Vai al contenuto

Alex68

Utente semplice
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alex68

  1. Risultato assurdo e un Padova che si prende i 3 punti giocando praticamente in difesa per tutta la partita. Arbitro indecente che consente ai padovani di picchiare e di perdere tempo per tutta la partita. Ok che questi devono andare in B ma così mi pare un po' esagerato.
  2. Sconfitta immeritata fino a un certo punto. Con una difesa così scadente per vincere devi fare cinque o sei gol a partita perché dietro, obiettivamente, siamo inguardabili e prendiamo gol con troppa facilità.
  3. Video di una tristezza assoluta. Che spiega più di mille parole il motivo per cui a Trieste non si riesce a fare una squadra competitiva. Se questo è il modo di analizzare l'ennesimo fallimento della società, quest'anno poi addirittura umiliante, siamo a posto.
  4. Xe ovvio. Concordo, veder spettacoli come quel de ieri no pol certo far venir la voia de andar in stadio. Se la squadra per prima se gioga i play off in sto modo, senza voia, senza grinta, come se pol pretender che la gente vegni in stadio? Quante delusioni, quante amarezze bisogna ancora sopportar? Xe anni che ciapemo solo piade in bocca. Anche basta.
  5. Per la verità mi me ricordo de gente risentida se solo se osava criticar la squadra o dir che sta squadra iera inguardabile. E dir che ai play off non se saria andadi da nessuna parte sembrava lesa maestà. Intolleranza totale per chi esprimeva un'opinion diversa. Adesso se la pol girar come che se vol ma questo iera.
  6. Ah sicuro. Perché secondo i maestrini chi criticava no capissi niente de calcio. Infatti se ga visto che lontan che semo andadi.
  7. E poi guai a criticar sta squadra perché sennò secondo i signori censori del forum "sotuttutto mi" se iera disfattisti..ecco..disfattisti una banana, se iera semplicemente realisti.
  8. Son d'accordo. E dir campionato deludente me par il minimo. Qua no xe question de bicier mezzo vuoto o mezzo pieno o de ottimismo, disfattismo e menade simili. Tutte cavolade che non c'entra niente. Qua se sta fazendo una normale considerazion che me per ovvia. Cioè che xe un'altra stagion fallimentare che per una squadra come la nostra se chiudi senza promozion e con pochissime speranze de darghe la anche stavolta, a meno de miracoli francamente improbabili. Che se gabbi sbaglià qualcosa, da anni, nella programmazion della squadra e nella scelta dei giogadori a mi me sembra evidente. Compresa la mancanza de convinzion e de una mentalità vincente che anche oggi xe emersa evidente. Me auguro che dal prossimo anno se cambi musica. Saria ora.
  9. Finale in linea con una stagione sostanzialmente mediocre. Niente quinto posto e play off che se preannuncia ovviamente complicatissimi. Speremo in un miracolo, qualche volta nel calcio succedi..e poi sprerar non costa niente. Però xe triste che semo sempre qua ogni anno a consolarse.. e a dirse sempre le stesse robe
  10. Purtroppo non abbiamo approfittato della sconfitta del Feralpi. Non siamo stati capaci di vincere una partita sicuramente alla portata. Peccato..arrivare quinti sarebbe stato un piccolo vantaggio e forse avremmo avuto qualche minima speranza in più. Ma così è.
  11. Mi no go de risponder alle tue domande. E non son qua per far battibecchi con gli utenti. Me interessa l'Unione. Per i battibecchi rivolgite altrove.
  12. Semplicemente se giudica quel che se vedi, come xe ovvio che sia. Speremo tutti de recuperar e de vinzer ma me par scontà.
  13. Concordo. Non ci siamo con la testa. Speriamo nella ripresa ma se non cambiamo approccio dura la vedo..
  14. Gli unici più incazzadi de noi in sto momento sarà quei del Padova che i sta perdendo la promozion diretta dopo un campionato sempre in testa..
  15. Condivido. Troppo poco. Tutti speremo nei miracoli ma onestamente non semo fioi dell'asilo e creder nelle favole a un certo punto diventa duretta. Con queste squadre de bassa classifica gavemo sempre stentà e oggi purtroppo..idem. Sperar nei miracoli non escludi cercar de esser realisti..sempre sperando che qualchedun no se offendi e non ne bacchetti se per caso vien espressa qualche perplessità. Non sia mai.
  16. E' stato Pillon a dire che oggi erano imperativi i tre punti per provare a prendere il quinto posto. Come è logico. Quindi immagino che non sarà granché contento. Con questo Fano proprio non riusciamo mai a fare partite importanti.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×