Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

poli

Utente semplice
  • Content Count

    3,179
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    62

poli last won the day on June 13

poli had the most liked content!

Community Reputation

435 Sublime

About poli

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 09/04/1974

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Amsterdam

Recent Profile Visitors

1,495 profile views
  1. Knox ha avuto una stagione ottima, dando quello che gli si chiedeva, praticamente una sentenza dai 5 metri e discreta presenza difensiva e a rimbalzo. Sugli scivolamenti sui piccoli as esempio ha sempre difeso molto bene. Come tutti ha avuto qualche passaggio a vuoto, non parlerei proprio di problemi di atteggiamento. Da qui a rinnovarlo ci sono un sacco di consideraIoni sulle quali non entro.
  2. Eh beh quando una capisce di basket poco da fare.... 😊 È stata la serie di Sassari nelle prime 2 partite, dove credo si possa dire che Sassari poteva andare comodamente 2-0. Da lì in avanti è stata la serie di Venezia, la sua pallacanestro al suo ritmo con Ss a rincorrere più o meno efficacemente. Vince la squadra più forte poco da dire, bravissimo De Raffaele a trovare compattezza nel momento decisivo, bravissima Ss per una stagione esaltante. Vergogna profondissima per Milano, il peggior tracollo degli ultimi 20 anni nella nostra pallacanestro di vertice.
  3. A me sembra che ci siano prezzi interessanti e diversamente accessibili. Il palazzo è grande e credo offra sufficiente varietà. Poi ognuno prenderà dove il cuore e il portafoglio gli diranno. Se nel mio settore costa troppo ne cerco un altro in un altro settore. O sbaglio da qualche parte?
  4. Attacco più bilanciato di Sassari tra dentro e fuori e Venezia che ha mollato un po’ in difesa...
  5. Cercasi disperatamente i piccoli di Sassari che Spissu a parte latitano nella serie. Sul livello... mi sono vista prima gara 6 tra Efes e Fener, discrete mazzate anche lì ovviamente ma siamo ad un altro livello... (per inciso vanno a gara 7)
  6. Finalmente sagge parole...bravo mangiafuoco ti quoto dalla prima all'ultima lettera...
  7. Assolutamente d'accordo...ma nel senso che dico io non nel tuo... Stile Agnelli? Parli del nonno (o del bisnonno ho perso il contom insomma il fondatore) forse. Io ricordo solo lo stile di quelli di chi prende le sovvenzioni e scappa in Polonia e Brasile a produrre, e a generare imponibile in Olanda... Cioe stiamo parlando dell'Italia, uno dei mercati dell'auto piú protezionistici del mondo... Cmq ripeto tu mi hai tirato per la giacca, in una discussione che non mi appassiona francamente. Peró sono contro i luoghi comuni immotivati, e questo lo e... Molto rispettosamente per entrambi i punti di vista pero lascerei perdere...
  8. Treviso 3 Lazzaretto Capo s’Orlando 0 Saranno i miei occhi da tifoso e importa il giusto ma ho visto veramente una partita e una serie abbastanza orrenda...
  9. Gus probabilmente non capiamo, chissà, io cerco di capire quel che vedo e le mie modeste capacità intellettuali mi permettono di processare (e ahimè ricordare...)
  10. OK Andy. Ti esprimo in 2 righe sintetiche il mio pensiero e cerco di restare assolutamente fattuale. Una societa e una squadra che festeggiano una coppa Campioni con 39 morti sugli spalti non puo farsi referente in materia di stile. Non passiamo falsi messaggi su inconsapevolezza o quant'altro please che prima di giocare giá si sapeva. Una societa che la giustizia sportiva ha condannato per illecito sportivo della sua dirigenza al + alto livello sportivo (e quindi non a livello di respinsabilita oggetive o amenita similari) non puó farsi referente in materia di stile. E anche qua non apriamo il dossier, sono sentenze passate in giudicato. Lo stile Juve e una barzelletta. Confermo forte e chiaro il messaggio Poi se con questo vissuto una societa si fa portatrice di stile perche i suoi allenatori sono rasati e vanno in panchina in giacca e cravatta, beh ecco la cosa ha valenza diversa nella mia personale scala di valori.
  11. Non credo che a Capo finiscono la partita stasea... tra l'altro é stato azzoppato anche Lagana, pochissimo basket e tanti colpi proibiti...
  12. Tempo di finali in giro per l'Europa... In Turchia Efes Fener (quella che sto seguendo + da vicino,), Fener che mi sembra in grandissima difficolta, abbastanza in loop in attacco e pochi punti nelle mani. Serie 3-2 per l'Efes, serie a 7, Efes col vantaggio del campo. Soliti Real e Barca in Liga ACB, serie 1-0 Real, Real col campo, stasera gara 2, Villerbane del presidente Tony Parker (recentemente ritiratosi dal basket giocato) in Francia contro il Monaco, stessa situazione che in Spagna, 1-0 per il Villerbane col fattore campo a suo vantaggio... E poi la mitica Crvena Zvezda - Partizan in Serbia, conclusa oggi con la vittoria delle Stella Rossa per 3-1 nella serie, 4 partite e 12 punti complessivi di scarto tra le due squadre....
×
×
  • Create New...