Jump to content

bananarepublic

Utente semplice
  • Posts

    1,331
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by bananarepublic

  1. Ho sempre accettato ogni tipo di scherzo (vedi Mex su Giorico e sulla maglia da ritirare, quello ci sta e mi ha strappato una risata essendo rivolto a me), ma so riconoscere il sarcasmo fatto con cattiveria (continuato a lungo... una volta, due volte, ma alla centesima si rompe le scatole anche il più paziente e si passa al metodo "bulletto") dalla simpatia, almeno dal mio metro di giudizio. Comunque anche il re della provocazione, del rompimento di scatole, del sarcasmo e della goliardia mesi fa si era messo in letargo per poi tornare in pompa magna, probabilmente farò lo stesso dopo l'intervento. Con questo post ringrazio te e chi mi ha fatto un gradito in bocca al lupo, a risentirci dopo il "tagliando". Scusate il mio OT che giustamente non importa quasi a nessuno. Un abbraccio a tutti, alla prossima.
  2. Almeno tu puoi scrivere la tua opinione senza avere il commento antipaticissimo del solito bulletto da quattro soldi che prende di mira ogni mio commento da mesi e pensa di dettare legge su questo forum (a scuola probabilmente si comportava allo stesso modo, forte con i deboli e leccac. con i forti). Dopo aver ricevuto la risposta con un "NO!"" sulla possibilità di esporre una mia opinione, forse anche sbagliata, ho capito l'aria che tira attualmente in questo forum scegliendo di mettermi in disparte per un periodo di tempo. Presto subirò un intervento chirurgico e non ho bisogno di ulteriore stress su quello che dovrebbe rimanere un divertimento. Una volta passato questo momento delicato sarò pronto per tornare a battagliare rivendicando il diritto di esporre una opinione lontana dal pensiero della maggioranza. Ciao, @Calcio74 e grazie per aver capito il mio discorso (condivisibile o meno) sui giudizi riguardanti la nuova dirigenza. Ultima cosa sul voto a Sabbione (non commento la partita per non infierire) il commentatore triestino di Eleven lo ha definito il migliore in capo della Triestina. Per me la sua prestazione è stata da 4 come mediano, ma ognuno vede le partite a modo suo.
  3. Sono completamente d'accordo. Anche questo passo segna la lontananza dalla città (a parole siamo bravi anche io e te 🙂 ) Bastava capire l'importanza del marchio per i tifosi che hanno difeso con le unghie questa identità da passate gestioni a dir poco disastrose. A me personalmente non cambia nulla, ma capisco i malumori.
  4. Diciamo allora che sarò l'unico ad aver trovato i 10 minuti imbarazzanti. Posso, anche se l'unico, avere questa opinione?
  5. Sono d'accordo con te questa volta, ma questa dirigenza di cognome fa LA GAFFE 🙂
  6. Ribadisco, ho trovato tutto imbarazzante, se questo è il futuro della comunicazione...(non solo della Triestina) no grazie. Inoltre sono stati davvero poco eleganti (per essere gentile) i giudizi su chi prima gestiva la comunicazione, poi da Milano non ci si mette 6 ore per arrivare a Trieste. Ci sono state altre perle (la velocità di comunicazione...) ma non infierisco. Quando non sapeva cosa dire, beveva acqua. Luciano Minghetti nei 70 faceva cose più innovative di questa roba che ho visto su Facebook. Tutto imbarazzante.
  7. Anche senza ulteriori arrivi è stato fatto comunque un ottimo mercato. Una sessione estiva da squadra ambiziosa, possiamo dire da primi posti. Dopo questo mercato l'annata non è paragonabile alla prima di Milanese.
  8. Scusa ma cosa c'entra un progetto radicato sul territorio con Barcola e osmiza? E come parlare di calamari e mele. Parlare di un progetto vicino al territorio non significa avere una mentalità minimaltriestina. Per ora l'unica cosa vicina è stata la campagna abbonamenti a prezzi bassi (unica via del resto per rianimare un malato grave, altro non avrebbero potuto fare). L'intervista? E' qualcosa di imbarazzante, guai a chiamare questa cosa intervista.
  9. Io infatti non mi riferivo a quello, ma alla sensazione (personale) che trovo leggendo il forum. Può essere che mi sbagli, sono solo un vecchio rinco in fondo.
  10. Mi sembra che ci sia voglia di un unico coro di elogi e di polvere da mettere sotto il letto. Per ora sono marginali, hai ragione. Anche se il radicamento tra squadra e territorio, per ora assente, non è un aspetto così marginale. Avrei preferito amichevoli aperte al pubblico in campi parrocchiali che una presentazione da Vacanze di Natale.
  11. In effetti, anch'io ho scritto cose positive e negative, ma sono comunque visto come il rompi ca**o, contestatore di questa dirigenza. Penso si stia andando sulla strada del "vietata ogni critica". A tutti deve andare bene la cafonata, una comunicazione imbarazzante, una squadra nascosta ai tifosi oppure un ripulisti discutibile. Se dobbiamo vivere un forum solo iper filo societario sai che noia... se penso alle accuse che ricevevi fino a pochi mesi fa di troppa difesa alla fam. Milanese, trovo la ora la situazione un po' strana.
