Jump to content

Playmo

Utente Benemerito
  • Posts

    266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Playmo last won the day on December 22 2022

Playmo had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Playmo's Achievements

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • Dedicated
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Conversation Starter Rare
  • First Post

Recent Badges

49

Reputation

  1. Mi me par, più che bravura de Bordin, sia i zogadori che ghe meti un poco del suo. Quasi tutti i nostri xe forti e no me par che la qualità del resto della C sia proprio eccelsa. Anche tra le prime …
  2. Non si sa. Perché da quarti si entra al secondo turno. Per regola, si va ad incontrare la peggiore classificata in campionato delle tre che passeranno il primo turno. In casa. Si passa con due risultati su tre.
  3. Sembra un’arma a doppio taglio. Anche perché certe scelte dell’allenatore potrebbero essere propedeutiche alla gestione dello spogliatoio. Nel caso in cui la proprietà dicesse no a quelle determinate scelte? Per ora la strada tracciata sembra parallela a quella di Padova e Vicenza degli ultimi anni: soldi spesi a palate ma sempre in serie C giocano a fronte di proclami ben più altisonanti.
  4. Secondo me questo ragionamento ci sta fino ad un certo punto: L’Atalanta U23, per 7/24, ha avuto un calendario più corposo del nostro. Hanno vinto 4-1 ieri. I play off non sono uguali per tutti, le 4e giocano una partita in meno, le terze 2 o 3 (non ricordo se inizia già la fase di andata e ritorno quando entrano in scena) le seconde almeno 4 partite in meno. Verosimilmente la Triestina finirà 4a: se vogliamo veramente giocarcela ai playoff come tutti sostengono, Bordin dovrà rinunciare alla sua settimana tipo, o come la chiama lui. E dovrà farli correre ogni 4 - 5 giorni. Perché le avversarie non saranno arrendevoli come Pro Sesto o l’Alessandria per intenderci.
  5. Adorante MVP del mese per il girone C : https://www.tuttoc.com/altre-news/lega-pro-sono-adorante-merola-e-fiori-i-giocatori-del-mese-di-marzo-375798
  6. https://m.tuttoc.com/il-punto/ecco-qual-e-stato-il-miglior-acquisto-del-calciomercato-invernale-un-dirigente-di-serie-c-declina-un-top-club-di-a-per-arrivare-nella-massima-serie-da-374033
  7. Ricordo un Triestina-Piacenza 1-3 iniziata nell’acquitrino del Rocco. Nel primo tempo non ricordo un solo rimbalzo del pallone. La situazione a FF di ieri era peggiore?
  8. Si ti sei perso qualcosa. Su un mio post una attimino più lungo, in cui veniva estrapolata esclusivamente l’ultima frase in cui chiedevo se qualcuno sapeva se gli attuali proprietari avessero pagato le pendenze. In realtà il post era relativo a come andavano avanti le procedure per l’acquisto del terreno a muggia e la delusione per aver letto che da dicembre, per i vertici in società, la stagione era chiusa. Ma sai, dare contro a chi non è del gruppo, accusandolo di postare idiozie, è la norma. Pure con 8 grazie e 1 mi piace. 🤣😂 Vero Alessyum?
  9. Ma figurite, no go assolutamente nissuna informazion de questo tipo. Iero più interessado a capir cossa sta fazendo Polidori a Muggia per velocizzar le pratiche per el novo centro sportivo. Dato, che per adesso, sembra sia l’unico obiettivo che i ga fino al 30/06/2024.
  10. Scusate, ma io sono un po’ stufo di leggere che faranno il centro sportivo e, quindi, sono affidabili. Polidori, che mi sembra sia un tifoso praticante, che ne dice di questa situazione? Continua ad aiutarli con le procedure di acquisto del terreno? Resto perplesso nel momento in cui leggo: dopo il Padova, hanno chiuso i rubinetti. Per loro la stagione è finita la. Mi pare abbastanza insensato bloccare tutto dopo aver sborsato 17 milioni e con ancora 19 partite da giocare. Non è che anche questi, come i precedenti, stanno pagando tutto a puf?
  11. Confermo, ma no vedo el nesso 🤷🏻‍♂️
  12. Innanzitutto, con uno spogliatoio diviso a metà con Tesser, si è passati ad uno diviso in 24. Perchè impelagarsi pure con Bordin dato che la stagione sarebbe stata compromessa comunque? Magari Tesser (dubito fortemente), ma ad un certo punto si sarebbe dimesso, togliendo le castagne dal fuoco ai dirigenti in training. Attenzione a parlare di salvezza tranquilla, i playout sono a 13 punti. Sono improbabili, ma non definitivamente evitati. Il Mantova l’altr’anno è retrocesso con 45 punti.
  13. Io ho disdetto NOW in questo momento. Dato che questo si fa un viaggio di 10 ore per venirci a dire che nulla cambia. Poteva registrare un messaggio su youtube senza scomodarsi. Questi sono yankee, mercenari yankee. Spero veramente che Dipiazza continui a mettergli i bastoni tra le ruote. E si, bananarepublic i miei sono commenti sinceri riguardo la tua, la vostra salute. Elemento imprescindibile che viene prima di qualunque diatriba o rivalità.
  14. Se tu accetti accondiscendemente si farti prendere a calci nelle parti intime ed esserne felice, padrone di farlo. La Triestina è un’istituzione, ma non è la mia ragione di vita. Se domani in C ci va il San Luigi e la Triestina torna in eccellenza tiferò San Luigi. E lascerò da parte l’Unione. Per me, una squadra che rappresenta i miei colori, deve giocare con gli attributi. Io ho visto in Pavanel, Pillon e Bordin dei colpevoli per l’andamento scarso della Triestina. Per ora, almeno due su tre, si sono rivelate giuste sensazioni. Magari aspettiamo di vedere cosa ci riserverà quando Bordin se ne andrà. Mi fa piacere quando le altre squadre ci prendono a calci: si. Se le scelte di certi personaggi sono la causa di queste scarse prestazioni. Se tu poi preferisci Bordin a Tesser, dovresti farti chiamare Tafazzi al posto di bananarepublic. E qui mi fermo. Amici come prima. Mi riprometto di evitare di commentare in futuro le tue risposte dei miei commenti. Tanti auguri ed un abbraccio per i tuoi problemi di salute e quelli dei tuoi cari.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×