Vai al contenuto

Miki62

Utente semplice
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Miki62

  1. Il problema è che, come ha detto già qualcuno, sembra che si continui sempre con gli stessi errori. Certo che oggi la figuraccia è stata proprio memorabile. Una botta tremenda dalla quale sarà dura riprendersi. Come dici tu bisognerà invertire la rotta, ma non sarà facile: oggi a parer mio si è toccato il fondo, forse una delle peggiori pagine nella storia dell’Unione. Non tanto per l’eliminazione in sè ma per come è arrivata, contro una squadra che gioca in un campo da oratorio e per di più decimata dalle assenze.
  2. La delusione per il nostro piazzamento è in parte compensata dalla mancata promozione diretta del Padova. Dopo il casino che hanno fatto per il gol di Gomez. Sono anche queste soddisfazioni ?
  3. Anche quello di Litteri non malaccio. Devo dire che il Sudtirol mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. Anche se noi abbiamo fatto una partita quasi perfetta, a parte qualche patema di troppo nel finale. Avessimo giocato sempre come stasera..
  4. Grande Unione che dimostra ancora una volta di trasformarsi contro “le grandi” anche se alla fine ho cominciato a temere un finale tipo Perugia. Peccato per le troppe partite buttate via perché nessuna delle squadre che ci sta sopra sta dimostrando di esserci di molto superiore, anzi. Adesso c’è da sperare che la Feralpi perda qualche colpo per tentare di riagganciare il quinto posto. Non sarà facile.
  5. Totalmente d’accordo con ti e Miguel. Inutile continuar a recriminar su questa squadra, questo xe e questo gavemo. Bisogna pensar da subito al prossimo campionato, magari possibilmente evitando gli errori fatti in questo. Per vinzer i campionati ghe vol un’altra rosa, un’altra mentalità e un’altra preparazion atletica perchè questa squadra ga quasi sempre dei crolli fisici che ghe precludi ogni possibilità. La partita de oggi xe lo specio de tutta una stagion purtroppo deprimente..
  6. Concordo. Se volemo tentar seriamente de andar su il prox anno bisogna cambiar rotta e costruir una squadra più attrezzada,, sennò se ritroveremo a rifar gli stessi discorsi per l’ennesima volta.
  7. Con la Sambenettese nel secondo tempo ierimo con l’acqua alla gola. E questo non infondi molto ottimismo per la partita de Perugia. Disemo che rivar quinti in questo campionato sarà già un risultato, poi nei play off se sa che le nostre chance sarà oggettivamente pochissime, inutile nasconderselo.
  8. O poca voglia o incapacità o tutte e due le cose. Fatto sta che siamo sempre daccapo, siamo sempre qui a dirci le stesse cose, la squadra continua a subire troppo anche contro squadre sinceramente di bassissimo livello. E non si vede un cambio di passo, gioco inesistente e difesa sempre molle e disattenta.
  9. Purtroppo è così è questa la dice lunga sulla voglia che hanno di recuperare davvero in classifica.
  10. Sconfitta evitata solo grazie ad una prodezza individuale, contro una squadra a dir poco modesta. Siamo ancora in alto mare, non si vede una reazione, nè un barlume di gioco. Un pareggio che serve a poco, per non dire a nulla.
  11. Facendo pena rischiamo di vincerla in 9. A dimostrazione del livello della squadra contro cui stiamo giocando
  12. Crisi di nervi totale, squadra a pezzi. Stagione da chiudere in fretta e da dimenticare.
  13. Quando compri giocatori alla rinfusa solo per aggiustare una squadra nata male, i risultati sono questi. Il disastro.
  14. In testa il Carpi ha asfaltato la Reggiana, altro pari per il Vicenza e la Sambenedettese ha perso. Per cui vincendo ci metteremmo dietro di 3 punti i marchigiani, sarebbe un buon viatico per avere una qualche chance per una possibile rimonta..
  15. Ovviamente i miracoli possono sempre accadere e nel calcio tutto è possibile. Ma dovremmo prima restare nei play-off e poi addirittura vincerli con una squadra costruita male e rabberciata in corsa in modo assai confuso e nevrotico, con gli attuali 23 punti di distacco dalla prima, con una difesa ancora poco convincente e con un attacco ancora troppo spesso spuntato, per non parlare di tutte le incognite che permangono sul centrocampo. Certo, bello crederci ancora, però, onestamente..molto complicato.
  16. A volte. Con il Cesena si è visto un certo impegno, a Gubbio zero, ieri così è così. E’ una squadra molto discontinua che sembra non avere un progetto chiaro in testa. Tutto è molto estemporaneo, più di qualche giocatore secondo me dimostra poca voglia e scarsa convinzione.
  17. Scusa, ma obiettivamente questa squadra a te dà l’impressione di andare in campo con la giusta voglia e capacità di fare qualcosa di diverso che non sia vivacchiare? Bisogna essere realisti, questi non hanno nè la forza nè la testa nè la voglia per cercare di dare un vero scossone al campionato. Anche la partita di oggi lo ha ampiamente dimostrato e ormai di controprove purtroppo ne abbiamo avute a iosa. Continuiamo ad illuderci?
  18. Ormai bisogna mettersela via, quest’anno è così. Continuità zero, ogni tanto facciamo una buona partita e con un po’ di sedere riusciamo anche a fare qualche gol, altrimenti la routine è sempre la stessa, grande difficoltà a trovare la porta, molta imprecisione, confusione totale. Arrivati a questo punto neanch’io, come altri qui, ho grandi aspettative. Per me per quest’anno sarà importante salvarsi con tranquillità e pensare al prossimo anno, preparando fin d’ora una squadra meno squinternata di questa.
  19. Poco ma sicuro. Non mi piacciono quelli che non si prendono le loro responsabilità. Che non fossimo il Barcellona lo si sapeva dall’inizio, questo dare addosso alla squadra chiamandosi fuori mi pare poco elegante e davvero troppo facile.
  20. Concordo, hai detto bene. Questi bradipi che vagano per il campo meritavano un generale che gli prendesse a calci nel sedere. Gautieri non mi sembra il tipo in grado di invertire questo strazio.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×