Non ho visto la partita (grazie now tv...) ma ho visto gli highlights.
Mi permetto di osservare che su 4 gol subiti finora 3 sono imputabili a gravi errori di reparto e individuali, solo il primo di ieri è in larga parte ascrivibile ai meriti avversari (che ci sono sempre, a volte sembra che giochiamo soli...). Non serve ricorddarli la conta è facile finora.
Sul seccondo gol di ieri: per me è molto peggio di quel che si pensa, perchè a mio modo di vedere è un gol subito di reparto e non responsabilit di un singolo in particolare.
Il primo problema è che quella palla va attaccata, è mancata completamente cattiveria nel fare in modo che un pallone sostanzialmente innocuo diventasse decisivo nel farci perdere 1 punto. È un gol che anche in C non si puo vedere.
Solo in un secondo momento partono le responsabilità individuali, che sono di Matosevic in primis (insicuro o meno sulle uscite quella palla è sempre sua, non possiamo neanche iniziare a discuterne), poi a Struna che si fa leggermente spostare come un pollo, poi credo fosse Moretti, cmq un alabardato che invece di stringere sulla palla corricchia per rimontare l'area come se il problema di palla ed attaccante non fosse cosa sua.
Ecco 4 partite, 3 errori di reparto ed individuali gravi che ci sono costati chiaramente 2 punti (almeno quello di ieri abbastanza sicuro, col Trento mancava ancora parecchio).
Sono tanti, tantissimi, difficilmente giustificabili dalla poca brillantezza o scarsa condizione atletica. C'è di che preoccuparsi temo...