Vai al contenuto

Stefanuzzo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    7.804
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    36

Tutti i contenuti di Stefanuzzo

  1. Certo, ma ad oggi non vedo come potremmo vincere in trasferta. La squadra è debole, di testa prima di tutto, e ogni partita è un'incognita. Vedremo domenica sera, inutile fare congetture adesso. Non credo alla teoria del perdere di proposito, ma allo stesso tempo sono convinto che alcune squadre hanno affrontato la fase ad orologio con un livello di concentrazione basso e non sono troppo dispiaciute di averlo fatto Detto che Trieste non è tra queste, in ogni caso..
  2. In ogni caso tutte e 12 le squadre del nostro girone sarebbero ai playoff o con buone possibilità di salvezza ai playout fossero capitate nell'altro girone Alla fine del girone playout non mi stupirei nel veder retrocedere 4 squadre su 6 appartenenti al girone verde Solo Roma potrebbe aver qualche possibilità anche se 2 partite di ritardo dalla salvezza non sono poche
  3. Torino gioca in casa, e non a Verona, contro una squadra ormai quarta, che prenderà sicuro trapani in tabellone e che quindi avrà ben pochi motivi per dannarsi. Per me, in casa, vorranno evitare la figuraccia
  4. Rieti forse, Torino no so come fa zogar a perder contro una Verona ormai certa del quarto posto e con zero stimoli
  5. Come si può ancora dare credito ad un allenatore che, puntualmente, disegna queste perle ad ogni timeout nei finali punto a punto non lo so
  6. Transfermarkt lo lista come difensore, stupendo! Comunque ottimo, il mio post non era contro a sto ragazzo a cui auguro ogni bene e ancora di più auguro il massimo dal prossimo anno quando sarà a Trieste, ma più che altro uno sfogo verso chi ragiona sempre e solo per massimi sistemi del tipo "o Maradona o cesso inqualificabile".
  7. Sì, cica.. gavemo ciolto Maradona.. Ottimo aver preso un prospetto, che ha calcato già abbondantemente i campi della C ma vedremo se potrà guadagnarsi un ruolo di rilievo in una squadra che non avrà propriamente le ambizioni del Sestri. Da quello che mi par di capire si potrebbe scegliere un allenatore da difesa a 3, quindi 5 centrali saranno d'obbligo grossomodo. Moretti, parlanti e poi..?
  8. Reputo che c'entri molto poco. Gli affari sportivi rimarranno in mano ad arcieri, che se si dedicasse solo a quelli sarebbe pure bravo. Servirebbe però qualcuno che affianchi seriamente Ajeet (detto turbante, per capirci) sul lato amministrativo che è la nostra più grande lacuna Almeno il GM sul lato sportivo (non quello burocratico) ha conoscenze.
  9. Ma va la, perché un giocatore di calcio pubblica uno screenshot di senza riferimento alcuno, di un nickname che podessi esser la mama de mensah che fa una battuda per quanto ne sa la gente.. te prego..
  10. E fu così che il campo lo vedremo l'anno prossimo...
  11. Trieste in giornata decisamente sì Vigevano in giornata estremamente no Ma in ogni caso davanti ad una prestazione totale come quella di ieri non si può fare altro che applaudire Tutti a referto, tutto con almeno un punto segnato. Bravi.
  12. Personaggio molto interessante e sicuramente con le giuste maniglie. Vedremo se e quanto durerà. Sicuramente a prescindere dalla durata per i tifosi è qualcosa che vale la pena, e un po' di sana invidia la provo, anche se il personaggio non mi piace affatto.
  13. Diciamo che se durante prima giornata di prevendita vendi 8 biglietti totali qualche domanda dovresti, forse, fartela..
  14. Non fosse che con Rimini abbiamo scontro diretto a favore iniziavo seriamente a preoccuparmi per il quinto posto finale
  15. Teoricamente il calzettone bucato riduce la pressione sul muscolo e favorisce circolazione e ossigenazione dello stesso Poi è palesemente diventata una moda e, come sempre, si vedono cose ridicole
  16. Boh, sì. Ma nulla vale il viaggio, la birra con gli amici, vedere e conoscere gente nuova e posti nuovi. La partita è solo accessorio a tutto questo, e francamente nemmeno mi/ci interessa più come va. Intanto, settimana dopo settimana, è il solito repertorio di castronerie, scuse, inefficienze etc etc
  17. "I love this this, non vedo l'ora di poter di nuovo allenare questo team al completo" E intanto altri 1200km sulle spalle e prese per il c**o.. vabbè..
  18. Se te lo sai e fai le filippiche però o lo dici o lo tieni per te
  19. Che tutto sommato sarebbe la pietra tombale sulle già poche speranze di promozione di questa squadra, quindi soldi spesi "per niente"
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×