Jump to content

Playmo

Utente semplice
  • Posts

    97
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Playmo's Achievements

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post

Recent Badges

15

Reputation

  1. E alla fine anche Vecchi (che non è Bonatti) è capitombolato su un errore di costruzione dal basso. Per ora Padova - Feralpi 1 - 0
  2. Cambio giocatori e mister in toto. Vale la prima risposta. A me è piaciuta la Pro Vercelli
  3. Domanda rivolta un po’ a tutti: data l’avversità al tipo di gioco proposto dalla Triestina, con quale delle squadre finora viste, fareste cambio (giocatori e mister in toto): Pordenone X X X Arzignano Novara X Pro Vercelli X Trento Virtus Verona
  4. Non potendo essere presente al Rocco per i postumi di una gastroenterite, posso solo commentare gli highlights visti ieri in serata: - 7 palle gol della Triestina (trasformate 3) - 4 palle gol della Virtus Verona (trasformate 2) Alcuni episodi: Sabbione sul secondo gol scivola e si fa scappare l’uomo. Il rigore concesso ci stava, il lancio viene bloccato dal difensore che teneva il braccio destro sulle ore 9. Ora, le immagini non chiariscono se il pallone sia finito sul petto o sul braccio (in realtà sembra più verso il petto), ma come sempre le inquadrature provengono da un “occhio” che è piazzato ad almeno 60 metri in diagonale. L’occhio dell’arbitro invece era molto più vicino, visto che si trovava nei pressi circa a 12 metri e di fronte a visuale libera. Direi che, di quello visto dai tifosi della Furlan e dalla telecamera, si può benissimo non tenerne conto. Che poi Fresco sia tornato a Verona incazzato è la ciliegina finale. Bene la vittoria! #Bonattiin Forza Unione!
  5. Mi spiace essere contro la totalità del forum. Ricordo che Tanjevic ci mise tre anni a far esplodere quei virgulti, con due anni di B1. Cantarello poi appena nel secondo anno di B1 ci deliziò, dai suoi 214 cm di altezza, con un paio di schiacciate durante tutto il campionato. Per dire Novara, Pordenone e Arzignano occupano il 2°, 3° e 5° posto nell’attuale classifica del girone A. Da quello che ho visto la Triestina gioca 10 minuti a partita, di solito dopo aver subito, e segna. Per poi tornare a bloccare le azioni avversarie. Secondo me c’è un disegno dietro a tutto questo. Non sono felice dell’attuale classifica, sia chiaro, ma per ora mi accontento. Pezzella sembra veramente un fuoriclasse. Di Gennaro sempre sul pezzo. Sabbione un buon interdittore. Felici ha un notevole potenziale dalla distanza. Furlan per ora un pesce fuor d’acqua. Portieri di categoria superiore. Lollo uno scarpone. La Triestina è in lega pro, il calcio champagne per ora lasciamolo alla premier che qua c’è solo da far legna. Facciamo pure crescere Bonatti che non vorrei che alla fine Giacomini si comporti come Bepi Stefanel. Forza UNIONE!
  6. Ricordarsi anche che il primo anno di Tanjevic alla Stefanel Trieste portò alla retrocessione in B1. Ma, nonstante tutto, non fu esonerato. Neppure nel primo anno in B1 quando perse i playoff con Arese. Se pensiamo pure a Bucchi l’altro anno che i gol li faceva quasi tutti da punizioni e corner con Ligi e Rapisarda tra i migliori marcatori. Un esonero non avrebbe nessun senso. Tutti gli ultimi esoneri hanno cambiato poco o nulla. Se non mantenere la posizione o perderne una. Questo per la Triestina probabilmente sarà un anno di transizione. Cerchiamo, per quanto possibile, di stare vicino alla squadra e lasciarli crescere. Vederli crescere. Non mi pare nemmeno di aver visto bel gioco dalle nostre avversarie eccettuato per la Pro Vercelli. Parere personale si intende.
  7. Vorrei puntualizzare però che, a parte Arzignano che comunque naviga nei piani alti della classifica, le squadre incontrate sino a questo momento sono forti: Pordenone primo in classifica; Arzignano con 8 punti; Novara incontrata dopo due vittorie; Pro Vercelli che ha battuto il Padova alla prima di campionato con Calvano e Iotti in campo per 85 minuti O_o; Secondo me alcuni errori sono da imputare anche alla givane età dell’allenatore e a quella di diversi giocatori. Per ora ci salvano gli estremi difensori. Speriamo che nel prosieguo tutti riescano a crescere. Se cambiasse il modulo, non so quanto potrebbe incidere, anche perchè il portatore di palla normalmente si ritrova sempre con tre avversari che gli bloccano qualsiasi tipo di linea di passaggio. Nota di merito agli ultras che hanno incitato per 90 minuti senza cadere nella critica. Il pareggio è scaturito anche grazie a loro! E ben vengano i super eroi fotografati tra il pubblico. Confermo che ci fosse Pavanel in tribuna con la barba sfatta che è scappato all’89°. Giacomelli si è fatto dei selfie durante l’intervallo con alcuni commentatori della zona stampa. Romairone era seduto in zona centrale alta della tribuna vip. Forza UNIONE!
  8. Con campo pesante speriamo non partano forte per poi soccombere come Triestina Piacenza e Triestina Sambenedettese 🙏
  9. Booo, mi pare la stessa tiritera degli ultimi anni. Bonatti in fondo aveva detto già a metà ritiro che il lavoro da svolgere era molto. Credo che dopo la pro Vercelli vedremo qualcosa di positivo. Susu non scoraggiatevi. Basta aspettare.
  10. Non sono un allenatore da tastiera, ma dopo aver visto i vari ultimi inizi di campionato pposso tranquillamente affermare di aver visto più o meno le stesse dinamiche e attori diversi. Magari una squadra forte come prima partita non era capitata (di solito arrivavano le matricole a Rocco) e che fosse forte lo si è visto e provato. Un cantiere aperto, questo siaamo stati e questo siamo. Nulla di nuovo.
  11. https://www.facebook.com/stories/2405661442784724/UzpfSVNDOjE1ODIxNTEzNTg4NjY4Mjc=/?view_single=1&source=shared_permalink Ci sarà pure una terza sorpresa. Ma “Una poltrona per due” non è tra 114 giorni?
  12. Magari, che dopo il pagante, domani si esibiranno pure i white stripes riunificatisi apposta per l’evento … booooo O_o
  13. https://www.facebook.com/stories/2405661442784724/UzpfSVNDOjc2NTE5NjkxMTIxNDE4Mg==/?view_single=1&source=shared_permalink
×
×
  • Create New...