  12. Però quando si spende così tanto penso sia normale poi avere delle aspettative e fare peggio dello scorso anno sarebbe molto molto deludente. Proclami è giusto non farli, però le aspettative quelle ci devono essere, perché altrimenti si poteva spendere molto meno e fare una squadra di giovani e giocatori di categoria per galleggiare sulla soglia del decimo posto, stile Pro Patria la scorsa stagione.
  13. Io parlavo di concerti è un'altra cosa. Quelle citate sono esibizioni di 20/30 minuti nei locali stile personaggi dell'Isola dei famosi o Grande Fratello.
  14. Speriamo che il successo della nuova (tutta meno un amico) squadra non sia pari a quello delle gemelle Provvedi. La serata variegata (cafonata per qualcuno) ricorda più la tristezza dei villaggi turistici anni 80 che un evento top, peccato per l'occasione persa. Rimane il numero 0 sulle amichevoli proposte nel territorio al pagante di domani della nuova Triestina. Il Pagante? Va bene, parola grossa, per i concerti gratis. Molti giovani fortunatamente preferiscono Caparezza (non vado indietro nel tempo citando Cocciante o Vasco) e altri artisti di maggior livello che riempiono i loro concerti a pagamento. Quanti biglietti avrebbe venduto Il Pagante (altro che fare clic su un video gratuito)?
  15. Infatti, non sappiamo niente, nel 2022 mi sembra una cosa da marziani. Del risultato mi frega zero, ma qualche informazione mi avrebbe fatto piacere averla. Sembra lesa Maestà chiedere due cose in croce (naturalmente non è riferito a te).
  16. Secondo me accusarmi di fremere per insultare su Facebook la Triestina è il classico metodo, offensivo, per emarginare chi osa fare una leggera critica a questa società considerata ora da modello. Qualcuno se ne farà una ragione perché andrò avanti a lodare (come nel caso degli ultimi arrivi del mercato) o a criticare questa società a seconda dei fatti. Per ora le voci "comunicazione" e "vicinanza con la città" sono due aspetti gestiti molto male, sempre a mio parere. Non era mai accaduto nella storia della Triestina di non poter assistere a una gara amichevole degli alabardati nel nostro territorio (o limitrofo).
  17. Se non sai la differenza tra una storia e un post (articoletto da social) è un limite tuo non di noi vecchi idioti. Poi sei talmente sul "pezzo" che non ti sei nemmeno accorto che in tutte le partite vinte è stato fatto il post, come ti ha fatto già notare qualcuno.
  18. C'è un post sulla pagina ufficiale di Facebook sulla partita di questa mattina iniziata alle 10? Per ora mi pare non ci sia nulla, trovo abbastanza infantile questa strategia di comunicazione. I grandi arrivi cancellano il campo?
  19. Considerati gli ultimi arrivi penso siano stati spesi parecchi soldini per assemblare una squadra competitiva. Dopo questo calcio mercato le aspettative sono per forza alte, non arrivando nei primi 4 posti (sto largo) si potrebbe parlare di stagione deludente.
  20. Per ora mi sembra la Triestina "de' noantri". Appartenenza con la città: 0 Al momento la felicità pare una diretta conseguenza della gran voglia di vedere Milanese fuori da un progetto che io personalmente trovo senza una precisa identità. Una cosa identica si sarebbe potuta fare a Ostia con la promessa di costruzione di uno stadio da 20mila posti. Aver privato i tifosi di fare conoscenza con la squadra in un altro momento sarebbe stato considerata una situazione inaccettabile.
  21. Vedo che in molti si allineano al sarcasmo del bimbo minchia, sai triste. Battute che non farebbero ridere nemmeno mia nipote che deve ancora fare due anni.
  22. Bel colpo quello di Gori, giocatore che sicuramente darà sostanza al nostro centrocampo fino adesso troppo "leggerino". Direi attualmente con Ganz e Furlan il nostro miglior acquisto. L'arrivo del centrale Matteo di Gennaro farebbe salire ancora le nostre quotazioni e sulla carta potremmo lottare per una delle prime 4 posizioni. I giovani lasciamoli sbagliare in pace prima di trarre conclusioni. Alcuni devono sbocciare e altri salire l'asticella dopo un campionato di serie C in squadre poco competitive.
  23. Saranno i due colpi dal Parma lanciati in queste pagine dal provocatore sacco di ego.
  24. Tanta la rabbia che qualcuno sembrava addirittura tifare Palermo ai playoff. A questo non ci sto. Ricordo tifosi sicuri di una grande imbarcata in Sicilia, poi il loro ego si è messo a tremare (non mi riferisco a GIMMI pur contestando il suo messaggio alla fine del primo tempo a Rocco) e solo per la cattiva sorte non abbiamo passato un turno che avremmo invece meritato, Milanese o non Milanese.
  25. E' vero, hai la grande maggioranza dei consensi, su questo no c'è dubbio. Per la maggior parte del forum è un ottimo mercato (sono nella sezione giusta), io invece lo trovo buono con delle pecche perché non penso, al contrario di te, fossero tutti elementi di me**a quelli scesi in campo nella precedente mala gestione. Trovo invece, lo testimoniano le provocazioni, scherno e offese che ricevo, si gradirebbe eliminare il mio punto di vista di minoranza. Mi spiace ma per ora continuerò a dire quello che mi piace e quello che non mi piace nonostante qualcuno in possesso di più nick name cerchi di farmi arrabbiare (non mi riferisco certamente a te che rispondi con gentilezza nonostante le opinioni completamente opposte).
×
×
  • Create New...