregionali, bravi davvero! La sportività prima di tutto!
  3. Ottimo punto su un campo difficile contro una squadra che da mesi dà battaglia in ogni dove. Praticamente fatta per i Ramarri del Noncello. Complimenti a Lovisa e a Tino Zava! Buona serie B, ragazzi!
  4. Beh insomma Forest, non puoi paragonarmi il Fulham al Chievo dai!
  5. DOmanda per voi assidui frequentatori della serie A: al di là degli interpreti, a me è parso un bel derby rispetto al recente passato: grintoso, rude, ma anche con buona qualità e voglia di giocare sempre la palla. Concordate? Sul rigore non concordo del tutto con forest: per me Politano se lo cerca alla grande, un po' pollo Castillejo a tener lì la gamba. Intervento di COnti, invece, che secondo me era da rosso sia a primo acchito sia alla var. Buh.
  6. In pratica la goal-line technology è stata taroccata in presa diretta per favorire la Juve. Ah ah, certo.
  7. Ecco, un gesto come quel de Marchi per mi dovessi valer 3 giornate. Se ciama istigazion a delinquere.
  8. Arsenal Napoli finale anticipata..
  9. CHiedo venia, avevo capito che fossero entrati di straforo tot centinaia di spettatori senza che venisse formalizzato un seppur minimo ampliamento. A questo punto, se tutto è stato fatto con buonsenso e a regola, mi chiedo perché non comunicare il numero di spettatori...
  10. Se devo salvar qualcossa del post PN, xe i 5 minuti de incoraggiamento lanciadi alla squadra: bei e pieni de carica (magari evitar i "oooooh" come se dovessimo esultar, saria mejo). Son convinto che faremo una bona prestazion (al di là del risultato).
  11. Su questo sono d'accordo, forest. Ma se tu impazzisci e dal poggiolo spari un colpo a caso e colpisci un colombo, ti becchi una multa e forse un giro al CIM, se becchi un passante vai dentro (almeno sulla carta).
  12. Contea di Trieste

    Situazione campi Triestina

    Per el Ferrini no, ma i zogadori poderà 'ndar a far sessioni de "muro" in ponterosso sul tallero de Maria Teresa!
  13. Da mero tifoso alabardato, indi non coinvolto in faziosità da "strisciate" non mi resta che levarmi il cappello dinanzi a questa prestazione che in parte mi aspettavo. Atletico annichilito totalmente, Juve di una forza e qualità debordante quando conta. Bernardeschi a livelli superlativi. Calcisticamente e umanamente assai contento per Allegri e per quei fenomeni che lo criticano.
  14. Permettimi che sulla questione rimango alquanto basito. Non mi riferisco alla mancata comunicazione dell'incasso o dei presenti da parte della società, ma di chi si è preso la responsabilità di permettere uno... strappo alla regola. Anche loro hanno giocato alla roulette russa, se proprio vogliamo dirlo.
×